Visualizzazione stampabile
-
Salve, ma la Alliance mod per l' italiana nessuno lha provata se gira?
grazie e buon pomeriggio
-
Salve a tutti, attualmente ho la blumak2000 v.8.4, volendo provare questo firmware basta solo seguire la guida nel primo post?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Mostruoso boss, ora ci fai anche le mod??? :D :D :D
Bellissima davvero, soprattutto perchè hai messo qualcosa di blu!
Dunque ti sembra un altro mondo al firmware LSD??
Anche in prestazioni/consumi???
-
Quote:
riccardo73
Salve a tutti, attualmente ho la blumak2000 v.8.4, volendo provare questo firmware basta solo seguire la guida nel primo post?
Grazie a tutti
esatto! ;)
buon flash :D
-
Quote:
skorpion83
Mostruoso boss, ora ci fai anche le mod??? :D :D :D
Bellissima davvero, soprattutto perchè hai messo qualcosa di blu!
Dunque ti sembra un altro mondo al firmware LSD??
Anche in prestazioni/consumi???
:cool:....mi sembra migliore ma ancora sono in test....
-
Rispetto alla Lsn di marzo é cambiato qualcosa? Io monto la Neat Rom 4.6.1 basata su LSN
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
non linciatemi , ma non so cosa vuol dire LSN...me lo dite?
-
Quote:
klan
non linciatemi , ma non so cosa vuol dire LSN...me lo dite?
È la versione della release. Il nome completo è XWLSN
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
teoricamente potrei installarla sul mio s2 TIM?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È la versione della release. Il nome completo è XWLSN
-
Quote:
klan
SI e te lo consiglio anche, cosi cambi il tema orrendo che afflige la tim, solo che poi perdi l'NFC/NCF (nn so cm si chiama) ma si puo sempre mettere a parte..nn chiedermi come pero
-
Quote:
klan
devi sbrandizzare...usa pure questo firmware per farlo....c'e' una guida al debrand ;)
-
Ragazzi si può flashare anche da mobile odin pro questa nuova versione?? e se si seguendo sempre il solito procedimento? inoltre volevo chiedervi se era necessario fare un full wipe partendo da una 4.1.2 jb no brand ita (LSD) rootato con kernel philz e con modem cambiato (NEKI2) ??
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi si può flashare anche da mobile odin pro questa nuova versione?? e se si seguendo sempre il solito procedimento? inoltre volevo chiedervi se era necessario fare un full wipe partendo da una 4.1.2 jb no brand ita (LSD) rootato con kernel philz e con modem cambiato (NEKI2) ??
Si puoi usare mobile Odin e il wipe data non è strettamente necessario, se hai problemi dopo sarai in tempo a farlo....
M^2 from mobile
-
anche se sarebbe meglio usare odin classico x i firmware JB.....
-
Installando(tentando) la deoxed in prima pagina senza wipe mi ha mandato in bootloop :D spero di riuscire a mettere la status bar S$ lo stesso :D
-
Quote:
klan
Certo che puoi metterla! E vedrai che bomba
-
Quote:
josagun
Rispetto alla Lsn di marzo é cambiato qualcosa?
Interesserebbe saperlo anche a me... C'è qualcosa di diverso rispetto alla lsn nordic countries di marzo?
-
bene,
ora provo
speriamo non mi dia problemi come la versione attuale 4.1.2 che non mi fa accedere alla galleria
(ho fatto tutti i wipe possibili, format /EMMC ecc).
vi farò sapere.
Quote:
Andromeda1968
devi sbrandizzare...usa pure questo firmware per farlo....c'e' una guida al debrand ;)
-
Quote:
klan
bene,
ora provo
speriamo non mi dia problemi come la versione attuale 4.1.2 che non mi fa accedere alla galleria
(ho fatto tutti i wipe possibili, format /EMMC ecc).
vi farò sapere.
togli sim e sd......tutti i wipes...flashi il firmware....esegui di nuovo tutti i wipes e ri flashi di nuovo il firmware ;)
-
Quote:
Fabiore81
Interesserebbe saperlo anche a me... C'è qualcosa di diverso rispetto alla lsn nordic countries di marzo?
non ho provato la versione precedente ma questa è davvero OK
-
Ahahahahaha, un mod che fa i doppi post, ahahahah. Adesso faccio uno screenshot e ti ricatto!!!!:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
non ho provato la versione precedente ma questa è davvero OK
Secondo me sono uguali... Stesse sigle
-
ok,
domandina:faccio anche format /EMMC e/sdcard?
