Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidboy20555
Si puó avere s-voice?
come si fa la battery calibration?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente da fare, s-voice non va
Quote:
androidboy20555
Come hai messo il multiwindows?
Devi avere la deodex?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Esatto, il multiwindow funge solo su deodex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io S voice sono riuscito ad installarlo, ma poi "non sente" quello che dico...è strano come problema!
se volete provare anche voi, per installare S voice basta disistallare (fate prima un backup con titanium backup) "controlli vocali 2.8.5" e poi si installa facilmente
avevo anche letto di un altro metodo installando prima Svoice dell'S3 e poi aggiornandolo al 4 e così funzionava...ma non ho provato a dire il vero
la guida più recente che ho trovato è questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2213595, anche questa ancora non testata
-
Quote:
David125
io S voice sono riuscito ad installarlo, ma poi "non sente" quello che dico...è strano come problema!
Appunto, il problema è quello. Lo installa ma non va una sega, come non andava manco sulla cm10 pur essendo ottimizzato per quella rom...
-
[QUOTE=androidboy20555;3765225]Come hai messo il multiwindows?
Devi avere la deodex?
Si flashato la deodex
-
ho appena flasciato con odin mobile la deodexed del post numero 3.
due domandine per iniziare:
- ho il root ma non ho il cwm. Per installare le mod devo installare per forza il kernel Philz del post uno?
- la mod della batteria verde circolare (quella del sesto post, per intenderci) è valida anche per la deodexed?
grazie
edit:
ne aggiungo subito un'altra:
ho installato le tw 5x5 ma i caratteri all'interno dei widwt non si formattano in proporzione. Il risultato è molto poco gradevole. Posso fare qulcosa o devo tornare indietro?
-
Quote:
Robertom
due domandine per iniziare:
- ho il root ma non ho il cwm. Per installare le mod devo installare per forza il kernel pliz del post uno?
- la mod della batteria verde circolare (quella del sesto post, per intenderci) è valida anche per la deodexed?
grazie
Il cmw lo trovi quando vai in recovery
Invece la mod puoi installarla tranquillamente
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
Robertom
edit:
ne aggiungo subito un'altra:
ho installato le tw 5x5 ma i caratteri all'interno dei widwt non si formattano in proporzione. Il risultato è molto poco gradevole. Posso fare qulcosa o devo tornare indietro?
Per risolvere elimina i widget coi caratter sproporzionati e riapplicali, dovrebbero andare a posto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Il cmw lo trovi quando vai in recovery
Invece la mod puoi installarla tranquillamente
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
volevo sapere se andava bene utilizzare quello del primo post. Ho già provato e funziona.
Adesso provo la mod della batteria. Grazie.
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per risolvere elimina i widget coi caratter sproporzionati e riapplicali, dovrebbero andare a posto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
già provato. non va.
neppure facendo:
elimina; spegni; riaccendi; reinserisci widget
-
ma a me ogni volta che accendo compare il messaggio aggiornamento applicazioni come succede ogni volta che si aggiorna(dura2/3 secondi) non che disturbi, però se si può eliminare...
-
Quote:
Robertom
volevo sapere se andava bene utilizzare quello del primo post. Ho già provato e funziona.
Adesso provo la mod della batteria. Grazie.
già provato. non va.
neppure facendo:
elimina; spegni; riaccendi; reinserisci widget
Probabile che i widget in questione fanno un pò a cazzotti con la touchwiz 5x5... io non ho avuto problemi, solo il widget Accuweather andava fuori margine ma togliendo e rimettendo è andato a posto