CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 514
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean LSN Paesi Nordici 4.1.2 GS2 Aprile 2013 + ROOT + MODs + DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

salve, qualcuno ha provato la alliance mod su questa rom!?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    salve, qualcuno ha provato la alliance mod su questa rom!?
    No, anche se devo ammettere che l'idea mi stuzzica. Per comodità se vuoi linkarmi la pagina di download la test e ti dico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...liancemod.html

stavo scaricando il firmware deoxed

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    No, anche se devo ammettere che l'idea mi stuzzica. Per comodità se vuoi linkarmi la pagina di download la test e ti dico

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi LSN e WLSD ho voluto fare dei test visto che il telefono mio stava andando a quel paese XD

Se si flassha con odin 1.85 si ha apparentemente problemi,e ho voluto testarlo con 2 telefoni differenti e 2 pc differenti con os pulito,mentre con l'ultima versione di odin il flash e andato subito a buon fine.
    Per curiosità ho voluto flasshare LPH con 1.85 ed è andato tutto a buon fine,quindi penso sia un problema di odin con jb?

Non volevo andare hot ma se volete flasshare in modo da non incappare a problemi futuri,che secondo me anche odin le vecchie versioni hanno questo problema.

Porta com,driver,repartition,al secondo momento l'impossibilità dei kernel con le rom etc etc.
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi LSN e WLSD ho voluto fare dei test visto che il telefono mio stava andando a quel paese XD

Se si flassha con odin 1.85 si ha apparentemente problemi,e ho voluto testarlo con 2 telefoni differenti e 2 pc differenti con os pulito,mentre con l'ultima versione di odin il flash e andato subito a buon fine.
    Per curiosità ho voluto flasshare LPH con 1.85 ed è andato tutto a buon fine,quindi penso sia un problema di odin con jb?

Non volevo andare hot ma se volete flasshare in modo da non incappare a problemi futuri,che secondo me anche odin le vecchie versioni hanno questo problema.

Porta com,driver,repartition,al secondo momento l'impossibilità dei kernel con le rom etc etc.

sempre flashato con la 1.83 e non ho mai avuto nessun problema...

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio

Io flasho con 1.85 e 1.87 senza problemi. Occhio a quello che il pc sta facendo mentre flashi, se buona parte delle risorse di sistema sono occupate in altri processi più pesanti e a priorità maggiore il flash ne risente

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi se provassi a mettere la mod dell'nfc nella odex rischierei un bootloop o simili? (In caso di incompatibilità intendo)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Ragazzi se provassi a mettere la mod dell'nfc nella odex rischierei un bootloop o simili? (In caso di incompatibilità intendo)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Che il soft brick ti eviti.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

Galaxyshift (01-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho montato questa rom odex con mobile odin venendo dalla 4.1.2 spagnola, ho flashato l'effetto ripple, la circle battery, le gapps photosphere e galleria e modem+ril nels1...
    Non mi sembra di avere una gran durata della batteria (motivo per cui sono passato alla rom) è solo perchè sono i primi giorni e deve sistemarsi?
    Voi come vi trovate a batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Io ho montato questa rom odex con mobile odin venendo dalla 4.1.2 spagnola, ho flashato l'effetto ripple, la circle battery, le gapps photosphere e galleria e modem+ril nels1...
    Non mi sembra di avere una gran durata della batteria (motivo per cui sono passato alla rom) è solo perchè sono i primi giorni e deve sistemarsi?
    Voi come vi trovate a batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se continui a flashare roba non si stabilizzerà mai...
    io faccio 3h o piu di screen on e su un totale di 18/20h

Pagina 26 di 52 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio