Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa, prova a vedere con Cpuspy se va o meno in deep sleep...
-
si io l'ho messa 2 volte.
oggi ho fatto un reset perchè stavo smanettando per conto mio e non so perchè ma non riesco a metterla :/
però ti assicuro che 2 colte l'ho messa senza nessun problema, ora si mette ma la status bar non mi esce...
ma nessuno ha fatto temi blu per questa rom , o sapete se verrà prevista una mod alliace per la LSN??????????
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
L' alliance mod, quella che andava sul fw italiano, va bene anche su questa deodex?
-
Quote:
angisbregolius
Ma scusa, prova a vedere con Cpuspy se va o meno in deep sleep...
Fatto. Ti allego lo screen, pare che vada in deep sleep....
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/zyde2yhe.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma la I9100XWLSS cos'è?
Vedo su samfirmware questa second nordic countries (non per kies), tra l'altro anche per germany. Cos'è?
Ci sono differenze così eclatanti da avere due rilasci nella stessa regione in così breve tempo?
-
Quote:
FandangoL
Ma la I9100XWLSS cos'è?
Vedo su samfirmware questa second nordic countries (non per kies), tra l'altro anche per germany. Cos'è?
Ci sono differenze così eclatanti da avere due rilasci nella stessa regione in così breve tempo?
Per questo la stiamo testando, per capire cosa diavolo cambia....
-
Quote:
FandangoL
Ma la I9100XWLSS cos'è?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per questo la stiamo testando, per capire cosa diavolo cambia....
i FW Nord Countries sono dei FW "Generici"
esce spesso insieme al Baltic
lo stesso è successo anche con i vecchi FW LSD e LSN che sono stati i primi ad uscire della serie, e di solito sono i primi FW che apportano dei fix e modifiche di mamma samsung
cmq se volete sapere cosa ha in più l'LSS rispetto l'LSN su xda ci hanno già pensato ;)
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLSS (4.1.2) - Nordic Countries (NEE) [03-05-13]
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Direi di si...ma hai i risparmi attivi? a 1200 e 1000 non ci va mai...io da stamattina usandolo pochissimo (20min di schermo), ho già 8 min a 1200 e quasi 2 min a 1000.
Ps: mi dici la data di build della LSS nordic?
-
Quote:
luigimak
Avsvo già letto quel post, e miei limiti linguistici non mi hanno fatto capire granché. Io faccio parte della vecchia scuola, "prova e vedi" per questo le provo tutte e vedo quale mi dà le sensazioni migliori. Diciamo che ad oggi la LSN é quella che più mi ha soddisfatto, ma continuo con la LSS per tutta la settimana corrente e vediamo se migliora.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angisbregolius
Direi di si...ma hai i risparmi attivi? a 1200 e 1000 non ci va mai...io da stamattina usandolo pochissimo (20min di schermo), ho già 8 min a 1200 e quasi 2 min a 1000.
Ps: mi dici la data di build della LSS nordic?
La data di build è uguale alla baltic ;)
-
Quote:
Tiaz92
La data di build è uguale alla baltic ;)
Quindi 22 aprile?
si scusa ho riletto il mess che ti avevo scritto e li c'era la data della baltic. ok quindi stessa data.