Ti ringrazio, ma purtroppo quello non riesco ad installarlo. Ma che si installa da odin? Io ho provato da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
x quanto riguarda skygo mi sa che funziona solo se il tel è con csc ITV.... e questa rom LSN non è ITV... per questo un po' di pagine fa avevo chiesto se c'era la possibilità di cambiare il csc.... :)
Ho flashato la deodex e normale che quando accendo il tel mi viene scritto i criteri di sicurezza limitano la sd?
Se si tratta di un file .zip e non riesci a flashare via cwm fai così:
Sul pc apri il file zip, vi troverai un file "modem.bin". Apri odin, col telefono in download mode, e lo flashi, caricando il suddetto file nel campo "phone". Il gioco è fatto
raga qualcuno conosce una MOD per avere il multiwindows e il "4 way to reboot" sulla LSN?... =)
Quote:
Originariamente inviato da Giovalex93
Se guardi qualche pagina indietro ho chiesto la stessa cosa ed il mitico Andromeda mi ha risposto!
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi l'ho flashata solo ieri, passando dalla lsd ita e posso confermarvi fin da ora che i problemi di battery drain sembrano assolutamente risolti con questa nuova versione... non voglio essere precipitoso nel dare giudizi, ma, per ora, mi ha impressionato positivamente, senza contare che la fluidità è rimasta inalterata e il cell risulta perfettamente funzionante senza il minimo impuntamento ! vedremo in questi giorni... vi farò sapere