Il modem consiglio di cambiarlo vivamente, consuma molto in standby
Il modem consiglio di cambiarlo vivamente, consuma molto in standby
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Al 90% è effetto placebo...
Ma ho come l'impressione di avere qualche piccolo rallentamento...
Wipe cache o full wipe aiuterebbero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PasqualeLucanoDOC81 (01-05-13)
Il full wipe aiuta sempre, soprattutto con le rom no-wipe. Considera che passi da una base rom ad un'altra, quindi il telefono piallato andrà sempre meglio di un telefono che è passato da una rom all'altra passando per una semplice ottimizzazione. Se non ti rompe le scatole più di tanto, wipa tutto e vedrai la reale potenza della LSN, odex o deodex che sia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ottimo firmware....nulla da dire.....chiaramente Jelly bean risulta un po' pesante su s2 ma comunque ottimo
Leo2589 (01-05-13),PasqualeLucanoDOC81 (01-05-13)
Quoto Andromeda, ultimamente tendiamo a dimenticare che jb è un firmware nato per dispositivi ben più potenti del nostro, stare ad arrovellarci su piccoli impuntamenti e piccoli inconvenienti mi ricorda quel tale con una 127 si lamentava del fatto che in autostrada lo superano tutti....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sono d'accordo, faccio giornalmente confronti con S3 aggiornato a JB(h3g) e credimi l'S2 è visibilmente più fluido. Per la cronaca anche l'S4 sembra afflitto da impuntamenti che testimoniano la non perfetta ottimizzazione software. Al momento sono davvero contento di S2 con JB.
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Il fatto è che quando sono passato da spagnola a nordica con mobile odin avevo giá fatti full wipe.
La domanda è:
Visto che DOPO ho flashato un po di mod e soprattutto ho cambiato modem+ril... dovrei rifare i wipe o si fanno solo durante il cambio rom?
Help!!
Non so perchè ma le gapps camere e galleria (che poi sono la stessa app) non mi si aprono piú, apro e viene schermo nero...fino a ieri andava...
(Scusate se ho fatto un doppio post anzichè editare quello vecchio, ma sono su mobile)