Visualizzazione stampabile
-
Che confusione! Scusate ma nessuno nasce imparato ... volevo chiedere cos'è sta deoxed? Non riesco a capire, ho installato questa new rom stock, passando da un LSJ, a questa. Ho installato l'effetto acqua come s3 nella lock screen, perchè cera un post,dove non cera scritto fosse per deodex, e comunque in ogni caso mi parte. Quindi status bar, widget stile s4, ecc sono tutte deoxed? O qualcuna per stock c'è? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da LoryUnited
Che confusione! Scusate ma nessuno nasce imparato ... volevo chiedere cos'è sta deoxed? Non riesco a capire, ho installato questa new rom stock, passando da un LSJ, a questa. Ho installato l'effetto acqua come s3 nella lock screen, perchè cera un post,dove non cera scritto fosse per deodex, e comunque in ogni caso mi parte. Quindi status bar, widget stile s4, ecc sono tutte deoxed? O qualcuna per stock c'è? Grazie!
La deoxed è una rom cge a differenza di quella originale, manca dei file OXED presenti nella cartella system/app
Per gli sviluppatori, questi file sono particolarmente fastidiosi, perciò preferiscono sviluppare su deoxed
Spero di essermi spiegato :)
Comunque le mod per oxed sono quelle del secondo post ;)
Anche io sono in attesa di nuove mod :) nel frattempo ho incasinato il telefono tentando di adattare le deoxed alla kia stock :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryUnited
Mi associo a quanto esplicato da nex94. Per comodità ho raccolto le mod compatibili per la versione odex in una cartella, la maggior parte le flashi tramite cwm, per quanto riguarda il widget Accuweather segui la procedura descritta nel secondo post di questo thread. La cartella la trovi qui
http://db.tt/OB6B6ZNt
Per qualsiasi info sono a disposizione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La status bar lucchetto e orologio centrale in prima pagina a me non funziona :) stock con HiroX 5.8 CWM 6
-
salve a tutti! ho flashato la deoxed, kernel philz... tutto funzionante tranne titanium bachup che all'avvio mi dice che non sono presenti i permessi di root. qualche aiutino?? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da davide182
salve a tutti! ho flashato la deoxed, kernel philz... tutto funzionante tranne titanium bachup che all'avvio mi dice che non sono presenti i permessi di root. qualche aiutino?? grazie ;)
Se leggi in prima pagina c'è scritto che una volta flashata la deoxed bisogna flashare nuovamente philz per ottenere i permessi di root :)
-
Quote:
Nex94
Se leggi in prima pagina c'è scritto che una volta flashata la deoxed bisogna flashare nuovamente philz per ottenere i permessi di root :)
e infatti l'ho fatto, ma continua a dirmi questo
-
Quote:
Nex94
La status bar lucchetto e orologio centrale in prima pagina a me non funziona :) stock con HiroX 5.8 CWM 6
Provato a riflashare la mod?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
leggete bene prima di buttarvi a flashare...
-
ragazzi una domanda, ho messo la status bar trasparente S4 style.. ma se volessi ritornare a quella stock ora come dovrei fare?