Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSN Deodex e alcune mod del Galaxy S4.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSN Deodex e alcune mod del Galaxy S4.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo :D
no e no
per installarlo ci sono 2 metodi o usi la versione zip da recovery oppure se c'è la .tar dei usare mobile odin (anche la versione lite + pacchetto kernel va bene)
Con altri metodi (odin da pc) aumenti il counter ;)
quindi usa uno dei primi due metodi
-
Quote:
Tiaz92
no e no
per installarlo ci sono 2 metodi o usi la versione zip da recovery oppure se c'è la .tar dei usare mobile odin (anche la versione lite + pacchetto kernel va bene)
Con altri metodi (odin da pc) aumenti il counter ;)
quindi usa uno dei primi due metodi
Perfetto:) ho letto che ci sono diversi tipi di hiroX.. quale devo prendere??
-
Quote:
AndroidI9100
Perfetto:) ho letto che ci sono diversi tipi di hiroX.. quale devo prendere??
Dipende da quello che ti regge... io reggevo l'extreme il tuo s2 non so se lo regge quindi a te la scelta di cosa provare...
-
Stamattina cercando aggiornamenti me ne ha trovato e scaricato uno da 7 mega. Nel dubbio non l'ho ancora installato, sapete dirmi cos'e' e se posso installarlo tranquillamente?
Ho 4.1.2 lsn liscio senza root o altre modifiche.
Grazie.
Edit: trovato via OTA
-
Salve a tutti ieri ho installato questo firmware tramite odin mobile cosi sn riuscito a mantenere il root senza problemi...ho notato che ora ho la cwm originale se volessi mettere un kernel cosa mi consigliate?il jeboo o il siyah?
-
Quote:
gennafx
Salve a tutti ieri ho installato questo firmware tramite odin mobile cosi sn riuscito a mantenere il root senza problemi...ho notato che ora ho la cwm originale se volessi mettere un kernel cosa mi consigliate?il jeboo o il siyah?
metti il jeboo, il syiah ha dato qualche problema di surriscaldamento
Quote:
gaspanic82
Stamattina cercando aggiornamenti me ne ha trovato e scaricato uno da 7/8 mega. Nel dubbio non l'ho ancora installato, sapete dirmi cos'e' e se posso installarlo tranquillamente?
Ho 4.1.2 lsn liscio senza root o altre modifiche.
Grazie.
se aggiorni arrivi direttamente alla LSS in teoria ;)
-
Ma io cmq ho la versione odex e x mettere il jeboo ho dovuto mettere il siyah e poi dopo il jeboo ma mi sn rimaste le app di cwm e sttweak... come le levo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma io cmq ho la versione odex e x mettere il jeboo ho dovuto mettere il siyah e poi dopo il jeboo ma mi sn rimaste le app di cwm e sttweak... come le levo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mettevi il philz e facevi prima...comunque basta disinstallarle (cwm manager puoi anche tenerlo che può sempre essere utile)
-
Ma ce il kernel philZ da mettere cn odin mobile? Cmq sttweak nn me lo disinstalla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App