Lo so che non è un applicazione ... infatti quel post non l ho scritto io;)
installo il kernel Philz per la LSD che ho adesso per avere la CWM e poi procedo come scritto.
Thanks
Visualizzazione stampabile
Lo so che non è un applicazione ... infatti quel post non l ho scritto io;)
installo il kernel Philz per la LSD che ho adesso per avere la CWM e poi procedo come scritto.
Thanks
Ho versione 4.1.2 con kernel philz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si esatto!
Scusa ma non ci sto capendo più niente!
@riccardo
Ma se non ce l'hai tra le app vuol dire che non hai il root quindi non ti serve quell'applicazione.
Adesso che hai messo il philz devi averla per forza! E funzionarti
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Ho rimesso il philz e non ce l'ho la cwm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come vi trovate con questo nuovo modem ?
Io a milano come gli altri...
Non ho mai problemi di linea e mi prende anche bene anche durante gli spostamenti in metropolitana ;)
Fornirò qualche screen a fine giornata ;)
La giornata non è finita ma la batteria praticamente si -.-"
Spoiler:
2º ciclo con jeebo
Edit: so che quello dello schermo è stato fatto dopo ma fidatevi che appena l'ho messo sottocarica non l'ho più usato quindi il dato è reale.
Batteria da 1650mAh
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Buonasera a tutti,
scusate, ma io ho la Disaster V10 e so che sta per uscire la V11 LSN, ma se volessi incominciare a flashare questa, poi posso mettere la mod del lucchetto, perché la reputo molto utile?
Anticipatamente ringrazio.
Ancora una mod per versione ODEX
http://db.tt/axGccd64
Status bar orologio centrale e lucchetto
@andromeda - aggiungi anche questa, lo so che mò mi mandi....:rolleyes::rolleyes:
ho fatto un pò di test vari con delle mod per LSD deodex, il multiwindow va in funzione, appare nei toggle, la barra laterale compare ed è funzionante, solo che quando trascino le app per metterle in multiwindow le mette una sopra l'altra a tutto schermo. qualcuno la testi su deodex, magari lì funziona (considerato che è una mod specifica per LSD deodex....)
quella che ho provato senza successo è qui...
https://www.dropbox.com/s/yykonxqnvx...LSD_signed.zip
appena fatto, guarda l'allegato