Niente da fare, s-voice non va
Esatto, il multiwindow funge solo su deodex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
io S voice sono riuscito ad installarlo, ma poi "non sente" quello che dico...è strano come problema!
se volete provare anche voi, per installare S voice basta disistallare (fate prima un backup con titanium backup) "controlli vocali 2.8.5" e poi si installa facilmente
avevo anche letto di un altro metodo installando prima Svoice dell'S3 e poi aggiornandolo al 4 e così funzionava...ma non ho provato a dire il vero
la guida più recente che ho trovato è questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2213595, anche questa ancora non testata
Ultima modifica di David125; 29-04-13 alle 23:26
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
[QUOTE=androidboy20555;3765225]Come hai messo il multiwindows?
Devi avere la deodex?
Si flashato la deodex
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
ho appena flasciato con odin mobile la deodexed del post numero 3.
due domandine per iniziare:
- ho il root ma non ho il cwm. Per installare le mod devo installare per forza il kernel Philz del post uno?
- la mod della batteria verde circolare (quella del sesto post, per intenderci) è valida anche per la deodexed?
grazie
edit:
ne aggiungo subito un'altra:
ho installato le tw 5x5 ma i caratteri all'interno dei widwt non si formattano in proporzione. Il risultato è molto poco gradevole. Posso fare qulcosa o devo tornare indietro?
Ultima modifica di Robertom; 30-04-13 alle 14:17
Samsung S8 plus
volevo sapere se andava bene utilizzare quello del primo post. Ho già provato e funziona.
Adesso provo la mod della batteria. Grazie.
già provato. non va.
neppure facendo:
elimina; spegni; riaccendi; reinserisci widget
Samsung S8 plus
ma a me ogni volta che accendo compare il messaggio aggiornamento applicazioni come succede ogni volta che si aggiorna(dura2/3 secondi) non che disturbi, però se si può eliminare...