Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
teoricamente potrei installarla sul mio s2 TIM?
devi sbrandizzare...usa pure questo firmware per farlo....c'e' una guida al debrand ;)
-
Ragazzi si puņ flashare anche da mobile odin pro questa nuova versione?? e se si seguendo sempre il solito procedimento? inoltre volevo chiedervi se era necessario fare un full wipe partendo da una 4.1.2 jb no brand ita (LSD) rootato con kernel philz e con modem cambiato (NEKI2) ??
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi si puņ flashare anche da mobile odin pro questa nuova versione?? e se si seguendo sempre il solito procedimento? inoltre volevo chiedervi se era necessario fare un full wipe partendo da una 4.1.2 jb no brand ita (LSD) rootato con kernel philz e con modem cambiato (NEKI2) ??
Si puoi usare mobile Odin e il wipe data non č strettamente necessario, se hai problemi dopo sarai in tempo a farlo....
M^2 from mobile
-
anche se sarebbe meglio usare odin classico x i firmware JB.....
-
Installando(tentando) la deoxed in prima pagina senza wipe mi ha mandato in bootloop :D spero di riuscire a mettere la status bar S$ lo stesso :D
-
Quote:
klan
teoricamente potrei installarla sul mio s2 TIM?
Certo che puoi metterla! E vedrai che bomba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Rispetto alla Lsn di marzo é cambiato qualcosa?
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
Interesserebbe saperlo anche a me... C'č qualcosa di diverso rispetto alla lsn nordic countries di marzo?
-
bene,
ora provo
speriamo non mi dia problemi come la versione attuale 4.1.2 che non mi fa accedere alla galleria
(ho fatto tutti i wipe possibili, format /EMMC ecc).
vi farņ sapere.
Quote:
Andromeda1968
devi sbrandizzare...usa pure questo firmware per farlo....c'e' una guida al debrand ;)
-
Quote:
klan
bene,
ora provo
speriamo non mi dia problemi come la versione attuale 4.1.2 che non mi fa accedere alla galleria
(ho fatto tutti i wipe possibili, format /EMMC ecc).
vi farņ sapere.
togli sim e sd......tutti i wipes...flashi il firmware....esegui di nuovo tutti i wipes e ri flashi di nuovo il firmware ;)
-
Quote:
Fabiore81
Interesserebbe saperlo anche a me... C'č qualcosa di diverso rispetto alla lsn nordic countries di marzo?
non ho provato la versione precedente ma questa č davvero OK