Visualizzazione stampabile
-
Non so voi ma io con la deoxata lsn il suono dei tasti softkey non si sentono
Per il resto la vedo ottima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Ho in download la lss deodex, faccio passare ancora un paio di giorni con la odex e vedo le differenze. Se poi qualcuno si vuol dividere i "compiti" con me, sono a disposizione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cosa intendi per dividere i compiti?
-
Quote:
Tiaz92
cosa intendi per dividere i compiti?
Uno testa odex e l'altro deodex....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Uno testa odex e l'altro deodex....
Bhe a questo punto testo la odex visto che tu hai già scaricato la deodex :)
Per adesso a fatica la terrò anche senza root poi inizierò a "giocare" con i kernel ;)
P.s. a batteria mi sembra ancora migliorata... sono al 70% con 1.20h di screen e circa 7 ore e mezza di accensione!
-
Quote:
Tiaz92
Per adesso a fatica la terrò anche senza root poi inizierò a "giocare" con i kernel ;)
P.s. a batteria mi sembra ancora migliorata... sono al 70% con 1.20h di screen e circa 7 ore e mezza di accensione!
Ottimo, sei alla prima ricarica vero? sempre con batteria originale (che secondo me ti è riuscita particolarmente bene). Comunque saranno molto importanti i dati o screenshot di fine giornata, con la LSN mi pare che facevi oltre 3 ore di schermo, vediamo con questa...
-
Quote:
angisbregolius
Ottimo, sei alla prima ricarica vero? sempre con batteria originale (che secondo me ti è riuscita particolarmente bene). Comunque saranno molto importanti i dati o screenshot di fine giornata, con la LSN mi pare che facevi oltre 3 ore di schermo, vediamo con questa...
Sono a una ricarica e mezza di diciamo... almeno un'altra e poi faccio screen...
Magari già stasera carico qualcosa ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ok, a te sembra si stia stabilizzando, mentre a me non ha ancora compiuta le 24h e deve ancora stabilizzarsi. Passo a deodex e vediamo cosa succede con rom pulita, poi inizio con le mod e vediamo se e come incidono sui consumi. Diciamo che andrá via la settimana con tutti questi test....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Penso si possa solo migliorare visto che dal 30% in giu la batteria è letteralmente crollata!!
P.s. ha fatto un pomeriggio dentro e fuori dai centri commerciali e una serata in riva al fiume dove prendeva pochissimo (la connessione dati era un continuo switch tra g e 3g)
-
Io ho appena messo la deoxed con kernel philiz e la mod alliance, il modem ho messo ls8
Vediamo i consumi, continuo a non capire se è normale o meno il fatto che non suonano i tasti softkey
Ieri sera il navigatore diede i numeri, ho rifleshato la rom facendo 2 wipe senza fare il wipe data e sembra che ora va bene
-
Non riesco a sostituire l'apk del widget meteo
-
Quote:
gpp_86
Io ho appena messo la deoxed con kernel philiz e la mod alliance, il modem ho messo ls8
Vediamo i consumi, continuo a non capire se è normale o meno il f atto che non suonano i tasti softkey
Ieri sera il navigatore diede i numeri, ho rifleshato la rom facendo 2 wipe senza fare il wipe data e sembra che ora va bene
L' alliance mod, quella che andava sul fw italiano, va bene anche su questa deodex?
-
Quote:
gpp_86
Non riesco a sostituire l'apk del widget meteo
Usi root explorer? E stai ricordando di fare "mount R/W"?
-
Quote:
Andromeda1968
appena posso flasho e vi dico ;)
io non l 'ho messo poco fa e non ho visto nessuna novità anzi invece di mettere toglie ad esempio col firmware italia avevo ( sempre per fare un esempio ) video hub e non c è l'ho più gli sfondi (che poi capisco per quale assurdo motivo) sono rimasti gli stessi in stile gingerbread anzichè mettere tipo s3 mah !!!
-
Quote:
luigi72
io non l 'ho messo poco fa e non ho visto nessuna novità anzi invece di mettere toglie ad esempio col firmware italia avevo ( sempre per fare un esempio ) video hub e non c è l'ho più gli sfondi (che poi capisco per quale assurdo motivo) sono rimasti gli stessi in stile gingerbread anzichè mettere tipo s3 mah !!!
Eh bhe si...
Fidati che su questo forum tutti quelli che provano nuovi firmware ci rimangono malissimo se non ci sono più gli hub o tutti gli sfondi!!
Un nuovo firmware lo si prova per vedere le prestazioni la stabilità e la durata della batteria...
Poi se per te questo firmware non è migliore torna alla LSD e divertiti a navigare in WiFi ;)
-
Quote:
Tiaz92
Eh bhe si...
Fidati che su questo forum tutti quelli che provano nuovi firmware ci rimangono malissimo se non ci sono più gli hub o tutti gli sfondi!!
