Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Quindi basta che flasho il file .zip da CWM provvisoria e sono a posto giusto??
yess ;) ;) ;)
-
Quote:
AndroidI9100
Quindi basta che flasho il file .zip da CWM provvisoria e sono a posto giusto?? (parlo sempre di firmware Deodex LSN di Aprile Android 4.1.2 Galaxy S2)
A quel che ho letto sul thread di xda segnalatomi da tiaz, pare che le varie mod si adattino più o meno bene a seconda del telefono sul quale vai ad applicarle. Tipo la mod delle icone S4 che a me non funziona ad altri funziona, con una proporzione 50:50. Misteri dell'informatica. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tiaz92
yess ;) ;) ;)
Funziona sulla LSN Deodex di Aprile (Android 4.1.2 per Galaxy S2) ???
-
Quote:
AndroidI9100
Funziona sulla LSN Deodex di Aprile (Android 4.1.2 per Galaxy S2) ???
Per esperienza personale, qualsiasi mod per lsn deodex va bene anche su lss deodex e viceversa. Anche per quedto siamo rimasti nello stesso thread (finché andromeda non ci banna per OT continuato:D)
Approfitto dell'occasione...Androooomeeedaaaa, che ne dici di cambiare il titolo e inserire anche "LSS" così non mi sento in colpa e magari non disperdiamo le informazioni, che tanto abbiamo capito che le due rom funzionano uguali uguali? Ho anche postato un pò di mod nuove, tanto per allungare il brodo nel terzo post....:eek::eek:
-
nessuno ha info!?
Quote:
gpp_86
ragazzi nessuno ha pensato di fare un tema blu semplice semplice alla rom!?
-
Quote:
gpp_86
nessuno ha info!?
Andromeda ha fatto una mod della status bar che ha qualcosa sul blu. Guarda in prima pagina
-
si vista ma io intendo di qualcosa di semplice senza cambiare icone e non troppo personalizzato il tema, anche tutto uguale alla stock solo in blu
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Andromeda ha fatto una mod della status bar che ha qualcosa sul blu. Guarda in prima pagina
-
Quote:
gpp_86
si vista ma io intendo di qualcosa di semplice senza cambiare icone e non troppo personalizzato il tema, anche tutto uguale alla stock solo in blu
Non credo ci sia niente del genere in giro
-
non c'è nessuno che si occupa dello sviluppo delle mod o che è capace di farlo!?
se si tratta di photoshoppare img io lo so fare, quindi se posso essere di aiuto resto a disposizione
-
Ciao ragazzi, altri porting del Galaxy S4 per il fantastico galaxy s2 che monta Deodex LSN Android 4.1.2??