Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga a qualcuno di voi dopo lo script ha avuto qualche riavvio?
inviato dal mio super S5 futuristico
no boomby nessun riavvio.... te si?
-
Quote:
boomby78
Raga a qualcuno di voi dopo lo script ha avuto qualche riavvio?
No per il momento tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
diavolo78
no boomby nessun riavvio.... te si?
Si 5 min fa
-
Illuminatoooooooo, illuminaci....
allora, per una corretta disinstallazione dello script killer, come si deve fare...che procedura si utilizza?da smanager ci sta qualcosa che bisogna fare?
poi smanager deve girare in background?
lo zip che sta su update me è già pronto all'uso come quello postato da te fatto da luigi?
@boomby strano io niente......
-
Quote:
diavolo78
Illuminatoooooooo, illuminaci....
allora, per una corretta disinstallazione dello script killer, come si deve fare...che procedura si utilizza?da smanager ci sta qualcosa che bisogna fare?
poi smanager deve girare in background?
lo zip che sta su update me è già pronto all'uso come quello postato da te fatto da luigi?
@boomby strano io niente......
Scusami, perché vuoi toglierlo? Da problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Scusami, perché vuoi toglierlo? Da problemi?
no, no che priblemi...le cose che fa illuminato sono solo cose buone e prive di problemi.
uno per imparare, 2 per poi provare lo zip, che se ho capito bene non ha bisogno di smanager
-
Quote:
diavolo78
no, no che priblemi...le cose che fa illuminato sono solo cose buone e prive di problemi.
uno per imparare, 2 per poi provare lo zip, che se ho capito bene non ha bisogno di smanager
No è uguale... Sui a me non parte più in automatico al boot con script manchi gli devo dare il boot io a ogni riavvio...qualcuno ha Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Chiedevo perché io l'ho messo subito (prima un bel nandroid). Ma siccome voi siete gli esperti seguo tutti i consigli.
-
Ciao!...e io che non ho la cartella init.d come faccio? Stock odex emc2 e kernel shark a17...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
No è uguale... Sui a me non parte più in automatico al boot con script manchi gli devo dare il boot io a ogni riavvio...qualcuno ha Soluzioni?
Fede non ho capito....:confused:
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Fede non ho capito....:confused:
Non mi va l avvio automatico degli script al boot con smanager :(
-
Quote:
blasf70
Ciao!...e io che non ho la cartella init.d come faccio? Stock odex emc2 e kernel shark a17...
Leggi quslche post indietro...ci sta scritto.
Comunque la devi creare. La cartella init.d la devi creare in */etc *(significa nella root principale).
Devi avere i pernessi di root,un file manager e un kernel che supporti l init.d
-
Quote:
federico54
Non mi va l avvio automatico degli script al boot con smanager :(
Strano ...ma hai fatto manualmente
-
Quote:
diavolo78
Comunque la devi creare. La cartella init.d la devi creare in */etc *(significa nella root principale).
Ok chiaro!...si comunque ho il root e come kernel ho lo shark, quindi penso che supporti init.d...giusto?
-
Allora.
Shark supporta gli script.
Per eliminare lo script basta solo cancellarlo dalla cartella init.d e reboot
Lo zip da recovery dovrebbe permettere di non effettuare l'attivazione (come ho specificato, ma non per tutti i devices).
Va provato.
In caso contrario va riattivato lo script
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
skorpion83
Ciao illuminato :-)
Domanda tecnica, per un grande tecnico androidiano come te : potrei davvero trarne vantaggio sulla mysterious rom, la rom 4.2.2 più fluida al momento?
Abbinata, ahimè, all'ottimo dori 9.13?
La rom già ora non ha lag, vorrei capire se la situazione può migliorare ulteriormente...
Prova Skorpioniuccio ;)
Potresti solo andare meglio.
Nandroid e parti :D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Prova Skorpioniuccio ;)
Potresti solo andare meglio.
Nandroid e parti :D:D:D
Va bene, domani nandroid e mi immolo per la causa rotfl
Sperando che mi bastò flashare lo zip per avere l'autoattivazione... So così pigro da seguire la bella, ma lunga guida in prima pagina rotfl
-
Quote:
skorpion83
Va bene, domani nandroid e mi immolo per la causa rotfl
Sperando che mi bastò flashare lo zip per avere l'autoattivazione... So così pigro da seguire la bella, ma lunga guida in prima pagina rotfl
Io ho seguito la guida in prima pagina, funziona anche senza riavviare..
-
Quote:
maal
Io ho seguito la guida in prima pagina, funziona anche senza riavviare..
skorpion fa riferimento, allo zip da flashare... non al file come spiegato in prima pagina. e comunque va riavviato il terminale.
-
Quote:
diavolo78
.. no non hai capito ... di nuovo... la cartella la ho monto la blumak con jeboo 2.2.. io lo configuro mettendo su e boot allo script e lo script va... solo che all avvio smanager non fa partire lo script da solo e glielo devo dare io di nuovo il boot con smanager come se fosse la prima volta..
