Certo e poi fai anche i wipes
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
Visualizzazione stampabile
Allora.. dimmi se può andare così.. Deep Clean 1, flasho il firmware di Aprile e poi dalla CWM Provvisoria la Rom Deodexed.. oppure flasho (dopo Deep Clean 1) la nuova rom LSS.. a proposito qualcuno sa dirmi se conviene flasharla??
josagun:in effetti hai ragione, meglio non rischiare ;) i procedimenti che ti ho elencato potrebbero andare bene??
ho provato a rimontarla adesso, piallando nuovamente il telefono, effettivamente ora pare più reattiva. vediamo dopo aver installato tutti i miei soliti software come cambia la situazione. poi vediamo un pò coi consumi come va, ma penso ci vorranno un paio di giorni per avere un quadro più chiaro. mi premuro anche di verificare quali mod funzionano ancora sulla LSS odex e vi aggiorno in tal senso. Buon test!! ( a chi ci sta provando....)
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Presumo che i ripple funzionerà :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Buono per le mod (anche se la modalità fotosfera della 4.2 non mi è mai andata bene, ripetuti crash della galleria a fine elaborazione), male per la fluidità se davvero è cosi tanto peggiorata, soprattutto se continua anche dopo l'hard-reset...con la LSN va molto bene nel passaggio tra le pagine della home. grazie per i tuoi test.
La camera 4.2 ha questo difetto, ma anche se la galleria crasha subito dopo l'elaborazione la foto l'ha comunque fatta. Se vogliamo, è una funzionalità abbastanza inutile, l'ho testata sula riva del mare e le foto con soggetti in movimento fanno rimbambire la foto stessa. Nello specifico ho provato a fare una foto sfera della riva del mare, le onde che giustamente si avvicinavano a riva durante il capture facevano in modo che l'elaborazione risultava uno schifo. Le foto con soggetti statici (provata con una panoramica del mio magazzino) invece vengono bene. Bo...
Per quanto riguarda la rom, devo dire che la fluidità è migliorata dopo i primissimi minuti dal flash. Diciamo che va meglio, ma non mi convince ancora del tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi secondo voi è possibile fare in modo che premendo il tasto della cornetta del telefono, alla seconda pressione si apra il registro chiamate invece dell'ultimo numero chiamato o ricevuto? Su tutti i telefoni del mondo...quando si preme il tasto di chiamata si apre il registro chiamate...qua no! :) a volte è fastidiosa sta cosa :)
Che ne pensate della nuova LSS?
Mi serve anche domani per decidere sulla batteria...
X il resto io non ho trovato nessuna differenza!
I wipe sono sempre consigliati!
Puoi non farli e nel caso qualcosa non funzioni al meglio li fai tranquillamente dopo ;)
Scusate doppio post
Differenze tra LSN e LSS
Quote:
Changes from XWLSN to XWLSS
Changelist: 1069234 -> 1156082
Framework
android.policy:
- small fix in keyguard, when enabling keyguard and it's not a secure one
- minor change in MultiWindow code related with forcing a window to hide (code not used in stock)
framework:
- BackupAgent: fixed security vulnerability (cross-domain restore)
- webkit: minor fix in remembering user/password for sites
framework2:
- correction in Extended Clipboard (history) to properly handle clips with HTML contents
- correction in Extended Clipboard (history) for concurrent copies of new clips at the same time
services:
- fix in detection of CSC version change after boot
- removed wrong broadcast START_ENCRYPTION that was sent when encryption was turned *off*
- PackageManager: query external media state (mounted/unmounted) whenever needed, instead of relying on last broadcast state
- Clipboard picker: unregister phone state listener when closing the window
Apps
FotaClient - delay between diclaimer notifications changed from 7 to 2 days
Samsung Push Services - newer version: retry failed connections
Newer version of Samsung Apps
Newer version of Samsung Backup (S-cloud)
Contacts - change in search using postal address
Telephony Provider - additional security checks when parsing MMS attachment filenames
Don't use roaming for Samsung Push data unless WiFi is in use
Kernel
- No changes at all in kernel driver modules: WiFi, exfat, FM radio, ...
