Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
prova con esgestore file che dovrebbe avere lo stesso risultato.
;)
no dovresti riflashare la rom.
se provi con un altro modem il risultato è lo stesso?
Ma se riflascio la rom, mi riperdo il modem.
non ho provato con un alro modem.
Ma se prendo la rom (lsd) e gli sostituisco al suo interno il file .bin del modem (ms2)?
é una strada percorribile?
-
Quote:
Robertom
Ma se prendo la rom (lsd) e gli sostituisco al suo interno il file .bin del modem (ms2)?
certo..o anche da recovery col .zip
-
Quote:
josagun
certo..o anche da recovery col .zip
Si ma il problema è proprio che da recovery non riesce a flashare ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Tiaz92
Si ma il problema è proprio che da recovery non riesce a flashare ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Estrai lo zip e prendi il file modem. Bin e lo flashi con Odin
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
Robertom
Un paio di pagine indietro ho spiegato la procedura alternativa per flashare il modem via odin. Seguila e vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Da quando ho flashato la deodexed quando accendo il telefono e fa lo scan della memoria mi dice che i criteri di sicurezza limitano la sd... Che vuol dire?
-
Confermo la bontà della durata batteria ! Ieri dopo il primo ciclo di carica ho reinstallato e riconfigurarato tutto...a sera avevo fatto 3.45 di schermo acceso...assurdo!
Secondo me però la luminosità massima del display è minore rispetto a prima...all'aperto sotto luce piena si vede...ma prima si vedeva meglio...
-
Quote:
josagun
Estrai lo zip e prendi il file modem. Bin e lo flashi con Odin
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Un paio di pagine indietro ho spiegato la procedura alternativa per flashare il modem via odin. Seguila e vai tranquillo
ok è andata. Ho aspettato questa mattina per rischiare di rimanere senza telefono.
Ma è andata bene.
Ho spacchettato il file .zip ed ho flsciato il file .bin con odin mobile.
Spero di notare anche io un miglioramento nei consumi. Tuttavia, per ora, non mi sembra meglio del precedente. Il wi-fi funziona ma la connessione dati ha dei risultati di download e upload inferiori all'LS8 che avevo prima.
Se la situazione persiste provo a flasciare tutta la rom.
-
Quote:
Robertom
ok è andata. Ho aspettato questa mattina per rischiare di rimanere senza telefono.
Ma è andata bene.
Ho spacchettato il file .zip ed ho flsciato il file .bin con odin mobile.
Spero di notare anche io un miglioramento nei consumi. Tuttavia, per ora, non mi sembra meglio del precedente. Il wi-fi funziona ma la connessione dati ha dei risultati di download e upload inferiori all'LS8 che avevo prima.
Se la situazione persiste provo a flasciare tutta la rom.
Puoi sempre riflashare il solo modem per avere risultati comparativi. I dati di DL e UL non sono sempre uguali, dipende sempre dal livello di congestione della rete
-
Quote:
David125
Confermo la bontà della durata batteria ! Ieri dopo il primo ciclo di carica ho reinstallato e riconfigurarato tutto...a sera avevo fatto 3.45 di schermo acceso...assurdo!
Secondo me però la luminosità massima del display è minore rispetto a prima...all'aperto sotto luce piena si vede...ma prima si vedeva meglio...
Che batteria hai? Mah ed età...