Lo so che non è un applicazione ... infatti quel post non l ho scritto io;)
installo il kernel Philz per la LSD che ho adesso per avere la CWM e poi procedo come scritto.
Thanks
Visualizzazione stampabile
Lo so che non è un applicazione ... infatti quel post non l ho scritto io;)
installo il kernel Philz per la LSD che ho adesso per avere la CWM e poi procedo come scritto.
Thanks
Ho versione 4.1.2 con kernel philz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si esatto!
Scusa ma non ci sto capendo più niente!
@riccardo
Ma se non ce l'hai tra le app vuol dire che non hai il root quindi non ti serve quell'applicazione.
Adesso che hai messo il philz devi averla per forza! E funzionarti
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Ho rimesso il philz e non ce l'ho la cwm
come vi trovate con questo nuovo modem ?
Io a milano come gli altri...
Non ho mai problemi di linea e mi prende anche bene anche durante gli spostamenti in metropolitana ;)
Fornirò qualche screen a fine giornata ;)
La giornata non è finita ma la batteria praticamente si -.-"
Spoiler:
2º ciclo con jeebo
Edit: so che quello dello schermo è stato fatto dopo ma fidatevi che appena l'ho messo sottocarica non l'ho più usato quindi il dato è reale.
Batteria da 1650mAh
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Buonasera a tutti,
scusate, ma io ho la Disaster V10 e so che sta per uscire la V11 LSN, ma se volessi incominciare a flashare questa, poi posso mettere la mod del lucchetto, perché la reputo molto utile?
Anticipatamente ringrazio.
Ancora una mod per versione ODEX
http://db.tt/axGccd64
Status bar orologio centrale e lucchetto
@andromeda - aggiungi anche questa, lo so che mò mi mandi....:rolleyes::rolleyes:
ho fatto un pò di test vari con delle mod per LSD deodex, il multiwindow va in funzione, appare nei toggle, la barra laterale compare ed è funzionante, solo che quando trascino le app per metterle in multiwindow le mette una sopra l'altra a tutto schermo. qualcuno la testi su deodex, magari lì funziona (considerato che è una mod specifica per LSD deodex....)
quella che ho provato senza successo è qui...
https://www.dropbox.com/s/yykonxqnvx...LSD_signed.zip
appena fatto, guarda l'allegato
Ma per mettere le mod tipo widget tempo ecc bisogna avere per forza questo firmware?
tu che sei su deodex, ti va di provare il multiwindow che ho linkato nel post precedente? come spiegavo, a me lo flasha correttamente e pare che funziona, ma effettivamente non mette le app in multiwindow ma una sull'altra in fullscreen. sono abbastanza sicuro che su deodex funziona bene
Ragazzi dopo aver installato la odex ed averla provata un po.. posso installare la deodex senza fare wipe data?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Ragazzi posso installare il Ripple Effect senza avere la versione deodex?
Ciao a tutti avrei una domanda: io ho android 4.1.2 tutto stock e il telefono ha solo il root con il kernel Philz, però il telefono all'avvio compare il boot della 3 ma poi posso mettere qualsiasi scheda perchè non è bloccato quindi per installare questa rom che bisogna fare?
Che confusione! Scusate ma nessuno nasce imparato ... volevo chiedere cos'è sta deoxed? Non riesco a capire, ho installato questa new rom stock, passando da un LSJ, a questa. Ho installato l'effetto acqua come s3 nella lock screen, perchè cera un post,dove non cera scritto fosse per deodex, e comunque in ogni caso mi parte. Quindi status bar, widget stile s4, ecc sono tutte deoxed? O qualcuna per stock c'è? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da LoryUnited
La deoxed è una rom cge a differenza di quella originale, manca dei file OXED presenti nella cartella system/app
Per gli sviluppatori, questi file sono particolarmente fastidiosi, perciò preferiscono sviluppare su deoxed
Spero di essermi spiegato :)
Comunque le mod per oxed sono quelle del secondo post ;)
Anche io sono in attesa di nuove mod :) nel frattempo ho incasinato il telefono tentando di adattare le deoxed alla kia stock :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Mi associo a quanto esplicato da nex94. Per comodità ho raccolto le mod compatibili per la versione odex in una cartella, la maggior parte le flashi tramite cwm, per quanto riguarda il widget Accuweather segui la procedura descritta nel secondo post di questo thread. La cartella la trovi qui
http://db.tt/OB6B6ZNt
Per qualsiasi info sono a disposizione
La status bar lucchetto e orologio centrale in prima pagina a me non funziona :) stock con HiroX 5.8 CWM 6
salve a tutti! ho flashato la deoxed, kernel philz... tutto funzionante tranne titanium bachup che all'avvio mi dice che non sono presenti i permessi di root. qualche aiutino?? grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da davide182
Se leggi in prima pagina c'è scritto che una volta flashata la deoxed bisogna flashare nuovamente philz per ottenere i permessi di root :)
leggete bene prima di buttarvi a flashare...
ragazzi una domanda, ho messo la status bar trasparente S4 style.. ma se volessi ritornare a quella stock ora come dovrei fare?
No ci ho rinunciato :D cerco di farmene una stile S4 :D
Ma le mod vanno bene anche con il 4.1.2 no brand ita LSD? O bisogna per forza flashare questo? E quale mi consigliate? Il deodexed o l altro?
Mi arrendo ragazzi X.X ApkToool mi ha sempre odiato e non riesco a fare nulla percio faccio una richiesta ai sommi che posso usare il santo programma :D SecMss.apk con rimossi i limiti di contatti e della conversione MMS :D pleeeease
buongiorno.
vorrei sapere se questa rom permette la visione di skygo.
In caso vorrei sapere pure se la posso flasciare sulla lsd italia senza fare alcun wipe.
Ultima cosa: il suo modem (ms2) può essere montato sulla mia attuale lsd italia?
grz
x skygo non saprei
come minimo wipe cache e wipe davlik li devi fare...x il data potrebbe non essere necessario ma è sempre molto consigliato!
si e lo puoi prendere da qui compreso di ril visto che hai JB https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Come faccio a flashare la barra di stato di andromeda? Scarico il file e non è in zip,ci entro dentro e mi dice nessuna pagina disponibile
grazie ad entrambi. Si riguardo al root è vero. Skygo non funziona se il dispositivo è rootato, ma vacendo il temporaneo unroot sulla lsd va bene. Chiedevo appunto, se qualcuno avesse provato gli stessi passaggi sulla nuova lsn.
Per quanto riguarda il resto? Andromeda mi pare che nei primi post tu hai scritto che la rom è nowipe. Giusto?
E per il modem? esite una estrazione del modem ms2 da installare da recovery?
per il modem ti ho messo il link alla discussione e li trovi nella cartella di isco.
Vabbe sono qui https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470