salve, qualcuno ha provato la alliance mod su questa rom!?
salve, qualcuno ha provato la alliance mod su questa rom!?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi LSN e WLSD ho voluto fare dei test visto che il telefono mio stava andando a quel paese XD
Se si flassha con odin 1.85 si ha apparentemente problemi,e ho voluto testarlo con 2 telefoni differenti e 2 pc differenti con os pulito,mentre con l'ultima versione di odin il flash e andato subito a buon fine.
Per curiosità ho voluto flasshare LPH con 1.85 ed è andato tutto a buon fine,quindi penso sia un problema di odin con jb?
Non volevo andare hot ma se volete flasshare in modo da non incappare a problemi futuri,che secondo me anche odin le vecchie versioni hanno questo problema.
Porta com,driver,repartition,al secondo momento l'impossibilità dei kernel con le rom etc etc.
Memento audere semper
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi se provassi a mettere la mod dell'nfc nella odex rischierei un bootloop o simili? (In caso di incompatibilità intendo)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Galaxyshift (01-05-13)
Io ho montato questa rom odex con mobile odin venendo dalla 4.1.2 spagnola, ho flashato l'effetto ripple, la circle battery, le gapps photosphere e galleria e modem+ril nels1...
Non mi sembra di avere una gran durata della batteria (motivo per cui sono passato alla rom) è solo perchè sono i primi giorni e deve sistemarsi?
Voi come vi trovate a batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App