Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Io avevo provato con la LSD e dava molti problemi, avevo doppia fotocamera e doppia galleria.
La fotocamera stock non scattava le foto e con la nuova fotocamera (4.2) alla fine dell'elaborazione della "fotosfera" la galleria andava (il 90% delle volte) in crash e si chiudeva, forse per colpa della doppia galleria, quella stock e quella di JB4.2. tu hai fatto operazioni particolari tipo cancellare la galleria stock o altro?
Dava problemi anche a me nel passaggio da LSD a LSN, quando sfruttavo il fatto che si trattava di una rom no-wipe. Poi ho deciso di piallare il telefono e rimontare la LSN e ora la camera 4.2 va bene anche col photosphere. Fa niente che hai 2 gallerie (che puoi tranquillamente nascondere da gestione applicazioni), ma funziona egregiamente. Scaricala dal mio dropbox se vuoi.
http://db.tt/9YcZLIq5
@andromeda - aggiungi anche questa mod in prima pagina, me l'ero dimenticata. Testata personalmente su LSN odex e attualmente in uso, aroma installer, include mod JB 4.2 google calendar, gmail e altre chicchette
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi solo una cosa... cosa comporta il cambio di build, passando da una ita (io montavo la LSD ita) a una straniera??
non cambia nulla in pratica
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Dava problemi anche a me nel passaggio da LSD a LSN, quando sfruttavo il fatto che si trattava di una rom no-wipe. Poi ho deciso di piallare il telefono e rimontare la LSN e ora la camera 4.2 va bene anche col photosphere. Fa niente che hai 2 gallerie (che puoi tranquillamente nascondere da gestione applicazioni), ma funziona egregiamente. Scaricala dal mio dropbox se vuoi.
http://db.tt/9YcZLIq5
@andromeda - aggiungi anche questa mod in prima pagina, me l'ero dimenticata. Testata personalmente su LSN odex e attualmente in uso, aroma installer, include mod JB 4.2 google calendar, gmail e altre chicchette
Scusa ma questo zip è solo la galleria con la fotocamera del 4.2 oppure c'è anche altro?
-
Quote:
Pitchblack
Scusa ma questo zip è solo la galleria con la fotocamera del 4.2 oppure c'è anche altro?
c'e' altro.....tutto con Aroma installer.....gmail calendar ecc. ecc.
-
-
-
Faccio l'ultimissima domanda poi giuro che non rompo più le scatole!!!!
Ho installato la mod per la barra di stato trasparente, ma non mi piace.........
Dove trovo quella standard o come faccio a tornare in dietro???
:D
Grazie
-
Ciao ragazzi e' possibile mettere l'hirox come kernel?
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi e' possibile mettere l'hirox come kernel?
Io ce l'ho, buoni i consumi
-
Circle battery per la deox?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2