Non so voi ma io con la deoxata lsn il suono dei tasti softkey non si sentono
Per il resto la vedo ottima!!
Visualizzazione stampabile
Non so voi ma io con la deoxata lsn il suono dei tasti softkey non si sentono
Per il resto la vedo ottima!!
Bhe a questo punto testo la odex visto che tu hai già scaricato la deodex :)
Per adesso a fatica la terrò anche senza root poi inizierò a "giocare" con i kernel ;)
P.s. a batteria mi sembra ancora migliorata... sono al 70% con 1.20h di screen e circa 7 ore e mezza di accensione!
Ottimo, sei alla prima ricarica vero? sempre con batteria originale (che secondo me ti è riuscita particolarmente bene). Comunque saranno molto importanti i dati o screenshot di fine giornata, con la LSN mi pare che facevi oltre 3 ore di schermo, vediamo con questa...
Ok, a te sembra si stia stabilizzando, mentre a me non ha ancora compiuta le 24h e deve ancora stabilizzarsi. Passo a deodex e vediamo cosa succede con rom pulita, poi inizio con le mod e vediamo se e come incidono sui consumi. Diciamo che andrá via la settimana con tutti questi test....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Penso si possa solo migliorare visto che dal 30% in giu la batteria è letteralmente crollata!!
P.s. ha fatto un pomeriggio dentro e fuori dai centri commerciali e una serata in riva al fiume dove prendeva pochissimo (la connessione dati era un continuo switch tra g e 3g)
Spoiler:
Io ho appena messo la deoxed con kernel philiz e la mod alliance, il modem ho messo ls8
Vediamo i consumi, continuo a non capire se è normale o meno il fatto che non suonano i tasti softkey
Ieri sera il navigatore diede i numeri, ho rifleshato la rom facendo 2 wipe senza fare il wipe data e sembra che ora va bene
Non riesco a sostituire l'apk del widget meteo