mmmm avevo già piallato tutto :/ magari più avanti farò un backup delle app e successivamente ripeterò il tutto..![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Proviamo....
EDIT - ho copiato i tuoi parametri pari pari, buona parte di quei valori non so manco cosa diamine significano. Pare che risponda bene, ora vediamo come reagisce la batteria.
Una cosa che non ti ho detto, per quanto riguarda la durata batteria, è che sicuramente viene uccisa dalle app in background, tipo le email. Sul cell gestisco 3 account email più quello di gmail, e la frequenza di sincronizzazione era impostata a 15 minuti, significa che in una giornata il telefono sincronizzava le email circa 300 volte. Mica poco....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 09-05-13 alle 00:07
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Piccolo OT.
E' uscita una nuova versione del firmware UHMS8..
voi che dite, vale la pena flashare?
Direttamente dal 3d della deodex Blumak altre due mod per XWLSS
Crt-off https://www.dropbox.com/s/ijwqfmt1u3...-off_XWLSS.zip
4 way reboot https://www.dropbox.com/s/fufmtnxio4...boot_XWLSS.zip
Il 4 way reboot non va d'accordo col Multiwindow.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2