Quote:
Andromeda1968
togli sim e sd......tutti i wipes...flashi il firmware....esegui di nuovo tutti i wipes e ri flashi di nuovo il firmware ;)
-
Quote:
klan
ok,
domandina:faccio anche format /EMMC e/sdcard?
no..non necessario a meno che non hai altri problemini
-
niente da fare,ancora non mi fa accedere in galleria, sia con root che senza root
solito messaggio "spazio insufficiente ecc"
sigh
Quote:
Andromeda1968
no..non necessario a meno che non hai altri problemini
-
Quote:
klan
niente da fare,ancora non mi fa accedere in galleria, sia con root che senza root
solito messaggio "spazio insufficiente ecc"
sigh
Allora backuppa la sd card e formattala, temo che il problema risieda lì. Forse il file system corrotto ti rompe le scatole e ti blocca la galleria. È un'ipotesi. ...
-
sd interna? ho fatto format /sd e /emmc da recovery senza risultato. c'è un format diverso da usare?
da notare che non riesco a copiare files su sd(esterna o interna) nemmeno con il pc collegato usb. Già fatto fix permissions.
non voglio andare OT, ma anche in sos modding non riesco a venirne a capo nonostante la disponobilità di voi tutti.
se vi viene qualche idea fate un fischio.
ps ho provato anche quick pick ma nisba, o meglio accedo con errore sconosciuto could not open database
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Allora backuppa la sd card e formattala, temo che il problema risieda lì. Forse il file system corrotto ti rompe le scatole e ti blocca la galleria. È un'ipotesi. ...
-
togli sim e sd esterna
da CWM recovery del kernel Philz touch 4
mounts and storage\format emmc e format sdcard
-
È un problema che avevi anche con la precedente rom?
-
ho già fatto format /emmc e /sdcard
ha funzionato tutto per un mese con root philz e 4.1.2 Tim, poi una mattina dopo una telefonata mi restava bloccato sulla schermata di accensione.
Facevo tutti le pulizie e ripartiva per poi ribloccarsi dopo un pò. a quel punto ho riflashato con deep clean jb e ora funge tutto a parte la galleria e la copia dei files, con qualsiasi rom jb(samsung like) stesso problema. il curioso è che se apro la galleria entro 30 sec. dall'accensione mifa entrare!!!dopo niente.
o provo una cyano jb....boh?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È un problema che avevi anche con la precedente rom?
-
Quote:
klan
ho già fatto format /emmc e /sdcard
ha funzionato tutto per un mese con root philz e 4.1.2 Tim, poi una mattina dopo una telefonata mi restava bloccato sulla schermata di accensione.
Facevo tutti le pulizie e ripartiva per poi ribloccarsi dopo un pò. a quel punto ho riflashato con deep clean jb e ora funge tutto a parte la galleria e la copia dei files, con qualsiasi rom jb(samsung like) stesso problema. il curioso è che se apro la galleria entro 30 sec. dall'accensione mifa entrare!!!dopo niente.
o provo una cyano jb....boh?
ri prova il deep clean..torna stock e fai dei test senza apps particolari
-
Io ora ho la LSD, posso flashare direttamente la LSN deodexed da recovery o prima comunque devo mettere la "normale"?
E soprattutto non avendo mai flashato da recovery come si fa? Come se installassi una mod?????
Grazie!!!
;)
-
Quote:
Pitchblack
Io ora ho la LSD, posso flashare direttamente la LSN deodexed da recovery o prima comunque devo mettere la "normale"?
E soprattutto non avendo mai flashato da recovery come si fa? Come se installassi una mod?????
Grazie!!!
;)
Puoi flasharla ma devi avere la recovery modificata del philz per poter flashare!
Si è come se installassi una mod
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Pitchblack
Grazie!!!
;)
Di puoi.. Ma fai anche i wipe
-
Quote:
josagun
Di puoi.. Ma fai anche i wipe
Ok grazie! Faccio i wipe e poi flasho!
Per installare da recovery è come fosse una "mod"? apply update.....etc etc?
:D
-
-
Quote:
Andromeda1968
Hai r agione...bastava cercare!!!!
gracias!
;)
-
Ragazzi che modem monta questo firmware? Mi sa che dovrei installarlo a parte perché adesso ho il buls1 e mi sembra di ricordare che quando flashi il firmware il modem non si sovrascrive :P
-
-
XXMS2? Thank you ;D Speriamo vada bene con Vodafone. In questo quartiere di Roma il segnale è uno strazio.