Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
La data di build è uguale alla baltic ;)
Tiaz, ti posto altri 2 screen della giornata di oggi.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/azydu3us.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/za2y3ama.jpg
Non mi convince molto, non arrivo mai ai 90 minuti di screen on. Sono con kernel philz, provo con hirox se migliora e domani sera ti dico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
anch'io appena mi finisce di caricarsi ( oggi non sono neanche arrivato a 3 ore -.-") cambio il kernel anche se sono indeciso se provare l'apolo, l'hirox o il mio compagno di avventure jeboo...
-
Quote:
Tiaz92
anch'io appena mi finisce di caricarsi ( oggi non sono neanche arrivato a 3 ore -.-") cambio il kernel anche se sono indeciso se provare l'apolo, l'hirox o il mio compagno di avventure jeboo...
Il jeebo lo evito per un discorso di nandroid. Lo montavo con la XXLSJ e non me ne imbroccava uno. Stavo pensando anche al dori...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il jeebo lo evito per un discorso di nandroid. Lo montavo con la XXLSJ e non me ne imbroccava uno. Stavo pensando anche al dori...
strano di solito il jeboo nei nandroid non ne manca uno...
e ti assicuro che ne ho fatti tanti!
Per adesso metto il Philz poi nei prossimi giorni sceglierò ;)
Al dori ho sempre preferito il siyah ;)
EDIT: che bomba che ha fatto jeboo :cool::D
fluidità al massimo per i consumi farò sapere ma vedendolo così scattante anche se mi fa un'ora di screen on lo tengo lo stesso! rotfl
-
Quote:
Tiaz92
strano di solito il jeboo nei nandroid non ne manca uno...
e ti assicuro che ne ho fatti tanti!
Per adesso metto il Philz poi nei prossimi giorni sceglierò ;)
Al dori ho sempre preferito il siyah ;)
fluidità al massimo per i consumi farò sapere ma vedendolo così scattante anche se mi fa un'ora di screen on lo tengo lo stesso! rotfl
Uffaaaaaaaaaa, adesso mi accendi la voglia di montarlooooooo. Uffff.... testo domani con hirox e poi mi faccio il giro di tutti i kernel, mannaggia a te....:p:p:p
-
Non sarebbe cosa buona e giusta che ogni volta qualcuno prova qualche mod, kernel, modem o altro, se il link non è presente in prima pagina, lo posti nel 3d Così chi legge ed è interessato ne può approfittare senza andare alla ricerca, a volte non facile vista le molte versioni come nel caso dei kernel?
grazie e buona giornata
-
Quote:
Maxnj
Non sarebbe cosa buona e giusta che ogni volta qualcuno prova qualche mod, kernel, modem o altro, se il link non è presente in prima pagina, lo posti nel 3d Così chi legge ed è interessato ne può approfittare senza andare alla ricerca, a volte non facile vista le molte versioni come nel caso dei kernel?
grazie e buona giornata
Hai ragione. Il kernel che sto testando oggi:
http://db.tt/jXNtjunK
Hirox intensive. Ci sono altri due tipo di hirox, cercare nel relativo thread per i download e le informazioni circa le differenze.
-
Quote:
Tiaz92
Ma davvero un kernel può fare tutta questa differenza? io credevo che influisse più sui consumi che altro. Kernel non ne ho mai flashato per il discorso del contatore...mi linkate la guida che seguite per flasharlo ed eventualmente rimuovere il contatore? ah se per esempio ho la LSN dovrei scaricare ad esempio il Jeboo per LSN o l'ultimo disponibile? Intanto aspetto stasera per vedere come ti vanno i consumi...
-
Quote:
angisbregolius
Ma davvero un kernel può fare tutta questa differenza? io credevo che influisse più sui consumi che altro. Kernel non ne ho mai flashato per il discorso del contatore...mi linkate la guida che seguite per flasharlo ed eventualmente rimuovere il contatore? ah se per esempio ho la LSN dovrei scaricare ad esempio il Jeboo per LSN o l'ultimo disponibile? Intanto aspetto stasera per vedere come ti vanno i consumi...
Normalmente il kernel lo monti via cwm, il contatore non incrementa. E comunque sí, il kernel fa tantissimo per fluidità e consumi...
-
Grazie Pasquale, sai dirmi se posso montare il kernel anche da recovery temporanea senza incrementare il contatore? inoltre io che ho la LSN devo prendere il kernel specifico per LSN o l'ultima versione del kernel va bene? ultima cosa, se volessi rimettere il kernel originale/ufficiale dovrei riflashare la rom ufficiale o basta ripristinare il nandroid backup fatto prima di iniziare a smanettare?