Ah! Non hai specificato che usavi già il mio script.... Come é configurato attualmente? Ti funziona bene o ti da qualche problema?
Si
Si é possibile.... Sostituisci i parametri nel file di configurazione del governor che trovi in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/man.... Poi imposti il profilo manuale + il gov e riavvii per applicare le modifiche.... Per alcuni gov potresti perdere la funzione "powersave_bias" presente nel mio script....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di N1m0Y; 20-08-14 alle 
Rispondi quotando
PRO e imposti l'ondemand per awake e sleep.... Provalo così e vedi come va... Se vuoi ulteriore risparmio non devi fare altro che aumentare il valore del della variabile POWERSAVE_BIAS_AWAKE
e riavviare
) e perdonate la eventuale banalità dei quesiti. Ammetto la mia ignoranza, sono qui per imparare.
).Ho attivato il profilo battery aggiungendo un "#" davanti alla variabile PRO="opt" e cancellando il "#" davanti alla variabile PRO="bat".(come nello screenshot).Quello che non capisco(abbi pazienza
)è come impostare l'ondemand per awake e sleep.Devo modificare qualcosa?(aggiungendo dei#?)Poi,ultimissima curiosità:ho notato che tu utilizzi lo script 6.0.Io sono rimasto al 5.9(nel forum c'è il 6.0?).Scusami ancora,ma d'altronde sono quì per imparare.Grazie,ancora!!!