Un nuovo firmware lo si prova per vedere le prestazioni la stabilità e la durata della batteria...
Poi se per te questo firmware non è migliore torna alla LSD e divertiti a navigare in WiFi ;)
infatti l ho sto gia facendo sperando che i prossimi aggiornamenti siano migliori
-
Quote:
luigi72
infatti l ho sto gia facendo sperando che i prossimi aggiornamenti siano migliori
Cosa stai facendo? Sei tornato alle LSD?
-
Quote:
Tiaz92
Cosa stai facendo? Sei tornato alle LSD?
yes anche perchè il galaxy che ho io non è 9100 ma 9100p quello col chip nfc d'importazione spagnola ed io gli ho messo il firmware del galaxy normale ho provato vari firmware tra qui questo nuovo e mi trovo meglio con quello di prima anche perchè ho paura che ha forza di smanettarlo troppo non potrò ricevere aggiornamenti via ota gia kies non me l ho riconosce
-
Quote:
luigi72
yes anche perchè il galaxy che ho io non è 9100 ma 9100p quello col chip nfc d'importazione spagnola ed io gli ho messo il firmware del galaxy normale ho provato vari firmware tra qui questo nuovo e mi trovo meglio con quello di prima anche perchè ho paura che ha forza di smanettarlo troppo non potrò ricevere aggiornamenti via ota gia kies non me l ho riconosce
ah ok ;)
bhe io sono un fedelissimo delle nordic anche perché a parer mio funzionano meglio e sono più spesso aggiornate :D
-
Quote:
Tiaz92
ah ok ;)
bhe io sono un fedelissimo delle nordic anche perché a parer mio funzionano meglio e sono più spesso aggiornate :D
e gli aggiornamenti tu li ricevi sempre anche in italia via ota oppure devi sempre farlo con odin ? io ho guardato ora tramite kies e mi dice che non mi riconosce il firmware
-
Quote:
luigi72
e gli aggiornamenti tu li ricevi sempre anche in italia via ota oppure devi sempre farlo con odin ? io ho guardato ora tramite kies e mi dice che non mi riconosce il firmware
basta allineare il csc (se devi farlo chiedi in sos modding che siamo OT se no) però mi trovo troppo bene con Odin e ci metto di meno quindi non mi preoccupa la cosa ;)
-
Quote:
Tiaz92
basta allineare il csc (se devi farlo chiedi in sos modding che siamo OT se no) però mi trovo troppo bene con Odin e ci metto di meno quindi non mi preoccupa la cosa ;)
allineato nel senso che quando faccio *#1234# mi deve comparire il csc giusto ?
-
Quote:
luigi72
allineato nel senzo che quando faccio *#1234# mi deeve comparire il csc giusto ?
ti deve comparire quello relativo al firmware!
-
Quote:
Tiaz92
ti deve comparire quello relativo al firmware!
a si ok anche se il telefono è un 9100p col firmware del galaxy normale ?
-
Quote:
luigi72
a si ok anche se il telefono è un 9100p col firmware del galaxy normale ?
si devi avere il csc TIM ;)
Basta domande su questo argomento al massimo chiedi in sos modding.
P.S. se qualcuno può fare un po' di pulizia agli ultimi post OT non sarebbe male ;)
-
Quote:
Tiaz92
si devi avere il csc TIM ;)
Basta domande su questo argomento al massimo chiedi in sos modding.
P.S. se qualcuno può fare un po' di pulizia agli ultimi post OT non sarebbe male ;)
ok grazie ciao
-
Prime 24h con LSS deodex
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/me5e3eva.jpg
-
Quote:
Tiaz92
Penso si possa solo migliorare visto che dal 30% in giu la batteria è letteralmente crollata!!
P.s. ha fatto un pomeriggio dentro e fuori dai centri commerciali e una serata in riva al fiume dove prendeva pochissimo (la connessione dati era un continuo switch tra g e 3g)
Non male...ma perché 2 screen dello schermo? forse nel primo eri al 14% di batteria e poi ne hai fatto un altro al 6% di batt? Puoi già azzardare un paragone con la LSN?
-
Quote:
angisbregolius
Non male...ma perché 2 screen dello schermo? forse nel primo eri al 14% di batteria e poi ne hai fatto un altro al 6% di batt? Puoi già azzardare un paragone con la LSN?
X gli screen è giusto come hai pensato...
X il paragone te lo farei ma non riesco a capirla questa LSS...
Mi spiego meglio: a volte ha una fluidità paurosa e quasi non mi sembra vero, mentre altre volte ha dei rallemtamenti ingiustificati...
Per fare delle prove non ho molto tempo perché sono in periodo esami ma da sabato inizio a stressarlo come si deve!