- init scripts include an additional directory being created under /efs for the Factory Mode app
- kernel code doesn't match exactly (unknown differences) but there are no different strings except for changelist and build date
CSC
OXXLS8 -> OXXLS9
AUT (Switzerland): changed MMS APN info for Mobilkom
DNF (Finland): AMR Voice Codec now ON; start day of the week = Monday
NEE (Nordic): AMR Voice Codec now ON
Included sales codes stay the same: AUT, CYO, CYV, DNF, EUR, NEE (default), ORG, ORS, TPH, XSK
Binaries / Libs
Updated files:
- /system/bin/fsck.exfat, mkfs.exfat
- wpa_supplicant (additional message related with WiFi EAP-TLS encryption involving CA certificate)
- several libraries under /system/lib, mostly with small changes (but don't have the detail): soundfx, android_runtime, controlcsc, exfat_utils, mediayamahaservice, sec-ril, webcore, webrtc_audio_preprocessing
Looks like another very incremental build, enjoy 
Only experiment will tell if the (apparently small) changes within the binaries and kernel are relevant or not.
Praticamente si può dire che cambia poco o niente
flesh della rom deoxata, poi provo a mettere la mod alliance LSD, rinnovo la richiesta qualcuno l'ha già provata???
LSN, anche se ho letto pag dietro che è uscita una + aggiornata, per ora ho messo la LSN ho letto che è + fluida,
nessuno l'ha provata l'alliance mod!?
ho testato la prima mod alliance ma non funge, ora provo un'altra, ho dovuto rifleshare la rom, cmq tu hai provato sia LSN che LSS!?
io non ci posso fa niente il verde stock non mi piace dopo poco mi stanca
il pacchetto
AllianceMOD_LSD_V2.5_StockTheme
della alliance mod con la LSN è stato fleshato correttamente ed all'avvio non mi ha dato nessun errore, ora la tengo su con tutte le app per vedere come va :D
Ragazzi vorrei provare la nuova LSS ma non vorrei perdere tutte le impostazioni e le applicazioni facendo i vari wipe, ci sarebbe un modo per evitarlo? Grazie
Come dovrei farlo?
Un programma che non ha bisogno di root esiste?
Ma se poi ripristino il nandroid si ripristina tutto il sistema precedente o sbaglio? ritornerei al vecchio firmware
scusate l'intromissione...ma avrei bisogno di due info veloci:
1) esiste la mod del tasto registrazione in chiamata anche per la ODEX?
Per me è fondamentale questa funzione...
2) esiste la mod INK EFFECT sempre per la odex?
Qui parlate solo di ripple ...ma l'ink è ancora più carino secondo me...
ma invece per la deodexed è sì per entrambe?
devo optare per questa allora... hmmmm...
Ti rispondo con questo: Appena uscita la LSS deodexed
http://dfiles.eu/files/yawfivgzo
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Per chiunque voglia provarlo:
Nuovo Firmware Deodexato XWLSS (Nord Europa)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3265457
scusa ma dove hai letto le varie impressioni?
su xda ne avranno parlato per 2 pagine di cui una sono i thanks a chi ha messo le differenze tra LSN e LSS
e qui l'abbiamo montata in 2 e in pratica non abbiamo ancora detto niente perchè dopo un ciclo di ricarica non mi metto a dare pareri visto che mi basta solo vedere il grafico della batteria per vedere che non si è ancora stabilizzato tutto il sistema...
se hai letto altre impressioni facci sapere almeno so se provarla ancora un po' oppure tornare direttamente alla LSN ;)
(anche se per adesso non mi dispiace affatto)
Ho in download la lss deodex, faccio passare ancora un paio di giorni con la odex e vedo le differenze. Se poi qualcuno si vuol dividere i "compiti" con me, sono a disposizione