Visualizzazione stampabile
-
da xda.com:
Quote:
GT-I9100 NEE I9100XWLSN 4.1.2 19.03.2013 1069234
GT-I9100 DNF I9100XWLSN 4.1.2 20.03.2013 1071752
GT-I9100 EPL I9100XWLSN 4.1.2 20.03.2013 1071752
quello EPL è E-plus gestore tedesco...altro non ho trovato...
-
cmq il regolare la luminosità come si faceva con Gingerbread imho rimane la soluzione migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
David125
cmq il regolare la luminosità come si faceva con Gingerbread imho rimane la soluzione migliore
a me è molto più comodo avere la barra di jb dato che è più immediata la regolazione della luminosità! ;)
-
Quote:
Tiaz92
a me è molto più comodo avere la barra di jb dato che è più immediata la regolazione della luminosità! ;)
più immediata? ora devi abbassare la tendina e poi agire sulla barra, prima invece mettevi il dito in alto sulla tendina e regolavi a volo :D potevi farlo anche senza guardare il cell!
-
Ragazzi, é questione di abitudini, c'è chi abituato in un modo e chi in un altro. Ad ogni buon modo questa mod non è ancora disponibile, io l'ultima volta che l'ho vista si trattava di un cm10 ed era dicembre....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per la barra luminosità non saprei... quando flashi il mw vedrai apparire il toggle nel menù a tendina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie :) per togliere la barra delle luminosità non c'è proprio verso ? ho cercato in giro ma pare che non esisti nessuna mod per toglierla ... sembra che dia fastidio solo a me :) ahaha
-
Quote:
Andrea892013
grazie :) per togliere la barra delle luminosità non c'è proprio verso ? ho cercato in giro ma pare che non esisti nessuna mod per toglierla ... sembra che dia fastidio solo a me :) ahaha
Appunto, te l'ho scritto nel post subito sopra, e lo hai appena confermato. Al momento non esiste mod che elimini la barra luminosità dalla tendina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dopo qualche giorno di utilizzo sto notanto un netto risparmio di batteria utilizzando wi-fi e connessione dati per navaigazione web, facebook, wassup etc...
unica pecca rispetto alla lsd ita no_brand, è un maggior consumo di batteria e riscaldamento utilizzando gps e navigatore google (quindi con connessione dati attiva) o_O
Altri hanno notato la stessa cosa?
Byez ;)
edit: ho la lsn paesi nordici, kernel stock, no root... tutto stock nordic countries insomma ;)
-
Quote:
Fabiore81
Dopo qualche giorno di utilizzo sto notanto un netto risparmio di batteria utilizzando wi-fi e connessione dati per navaigazione web, facebook, wassup etc...
unica pecca rispetto alla lsd ita no_brand, è un maggior consumo di batteria e riscaldamento utilizzando gps e navigatore google (quindi con connessione dati attiva) o_O
Altri hanno notato la stessa cosa?
Byez ;)
edit: ho la lsn paesi nordici, kernel stock, no root... tutto stock nordic countries insomma ;)
Il fatto che consumi tanto con la connessione dati attiva dipende da quanto il segnale è regolare.
Ad esempio se navigando sei fermo nello stesso punto il segnale non varia di molto, ma nel caso del gps sei in movimento e quindi può prendere bene o prendere malissimo.
Il modem è infatti "ottimizzato" appunto per i paesi nordici, ad esempio nel mio caso quando sono in città non ho nessunissimo problema di linea e anche in 3g il consumo è nella norma, ma appena mi collego da casa inizia a calare vertiginosamente perchè fatica ad agganciare bene il segnale.
Per ovviare al problema si cambia il modem ;)
-
Quote:
Tiaz92
Il fatto che consumi tanto con la connessione dati attiva dipende da quanto il segnale è regolare.
Ad esempio se navigando sei fermo nello stesso punto il segnale non varia di molto, ma nel caso del gps sei in movimento e quindi può prendere bene o prendere malissimo.
Il modem è infatti "ottimizzato" appunto per i paesi nordici, ad esempio nel mio caso quando sono in città non ho nessunissimo problema di linea e anche in 3g il consumo è nella norma, ma appena mi collego da casa inizia a calare vertiginosamente perchè fatica ad agganciare bene il segnale.
Per ovviare al problema si cambia il modem ;)
Immaginavo che il problema fosse il modem...
Un buon modem vodafone nord italia?