X la batteria non ho notato drastici cambiamenti anche se mi sembra durare un po' di più! ;)
-
Quando noti i rallentamenti? Beh a volte ho dei rallentamenti anche con la LSN tipo al risveglio dal deepsleep se devo fare una chiamata urgente è un po pastoso, ma è anche normale credo visto che stava dormendo :-) . Ho notato anche dai tuoi screen che è attivo quasi solamente quando hai lo schermo acceso, sicuramente merito dell'hard reset. All'inizio dopo L'hard reset anche a me va cosi ma solitamente dopo un po di app installate comincia ad risultare attivo in momenti in cui non è usato...forse qualche app interrompe il deepsleep.
Ps: ho notato che c'è una LSS baltic con data di build 22-04-13, è la stessa data della tua LSS (DNF) per i Paesi Nordici?
-
Quote:
Tiaz92
X gli screen è giusto come hai pensato...
X il paragone te lo farei ma non riesco a capirla questa LSS...
Mi spiego meglio: a volte ha una fluidità paurosa e quasi non mi sembra vero, mentre altre volte ha dei rallemtamenti ingiustificati...
Per fare delle prove non ho molto tempo perché sono in periodo esami ma da sabato inizio a stressarlo come si deve!
X la batteria non ho notato drastici cambiamenti anche se mi sembra durare un po' di più! ;)
Anche io noto questi impuntamenti, e stranamente sono migliorati dopo aver applicato le mods. Penso anche io che gli impuntamenti dipendano dal deep sleep, e devo ritenere che se spariscono dopo ke mods vuol dire che il telefono NON va in deep sleep, per questo i consumi restano relativamente elevati
-
Ma scusa, prova a vedere con Cpuspy se va o meno in deep sleep...
-
si io l'ho messa 2 volte.
oggi ho fatto un reset perchè stavo smanettando per conto mio e non so perchè ma non riesco a metterla :/
però ti assicuro che 2 colte l'ho messa senza nessun problema, ora si mette ma la status bar non mi esce...
ma nessuno ha fatto temi blu per questa rom , o sapete se verrà prevista una mod alliace per la LSN??????????
Quote:
Maxnj
L' alliance mod, quella che andava sul fw italiano, va bene anche su questa deodex?
-
Quote:
angisbregolius
Ma scusa, prova a vedere con Cpuspy se va o meno in deep sleep...
Fatto. Ti allego lo screen, pare che vada in deep sleep....
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/zyde2yhe.jpg
-
Ma la I9100XWLSS cos'è?
Vedo su samfirmware questa second nordic countries (non per kies), tra l'altro anche per germany. Cos'è?
Ci sono differenze così eclatanti da avere due rilasci nella stessa regione in così breve tempo?
-
Quote:
FandangoL
Ma la I9100XWLSS cos'è?
Vedo su samfirmware questa second nordic countries (non per kies), tra l'altro anche per germany. Cos'è?
Ci sono differenze così eclatanti da avere due rilasci nella stessa regione in così breve tempo?
Per questo la stiamo testando, per capire cosa diavolo cambia....
-
Quote:
FandangoL
Ma la I9100XWLSS cos'è?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per questo la stiamo testando, per capire cosa diavolo cambia....
i FW Nord Countries sono dei FW "Generici"
esce spesso insieme al Baltic
lo stesso è successo anche con i vecchi FW LSD e LSN che sono stati i primi ad uscire della serie, e di solito sono i primi FW che apportano dei fix e modifiche di mamma samsung
cmq se volete sapere cosa ha in più l'LSS rispetto l'LSN su xda ci hanno già pensato ;)
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLSS (4.1.2) - Nordic Countries (NEE) [03-05-13]
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Direi di si...ma hai i risparmi attivi? a 1200 e 1000 non ci va mai...io da stamattina usandolo pochissimo (20min di schermo), ho già 8 min a 1200 e quasi 2 min a 1000.
Ps: mi dici la data di build della LSS nordic?
-
Quote:
luigimak
Avsvo già letto quel post, e miei limiti linguistici non mi hanno fatto capire granché. Io faccio parte della vecchia scuola, "prova e vedi" per questo le provo tutte e vedo quale mi dà le sensazioni migliori. Diciamo che ad oggi la LSN é quella che più mi ha soddisfatto, ma continuo con la LSS per tutta la settimana corrente e vediamo se migliora.
-
Quote:
angisbregolius
Direi di si...ma hai i risparmi attivi? a 1200 e 1000 non ci va mai...io da stamattina usandolo pochissimo (20min di schermo), ho già 8 min a 1200 e quasi 2 min a 1000.
Ps: mi dici la data di build della LSS nordic?
La data di build è uguale alla baltic ;)
-
Quote:
Tiaz92
La data di build è uguale alla baltic ;)
Quindi 22 aprile?
si scusa ho riletto il mess che ti avevo scritto e li c'era la data della baltic. ok quindi stessa data.