Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
basta allineare il csc (se devi farlo chiedi in sos modding che siamo OT se no) però mi trovo troppo bene con Odin e ci metto di meno quindi non mi preoccupa la cosa ;)
allineato nel senso che quando faccio *#1234# mi deve comparire il csc giusto ?
-
Quote:
luigi72
allineato nel senzo che quando faccio *#1234# mi deeve comparire il csc giusto ?
ti deve comparire quello relativo al firmware!
-
Quote:
Tiaz92
ti deve comparire quello relativo al firmware!
a si ok anche se il telefono è un 9100p col firmware del galaxy normale ?
-
Quote:
luigi72
a si ok anche se il telefono è un 9100p col firmware del galaxy normale ?
si devi avere il csc TIM ;)
Basta domande su questo argomento al massimo chiedi in sos modding.
P.S. se qualcuno può fare un po' di pulizia agli ultimi post OT non sarebbe male ;)
-
Quote:
Tiaz92
si devi avere il csc TIM ;)
Basta domande su questo argomento al massimo chiedi in sos modding.
P.S. se qualcuno può fare un po' di pulizia agli ultimi post OT non sarebbe male ;)
ok grazie ciao
-
Prime 24h con LSS deodex
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/me5e3eva.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tiaz92
Penso si possa solo migliorare visto che dal 30% in giu la batteria è letteralmente crollata!!
P.s. ha fatto un pomeriggio dentro e fuori dai centri commerciali e una serata in riva al fiume dove prendeva pochissimo (la connessione dati era un continuo switch tra g e 3g)
Non male...ma perché 2 screen dello schermo? forse nel primo eri al 14% di batteria e poi ne hai fatto un altro al 6% di batt? Puoi già azzardare un paragone con la LSN?
-
Quote:
angisbregolius
Non male...ma perché 2 screen dello schermo? forse nel primo eri al 14% di batteria e poi ne hai fatto un altro al 6% di batt? Puoi già azzardare un paragone con la LSN?
X gli screen è giusto come hai pensato...
X il paragone te lo farei ma non riesco a capirla questa LSS...
Mi spiego meglio: a volte ha una fluidità paurosa e quasi non mi sembra vero, mentre altre volte ha dei rallemtamenti ingiustificati...
Per fare delle prove non ho molto tempo perché sono in periodo esami ma da sabato inizio a stressarlo come si deve!
X la batteria non ho notato drastici cambiamenti anche se mi sembra durare un po' di più! ;)
-
Quando noti i rallentamenti? Beh a volte ho dei rallentamenti anche con la LSN tipo al risveglio dal deepsleep se devo fare una chiamata urgente è un po pastoso, ma è anche normale credo visto che stava dormendo :-) . Ho notato anche dai tuoi screen che è attivo quasi solamente quando hai lo schermo acceso, sicuramente merito dell'hard reset. All'inizio dopo L'hard reset anche a me va cosi ma solitamente dopo un po di app installate comincia ad risultare attivo in momenti in cui non è usato...forse qualche app interrompe il deepsleep.
Ps: ho notato che c'è una LSS baltic con data di build 22-04-13, è la stessa data della tua LSS (DNF) per i Paesi Nordici?
-
Quote:
Tiaz92
X gli screen è giusto come hai pensato...
X il paragone te lo farei ma non riesco a capirla questa LSS...
Mi spiego meglio: a volte ha una fluidità paurosa e quasi non mi sembra vero, mentre altre volte ha dei rallemtamenti ingiustificati...
Per fare delle prove non ho molto tempo perché sono in periodo esami ma da sabato inizio a stressarlo come si deve!
X la batteria non ho notato drastici cambiamenti anche se mi sembra durare un po' di più! ;)
Anche io noto questi impuntamenti, e stranamente sono migliorati dopo aver applicato le mods. Penso anche io che gli impuntamenti dipendano dal deep sleep, e devo ritenere che se spariscono dopo ke mods vuol dire che il telefono NON va in deep sleep, per questo i consumi restano relativamente elevati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2