Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno ha sottomano il modem NEKI2 compatibile con questo firmware? :)
grazie!
-
Installata anche io ma ho il problema del SUPERUSER quando avvio.. (ho installato sopra lsd)
-
Quote:
Originariamente inviato da
David125
ragazzi qualcuno ha sottomano il modem NEKI2 compatibile con questo firmware? :)
grazie!
Vai nella discussione dei modem e cerca in neki... Mi raccomando senza ril perché era di ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
David125
grazie!
Sezione modding thread dei modem...trovi tutto.;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
mawu82
Installata anche io ma ho il problema del SUPERUSER quando avvio.. (ho installato sopra lsd)
Considera che quando monti questa rom il root viene perso. Hai rootato nuovamente dopo ol flash della LSN?
-
modem ok...
ultima cosa...come si fanno gli screenshot? :|
Home + Tasto Power non va.......
-
Quote:
David125
modem ok...
ultima cosa...come si fanno gli screenshot? :|
Home + Tasto Power non va.......
Tienili premuti a lungo e li fa;)
-
ho provato...mi apre il cosettno applicazioni recenti :| e se continuo a tenere premuto mi si riavvia il cell, xkè giustamente tengo premuto il tasto di spegnimento...
nessuno ha sto problema?
EDIT: risolto...xkè io tenevo premuto home e un millesimo di secondo dopo premevo power...come si faceva prima, invece ora bisogna schiacciarli insieme proprio!
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi l'ho flashata solo ieri, passando dalla lsd ita e posso confermarvi fin da ora che i problemi di battery drain sembrano assolutamente risolti con questa nuova versione... non voglio essere precipitoso nel dare giudizi, ma, per ora, mi ha impressionato positivamente, senza contare che la fluidità è rimasta inalterata e il cell risulta perfettamente funzionante senza il minimo impuntamento ! vedremo in questi giorni... vi farò sapere
anche io ho la lsd italia. Come l'hai flasciata? direttamente da recovery ? che wipe hai fatto?
-
Certo ho rootato nuovamente, ma è come se non me lo prenda... (però ho la cwm modificata) ho installato il philz del 1 post..
ho usato lo script cleaning e poi rimesso il philz.. ed è andato tutto a posto...
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Considera che quando monti questa rom il root viene perso. Hai rootato nuovamente dopo ol flash della LSN?