Ahahahahaha, un mod che fa i doppi post, ahahahah. Adesso faccio uno screenshot e ti ricatto!!!!:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahahahahaha, un mod che fa i doppi post, ahahahah. Adesso faccio uno screenshot e ti ricatto!!!!:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
sd interna? ho fatto format /sd e /emmc da recovery senza risultato. c'è un format diverso da usare?
da notare che non riesco a copiare files su sd(esterna o interna) nemmeno con il pc collegato usb. Già fatto fix permissions.
non voglio andare OT, ma anche in sos modding non riesco a venirne a capo nonostante la disponobilità di voi tutti.
se vi viene qualche idea fate un fischio.
ps ho provato anche quick pick ma nisba, o meglio accedo con errore sconosciuto could not open database
togli sim e sd esterna
da CWM recovery del kernel Philz touch 4
mounts and storage\format emmc e format sdcard
È un problema che avevi anche con la precedente rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho già fatto format /emmc e /sdcard
ha funzionato tutto per un mese con root philz e 4.1.2 Tim, poi una mattina dopo una telefonata mi restava bloccato sulla schermata di accensione.
Facevo tutti le pulizie e ripartiva per poi ribloccarsi dopo un pò. a quel punto ho riflashato con deep clean jb e ora funge tutto a parte la galleria e la copia dei files, con qualsiasi rom jb(samsung like) stesso problema. il curioso è che se apro la galleria entro 30 sec. dall'accensione mifa entrare!!!dopo niente.
o provo una cyano jb....boh?