Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma ce il kernel philZ da mettere cn odin mobile? Cmq sttweak nn me lo disinstalla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il philz lo metti direttamente da cwm stock, infatti è quello più comodo da flashare come primo kernel per poi eventualmente passare ad altro ;)
-
Quote:
Tiaz92
se aggiorni arrivi direttamente alla LSS in teoria ;)
L'ho pensato anche io ma 7 mega non sono pochi???
-
Quote:
gaspanic82
L'ho pensato anche io ma 7 mega non sono pochi???
dal changelog sembra non abbiano cambiato molte cose quindi potrebbe essere...
quindi potrebbe anche essere la LSS... non posso dirtelo con certezza perché io ho aggiornato con Odin perché avevo root e kernel modificato quindi non me lo vedeva ;)
-
Ma orq che ho la lsn posso mettere la lss?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma orq che ho la lsn posso mettere la lss?
Androidiani App
certo però come nel mio caso non sempre vede l'aggiornamento quindi devi usare ancora odin ;)
-
A quindi nn odin mobile? Cmq se io ripeto il flash del firmware cn odin mobile tenedomi il root posso flashare il kernel philz?
-
Quote:
gennafx
A quindi nn odin mobile? Cmq se io ripeto il flash del firmware cn odin mobile tenedomi il root posso flashare il kernel philz?
Androidiani App
Si dovresti poterlo fare (ho sempre usato odin da pc e poi ho rimesso il kernel philz)
-
A ok grazie mille... da una parte mi scoccia usare odin da pc xk devo ripetere tutto il processo di root
-
Tutto chiarito, l'aggiornamento OTA di circa 7 mega mi ha portato dalla lsn alla lss.
-
Quindi la lss posso metterla direttamente da odin mobile e quindi posso tenere il root