L' alliance mod, quella che andava sul fw italiano, va bene anche su questa deodex?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
io non l 'ho messo poco fa e non ho visto nessuna novità anzi invece di mettere toglie ad esempio col firmware italia avevo ( sempre per fare un esempio ) video hub e non c è l'ho più gli sfondi (che poi capisco per quale assurdo motivo) sono rimasti gli stessi in stile gingerbread anzichè mettere tipo s3 mah !!!
Ultima modifica di luigi72; 05-05-13 alle 20:57
Eh bhe si...
Fidati che su questo forum tutti quelli che provano nuovi firmware ci rimangono malissimo se non ci sono più gli hub o tutti gli sfondi!!
Un nuovo firmware lo si prova per vedere le prestazioni la stabilità e la durata della batteria...
Poi se per te questo firmware non è migliore torna alla LSD e divertiti a navigare in WiFi![]()
yes anche perchè il galaxy che ho io non è 9100 ma 9100p quello col chip nfc d'importazione spagnola ed io gli ho messo il firmware del galaxy normale ho provato vari firmware tra qui questo nuovo e mi trovo meglio con quello di prima anche perchè ho paura che ha forza di smanettarlo troppo non potrò ricevere aggiornamenti via ota gia kies non me l ho riconosce