Ma scusa, prova a vedere con Cpuspy se va o meno in deep sleep...
Ma scusa, prova a vedere con Cpuspy se va o meno in deep sleep...
si io l'ho messa 2 volte.
oggi ho fatto un reset perchè stavo smanettando per conto mio e non so perchè ma non riesco a metterla :/
però ti assicuro che 2 colte l'ho messa senza nessun problema, ora si mette ma la status bar non mi esce...
ma nessuno ha fatto temi blu per questa rom , o sapete se verrà prevista una mod alliace per la LSN??????????
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma la I9100XWLSS cos'è?
Vedo su samfirmware questa second nordic countries (non per kies), tra l'altro anche per germany. Cos'è?
Ci sono differenze così eclatanti da avere due rilasci nella stessa regione in così breve tempo?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
i FW Nord Countries sono dei FW "Generici"
esce spesso insieme al Baltic
lo stesso è successo anche con i vecchi FW LSD e LSN che sono stati i primi ad uscire della serie, e di solito sono i primi FW che apportano dei fix e modifiche di mamma samsung
cmq se volete sapere cosa ha in più l'LSS rispetto l'LSN su xda ci hanno già pensato
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLSS (4.1.2) - Nordic Countries (NEE) [03-05-13]
Avsvo già letto quel post, e miei limiti linguistici non mi hanno fatto capire granché. Io faccio parte della vecchia scuola, "prova e vedi" per questo le provo tutte e vedo quale mi dà le sensazioni migliori. Diciamo che ad oggi la LSN é quella che più mi ha soddisfatto, ma continuo con la LSS per tutta la settimana corrente e vediamo se migliora.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2