Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David125
dopo qualche giorno di utilizzo e ottimizzazioni della odexed (applicazioni disistallate, autorun bloccati, ecc) sono molto contento di questo firmware...e non tornerò indietro, cosa che invece avevo fatto provando ICS per un po', e poi ritornando ad una fantastica GB.
Onestamente c'è una cosa cosa che mi dà "fastidio" in questo firmware...la poca reattività della tastiera quando si scrive qualcosa...ho come l'impressione che a volta per qualche millisecondo ci sia un impuntamento (forse dovuto al software che va a cercare chissà cosa nel vocabolario, o suggerimenti...) mentre scrivo..
voi che ne dite? l'avete notato?
a parte questo, nulla da segnalare :) ottima durata batteria, telefono fluidissimo in tutto...
per ovviare anche al problema della tastiera stock samsung ti propongo questa di google fantastica (la aosp) ! veloce, reattiva, con correttore automatico e swipe fatto benissimo ! fidati se la provi non la molli più ! basta che scarichi e installi l'apk che ti ho linkato e poi in impostazioni --> lingua e inserimento --> predefinito selezioni tastiera android !
eccola:
LatinImeGoogle.apk
-
in realtà non uso la stock samsung, ma ora la provo :) di solito uso la tastiera swipe !
-
Quote:
David125
in realtà non uso la stock samsung, ma ora la provo :) di solito uso la tastiera swipe !
okk fammi sapere come ti trovi !
-
Salve a tutti, vorrei flashare la rom Deodexed di questo firmware ma ho dei dubbi:"è migliore?? Conviene?? Rispetto alla Odex, cosa cambia in positivo e in negativo?? Rischio qualche problema al telefono Brick o cose del genere)?? Appaiono triangolino giallo e counter?? Se volessi tornare ad una rom Odex?
Scusate le mie tante domande ma potreste rispondere a tutte?? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
AndroidI9100
Salve a tutti, vorrei flashare la rom Deodexed di questo firmware ma ho dei dubbi:"è migliore?? Conviene?? Rispetto alla Odex, cosa cambia in positivo e in negativo?? Rischio qualche problema al telefono Brick o cose del genere)?? Appaiono triangolino giallo e counter?? Se volessi tornare ad una rom Odex?
Scusate le mie tante domande ma potreste rispondere a tutte?? Grazie in anticipo :D
mmmm provo a risponderti, vediamo se ho studiato...
la differenza tra odex e deodex non c'è, cambia solo il fatto che la deodex la flashi da recovery e non da odin, diamo che la versione deodex è più da smanettoni perchè molte mod sono solo per la deodex.
il triangolino giallo appare solo se fai il root, il counter aumenta se flashi rom cucinate, questo è un fw originale sansung, mi sembra che visto che non è per l' italia invalida la garanzia.
Se vuoi tornare alla odex ri fai il flash del fw che desideri
rischio brick se segui tutte le guide con calma penso proprio non ci sia
Buona serata
ps se ho scritto delle info sbagliate autorizzo chi di dovere ad eliminare o correggere il mss
-
Quote:
Maxnj
mmmm provo a risponderti, vediamo se ho studiato...
la differenza tra odex e deodex non c'è, cambia solo il fatto che la deodex la flashi da recovery e non da odin, diamo che la versione deodex è più da smanettoni perchè molte mod sono solo per la deodex.
il triangolino giallo appare solo se fai il root, il counter aumenta se flashi rom cucinate, questo è un fw originale sansung, mi sembra che visto che non è per l' italia invalida la garanzia.
Se vuoi tornare alla odex ri fai il flash del fw che desideri
rischio brick se segui tutte le guide con calma penso proprio non ci sia
Buona serata
ps se ho scritto delle info sbagliate autorizzo chi di dovere ad eliminare o correggere il mss
Ciao, diciamo che qualche errore c'è... ;)
Non è vero che in triangolino giallo appare se fai il root, ma se flashi un Kernel non "originale" usando Odin da PC, mentre non succede nulla se lo fai da Recovery... stesso discorso del counter...
Ciao
-
Ho un s2 con la lsn odex rootata + cwm, se flasho la deoxeded perdo il root e la cwm?
-
Quote:
eddysar
Ho un s2 con la lsn odex rootata + cwm, se flasho la deoxeded perdo il root e la cwm?
no perche la deodexed è gia rootata
-
Quote:
josagun
no perche la deodexed è gia rootata
7
E le mod installate?
-
Quote:
eddysar
7
E le mod installate?
Quelle sì, ma rimetterle non costa niente e sono pure di più sulla deodex.
Approfitto dell'occasione per un appunto sulla mod "4 way reboot" sulla deodex. Pare faccia un pó a cazzotti col multiwindow, quindi bisogna scegliere quale delle due montare...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2