Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
ho già fatto format /emmc e /sdcard
ha funzionato tutto per un mese con root philz e 4.1.2 Tim, poi una mattina dopo una telefonata mi restava bloccato sulla schermata di accensione.
Facevo tutti le pulizie e ripartiva per poi ribloccarsi dopo un pò. a quel punto ho riflashato con deep clean jb e ora funge tutto a parte la galleria e la copia dei files, con qualsiasi rom jb(samsung like) stesso problema. il curioso è che se apro la galleria entro 30 sec. dall'accensione mifa entrare!!!dopo niente.
o provo una cyano jb....boh?
ri prova il deep clean..torna stock e fai dei test senza apps particolari
-
Io ora ho la LSD, posso flashare direttamente la LSN deodexed da recovery o prima comunque devo mettere la "normale"?
E soprattutto non avendo mai flashato da recovery come si fa? Come se installassi una mod?????
Grazie!!!
;)
-
Quote:
Pitchblack
Io ora ho la LSD, posso flashare direttamente la LSN deodexed da recovery o prima comunque devo mettere la "normale"?
E soprattutto non avendo mai flashato da recovery come si fa? Come se installassi una mod?????
Grazie!!!
;)
Puoi flasharla ma devi avere la recovery modificata del philz per poter flashare!
Si è come se installassi una mod
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Pitchblack
Grazie!!!
;)
Di puoi.. Ma fai anche i wipe
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
josagun
Di puoi.. Ma fai anche i wipe
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
Ok grazie! Faccio i wipe e poi flasho!
Per installare da recovery è come fosse una "mod"? apply update.....etc etc?
:D
-
-
Quote:
Andromeda1968
Hai r agione...bastava cercare!!!!
gracias!
;)
-
Ragazzi che modem monta questo firmware? Mi sa che dovrei installarlo a parte perché adesso ho il buls1 e mi sembra di ricordare che quando flashi il firmware il modem non si sovrascrive :P
-
-
XXMS2? Thank you ;D Speriamo vada bene con Vodafone. In questo quartiere di Roma il segnale è uno strazio.