Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
La seconda domanda sarebbe in realtà la quinta.... cerco di rispondere a tutto insieme: la LSN deodex non presentava alcun problema, con kernel hirox intensive facevo 1 ora e mezza di screen on e la batteria arrivava tranquillamente a fine giornata. C'è da dire che col telefono non ci gioco.
Per quanto riguarda la LSS deodex, con Tiaz ci stiamo occupando proprio di capire se ci sono differenze di durata rispetto alla LSN. Siccome entambi l'abbiamo montata da 2/3 giorni (io deodex e Tiaz odex) siamo ancora nel periodo di "assestamento". Se vuoi saperne di più attendi qualche giorno che tiriamo le somme. Stay tuned ;);)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, sempre molto gentili :D adesso ho flashato la deodex LSN.. vediamo come se la cava di batteria con il kernel stock ;) non ci dovrebbero essere problemi vero??
Esiste la mod della keyboard del galaxy s4 sul firmware LSN Deodex??
-
Quote:
AndroidI9100
Grazie, sempre molto gentili :D adesso ho flashato la deodex LSN.. vediamo come se la cava di batteria con il kernel stock ;) non ci dovrebbero essere problemi vero??
Esiste la mod della keyboard del galaxy s4 sul firmware LSN Deodex??
Che ha di particolare la tastiera dell's4?
Per il kernel ti consiglio hirox, rispetto al kernel philz che monta la deodex i consumi sono molto minori
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che ha di particolare la tastiera dell's4?
Per il kernel ti consiglio hirox, rispetto al kernel philz che monta la deodex i consumi sono molto minori
Il tema mi piace molto ;) comunque se tenessi il kernel philz i consumi quali sono??
-
Quote:
AndroidI9100
Il tema mi piace molto ;) comunque se tenessi il kernel philz i consumi quali sono??
per i consumi dipende da che uso ne fai...
io riesco a farci tre ore di screen altri ne fanno 1 e mezza quindi cambia molto in base all'uso e a quante app deve gestire in background.
per la tastiera faccio un giro e poi ti faccio sapere se trovo qualcosa...anche se potreste iniziare a farlo anche voi così si possono trovare più cose se le cercano in tanti ;)
Edit: tastiera stile s4 presa da XDA ma non posso provarla perche sono su odexed... se qualcuno vuole è qui http://d-h.st/Jje
-
Quote:
Tiaz92
per i consumi dipende da che uso ne fai...
io riesco a farci tre ore di screen altri ne fanno 1 e mezza quindi cambia molto in base all'uso e a quante app deve gestire in background.
per la tastiera faccio un giro e poi ti faccio sapere se trovo qualcosa...anche se potreste iniziare a farlo anche voi così si possono trovare più cose se le cercano in tanti ;)
Edit: tastiera stile s4 presa da XDA ma non posso provarla perche sono su odexed... se qualcuno vuole è qui
Dev-Host - S4 keyboard.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Grazie per tutto, la tastiera è per questo firmware deodex??
-
Quote:
AndroidI9100
Grazie per tutto, la tastiera è per questo firmware deodex??
su xda dice che è compatibile per tutte le sammy jb...
x sicurezza fai un nandroid e poi provala ;) non si sa mai :D
-
Quote:
Tiaz92
su xda dice che è compatibile per tutte le sammy jb...
x sicurezza fai un nandroid e poi provala ;) non si sa mai :D
Funge su LSS deodex. Carina...:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Funge su LSS deodex. Carina...:D
anche se non posso metterla mi fai un bello screen che voglio vederla?
-
Quote:
Tiaz92
anche se non posso metterla mi fai un bello screen che voglio vederla?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/evy8azu4.jpg
Eccallá
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Eccallá
Vuoi qualcos'altro dall's4?
Ehmehm mi sa che dopo qualche test tornerò a montare le deodex perchè sento la mancanza delle prove per le mod D: