Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
LSN, anche se ho letto pag dietro che è uscita una + aggiornata, per ora ho messo la LSN ho letto che è + fluida,
nessuno l'ha provata l'alliance mod!?
La alliance no, ho messo le varie mod una ad una...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho testato la prima mod alliance ma non funge, ora provo un'altra, ho dovuto rifleshare la rom, cmq tu hai provato sia LSN che LSS!?
io non ci posso fa niente il verde stock non mi piace dopo poco mi stanca
-
il pacchetto
AllianceMOD_LSD_V2.5_StockTheme
della alliance mod con la LSN è stato fleshato correttamente ed all'avvio non mi ha dato nessun errore, ora la tengo su con tutte le app per vedere come va :D
-
Ragazzi vorrei provare la nuova LSS ma non vorrei perdere tutte le impostazioni e le applicazioni facendo i vari wipe, ci sarebbe un modo per evitarlo? Grazie
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi vorrei provare la nuova LSS ma non vorrei perdere tutte le impostazioni e le applicazioni facendo i vari wipe, ci sarebbe un modo per evitarlo? Grazie
puoi provare senza wipe ma di sicuro avrai qualche problema perché cambia la base!
Unico metodo è fare un bel backup!
-
-
Quote:
altrudagiorgio
Come dovrei farlo?
bhe sul market ci sono tanti programmi che consentono di fare il backup.
a mio avviso l migliore rimane comunque titanium backup anche se sono necessari i permessi di root per utilizzarlo!
-
Un programma che non ha bisogno di root esiste?
-
Quote:
altrudagiorgio
Un programma che non ha bisogno di root esiste?
puoi usare una cwm provvisoria e crei il backup
-
Quote:
josagun
puoi usare una cwm provvisoria e crei il backup
e ma da lì fai il nandroid e non puoi ripristinare le app dopo i wipe ma ripristini l'intero sistema! ;)