io avevo provato il buls1 e prendeva bene (sono in prov di Milano) anche dove il segnale dell'MS2 sfiora 1/2 asu![]()
Fabiore81 (28-04-13)
Io avevo provato questa rom nordica perchè avevo letto che (grazie al cambio modem?) La batteria durava di piú.
Con questo modem non mi sto trovando granchè bene (sono tim in zona Mantova), se cambio modem é come se non avessi cambiato rom (dal punto di vista batteria)?
Io vengo dalla xls8 spagnola.
Quello che aumenta la batteria é il firmware migliore o è davvero merito del modem come avevo letto?
Che modem mi consigliate per tim? (Telefono no brand)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la batteria migliora sia sotto il punto firmware (gestione wifi e applicazioni) sia sotto il profilo modem (dati 3g).
In questo fw sono stati migliorati vari aspetti sia rispetto alla spagnola che all'italiana a livello di consumo (ad esempio in wifi).
Il modem però non è un granchè quindi puoi sempre cambiarlo e avere benefici anche da quello
non ho Tim ma mi sembra di ricordare che il NELS1 funzionava a dovere![]()
La mod della fotocamera per la odex c'è?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Guarda in prima pagina, è tutto lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Si puó avere s-voice?
come si fa la battery calibration?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di androidboy20555; 29-04-13 alle 19:33
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
androidboy20555 (29-04-13)
Ri flashata ieri sera dopo total wipe, + root philz+modem ls1+multiwindows.
Va tutto bene, se la batteria è come si dice, ottimo lavoro.
Buona serata
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Come hai messo il multiwindows?
Devi avere la deodex?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App