Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Salve a tutti, posso flashare la rom deodexed sul mio galaxy s2 con firmware LSN ma di marzo??
Certo e poi fai anche i wipes
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
josagun
Certo e poi fai anche i wipes
I Wipe?? Non basta che flasho la rom deodexed dalla CWM Provvisoria??
-
Quote:
AndroidI9100
I Wipe?? Non basta che flasho la rom deodexed dalla CWM Provvisoria??
Se poi hai dei blocchi improvvisi? Almeno parti da una situazione pulita.. Poi fai come credi..
-
Quote:
josagun
Se poi hai dei blocchi improvvisi? Almeno parti da una situazione pulita.. Poi fai come credi..
Allora.. dimmi se può andare così.. Deep Clean 1, flasho il firmware di Aprile e poi dalla CWM Provvisoria la Rom Deodexed.. oppure flasho (dopo Deep Clean 1) la nuova rom LSS.. a proposito qualcuno sa dirmi se conviene flasharla??
josagun:in effetti hai ragione, meglio non rischiare ;) i procedimenti che ti ho elencato potrebbero andare bene??
-
Quote:
AndroidI9100
Allora.. dimmi se può andare così.. Deep Clean 1, flasho il firmware di Aprile e poi dalla CWM Provvisoria la Rom Deodexed.. oppure flasho (dopo Deep Clean 1) la nuova rom LSS.. a proposito qualcuno sa dirmi se conviene flasharla??
josagun:in effetti hai ragione, meglio non rischiare ;) i procedimenti che ti ho elencato potrebbero andare bene??
se hai gia base LSN sono sufficienti i 3 wipe (data, cache, dalvik) senza passare dal deep clean ;)
-
ho provato a rimontarla adesso, piallando nuovamente il telefono, effettivamente ora pare più reattiva. vediamo dopo aver installato tutti i miei soliti software come cambia la situazione. poi vediamo un pò coi consumi come va, ma penso ci vorranno un paio di giorni per avere un quadro più chiaro. mi premuro anche di verificare quali mod funzionano ancora sulla LSS odex e vi aggiorno in tal senso. Buon test!! ( a chi ci sta provando....)
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
ho provato a rimontarla adesso, piallando nuovamente il telefono, effettivamente ora pare più reattiva. vediamo dopo aver installato tutti i miei soliti software come cambia la situazione. poi vediamo un pò coi consumi come va, ma penso ci vorranno un paio di giorni per avere un quadro più chiaro. mi premuro anche di verificare quali mod funzionano ancora sulla LSS odex e vi aggiorno in tal senso. Buon test!! ( a chi ci sta provando....)
Presumo che i ripple funzionerà :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
Presumo che i ripple funzionerà :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
ripple effect, green circle battery e camera android 4.2 testati e funzionanti.
la rom sembra molto "scattosa" nel passaggio delle pagine, la prima impressione si è rivelata giusta. vediamo cosa succede con un minimo di utilizzo
-
Quote:
Tiaz92
se hai gia base LSN sono sufficienti i 3 wipe (data, cache, dalvik) senza passare dal deep clean ;)
Grazie.. se volessi tornare indietro invece basta che flasho il firmware odex oppure devo prima fare qualche wipe??
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
ripple effect, green circle battery e camera android 4.2 testati e funzionanti.
la rom sembra molto "scattosa" nel passaggio delle pagine, la prima impressione si è rivelata giusta. vediamo cosa succede con un minimo di utilizzo
Buono per le mod (anche se la modalità fotosfera della 4.2 non mi è mai andata bene, ripetuti crash della galleria a fine elaborazione), male per la fluidità se davvero è cosi tanto peggiorata, soprattutto se continua anche dopo l'hard-reset...con la LSN va molto bene nel passaggio tra le pagine della home. grazie per i tuoi test.