Ragazzi qual'è la data di build dell'ultima LSN di Aprile?
Io ho la LSN di Marzo e ha data di buid: 19 Marzo 18:57:45 KST 2013
Grazie.
Ps: potete controllare facilmente da tastierino scrivendo: *#1234#
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual'è la data di build dell'ultima LSN di Aprile?
Io ho la LSN di Marzo e ha data di buid: 19 Marzo 18:57:45 KST 2013
Grazie.
Ps: potete controllare facilmente da tastierino scrivendo: *#1234#
ciao a tutti, al momento ho una LSJ di blumak con modem ls9 e kernel jeboo... volevo provare questa LSN nordic country, però mi domandavo se nella deodexed fosse presente l'app per cambiare il csc in ITV... non che sia una cosa indispensabile per carità, però mi interesserebbe :)
Salve la sto provando da ieri quindi oggi sono al secondo ciclo di ricarica provengo dalla blumak e posso dire che come prestazioni è ottima ma come consumi va molto meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima domanda...... sulla LSD avevo messo la mod per avere la galleria dell'SIII....sapete se la stessa mod funziona anche su questa versione?
:D
Comunque funziona anche la gallery dell'sIII!!!!
Installata e testata!!!!
;)
Io avevo provato con la LSD e dava molti problemi, avevo doppia fotocamera e doppia galleria.
La fotocamera stock non scattava le foto e con la nuova fotocamera (4.2) alla fine dell'elaborazione della "fotosfera" la galleria andava (il 90% delle volte) in crash e si chiudeva, forse per colpa della doppia galleria, quella stock e quella di JB4.2. tu hai fatto operazioni particolari tipo cancellare la galleria stock o altro?
Ragazzi solo una cosa... cosa comporta il cambio di build, passando da una ita (io montavo la LSD ita) a una straniera??