Il modem consiglio di cambiarlo vivamente, consuma molto in standby
Visualizzazione stampabile
Il modem consiglio di cambiarlo vivamente, consuma molto in standby
Al 90% è effetto placebo...
Ma ho come l'impressione di avere qualche piccolo rallentamento...
Wipe cache o full wipe aiuterebbero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il full wipe aiuta sempre, soprattutto con le rom no-wipe. Considera che passi da una base rom ad un'altra, quindi il telefono piallato andrà sempre meglio di un telefono che è passato da una rom all'altra passando per una semplice ottimizzazione. Se non ti rompe le scatole più di tanto, wipa tutto e vedrai la reale potenza della LSN, odex o deodex che sia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo firmware....nulla da dire.....chiaramente Jelly bean risulta un po' pesante su s2 ma comunque ottimo
Quoto Andromeda, ultimamente tendiamo a dimenticare che jb è un firmware nato per dispositivi ben più potenti del nostro, stare ad arrovellarci su piccoli impuntamenti e piccoli inconvenienti mi ricorda quel tale con una 127 si lamentava del fatto che in autostrada lo superano tutti....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sono d'accordo, faccio giornalmente confronti con S3 aggiornato a JB(h3g) e credimi l'S2 è visibilmente più fluido. Per la cronaca anche l'S4 sembra afflitto da impuntamenti che testimoniano la non perfetta ottimizzazione software. Al momento sono davvero contento di S2 con JB.
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Il fatto è che quando sono passato da spagnola a nordica con mobile odin avevo giá fatti full wipe.
La domanda è:
Visto che DOPO ho flashato un po di mod e soprattutto ho cambiato modem+ril... dovrei rifare i wipe o si fanno solo durante il cambio rom?
Help!!
Non so perchè ma le gapps camere e galleria (che poi sono la stessa app) non mi si aprono piú, apro e viene schermo nero...fino a ieri andava...
(Scusate se ho fatto un doppio post anzichè editare quello vecchio, ma sono su mobile)