Visualizzazione stampabile
-
Ciao avrei una domanda e impressione mia o ciuccia molta batteria? Da ricordare che ho fatto tutti i wipe e cancellato i file dalla sd interna. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniellucky
Ciao avrei una domanda e impressione mia o ciuccia molta batteria? Da ricordare che ho fatto tutti i wipe e cancellato i file dalla sd interna. Ciao
Se hai flashato da 10 minuti è normale...
Se no l'installazione non è andata benissimo quindi ti conviene rifarla perché non ciuccia per niente rispetto alle altre 4.1.2
messaggio inviato automaticamente da Tapatalk :D
-
Grazie della risposta ma è da 2 giorni che ho questa rom e ho fatto un installazione pulita o anche formattato system, data, cache ecc. A te quanto dura?
-
Quote:
Daniellucky
Grazie della risposta ma è da 2 giorni che ho questa rom e ho fatto un installazione pulita o anche formattato system, data, cache ecc. A te quanto dura?
dipende dall'uso
in genere faccio come minimo 3 ore di screen in 15/18 ore.
-
oggi lo provo meglio e vedo quanto dura. Ciao e grazie
-
Quote:
Tiaz92
Ma hai la recovery modificata? Se no è normale che non funzioni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
utilizzo la temporanea touch.
Il motivo è che non voglio modificare il kernel.
quale posso utilizzare?
-
Quote:
Robertom
utilizzo la temporanea touch.
Il motivo è che non voglio modificare il kernel.
quale posso utilizzare?
bhe potresti mettere il philz che è pari a quello stock ma ti da anche la possibilità di flashare tutto ;)
-
Ragazzi root explorer, dal playstore è a pagamento e quindi.. xD, ma invece c'è un modo per installare il widget meteo s4 100%trasparente senza quel programma? Grazie!
-
Quote:
Tiaz92
bhe potresti mettere il philz che è pari a quello stock ma ti da anche la possibilità di flashare tutto ;)
con il Philz non mi funziona più skygo.
Ma se lo monto poi posso tornare indietro al kernel stock?
-
Quote:
LoryUnited
Ragazzi root explorer, dal playstore è a pagamento e quindi.. xD, ma invece c'è un modo per installare il widget meteo s4 100%trasparente senza quel programma? Grazie!
prova con esgestore file che dovrebbe avere lo stesso risultato.
;)
Quote:
Robertom
con il Philz non mi funziona più skygo.
Ma se lo monto poi posso tornare indietro al kernel stock?
no dovresti riflashare la rom.
se provi con un altro modem il risultato è lo stesso?