-
Quote:
federico54
.. no non hai capito ... di nuovo... la cartella la ho monto la blumak con jeboo 2.2.. io lo configuro mettendo su e boot allo script e lo script va... solo che all avvio smanager non fa partire lo script da solo e glielo devo dare io di nuovo il boot con smanager come se fosse la prima volta..
oooohh fede ho capito, ma hai quotato una risposta che ho dato ad un altro utente....hiiiii :p
-
Quote:
diavolo78
oooohh fede ho capito, ma hai quotato una risposta che ho dato ad un altro utente....hiiiii :p
hahha ke tont.... :) epic fail
-
Raga, un chiarimento.... ma una volta fatta tutta la procedura per lo script e con minfree i valori sono giusti....quando poi esco da smanager mi chiede di lasciarlo in background o di annullare o di killare...io l'ho killato... ho controllato che i valori dello script, con minfree ci sono, però non ho capito se deve essere lasciato in background o killato....
-
Quote:
blasf70
Raga, un chiarimento.... ma una volta fatta tutta la procedura per lo script, con minfree i valori sono giusti....quando sono uscito da smanager mi ha chiesto di lasciarlo in background o di annullare o di killare...io l'ho killato... i valori dello script, con minfree ci sono, però non ho capito se deve essere lasciato in background o killato....
Lo puoi killare tranquillamente.
Tanto al prossimo reboot riparte e tu lo killi nuovamente
-
Ciao! Monto BluMak2000 e questo script lo trovo direttamente in update me (ho gia chiesto nel tread della mia rom e mi hanno linkato qui.. mah! :banghead: ) devo seguire ugualmente questa guida? Perche in update me leggo semplicemente "scarica e riavvia" grazie!
-
Quote:
salvogp
Ciao! Monto BluMak2000 e questo script lo trovo direttamente in update me (ho gia chiesto nel tread della mia rom e mi hanno linkato qui.. mah! :banghead: ) devo seguire ugualmente questa guida? Perche in update me leggo semplicemente "scarica e riavvia" grazie!
Ciao.
Scarichi e riavvii.
Dopo 3-5 minuti dal reboot controlla che i valori di Minfree siano stati modificati (trovi il programma al primo post).
Altrimenti devi attivare lo script
-
ciao ,scusate l'ignoranza ...come si controllano i valori di minifree
-
Quote:
drugo68
ciao ,scusate l'ignoranza ...come si controllano i valori di minifree
È tutto davvero scritto in prima pagina... La guida è fatta coi fiocchi... Rileggitela con calma e non avrai problemi...
-
Quote:
illuminato67
Zip flashabile da Recovery (grazie come sempre a Luigimak) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...luminato67.zip
In alcuni device (S3 e alcuni S2) non necessita di attivazione.
Bisogna controllare dopo 3-5 minuti dal reboot se i parametri sono stati modificati.
Altrimenti va attivato (come specificato in OP).
Buongiorno a tutti e al caro illuminato.
Mi so fatto il nandroid e sono pronto per il test :D
Ho rom aokp 4.2.2 e dori 9.13.
Solo una domandina : lo zip che hai messo e che ho quotato sopra (quello fatto da luigimak insomma) lo flasho e amen. E se sono fortunato (con il mio s2...) dopo 4-5 minuti mi trovo tutto attivo e non devo fare nient'altro che controllare i valori l'app minFreeManager. Tutto giusto quello che ho scritto???
E nel caso non si attivi nulla, seguo la procedura che in sintesi è questa :
-prendo il piccolo file 93memorykiller, lo sposto in etc/init.d, dò i permessi come gli altri file, metto la root in sola lettura. Prendo l'app Script manager e tappo i tre passaggi (SuperUser e boot, Salva, Run). Tutto giusto anche cosi?????
Dunque, se lo zip va bene, script manager diventa inutile? Mentre se non prende lo scritto e bisogna fare a mano, lo script manager diventa indispensabile per attivare il tuttol.
Grazie come sempre :D
-
Quote:
skorpion83
Buongiorno a tutti e al caro illuminato.
Mi so fatto il nandroid e sono pronto per il test :D
Ho rom aokp 4.2.2 e dori 9.13.
Solo una domandina : lo zip che hai messo e che ho quotato sopra (quello fatto da luigimak insomma) lo flasho e amen. E se sono fortunato (con il mio s2...) dopo 4-5 minuti mi trovo tutto attivo e non devo fare nient'altro che controllare i valori l'app minFreeManager. Tutto giusto quello che ho scritto???
E nel caso non si attivi nulla, seguo la procedura che in sintesi è questa :
-prendo il piccolo file 93memorykiller, lo sposto in etc/init.d, dò i permessi come gli altri file, metto la root in sola lettura. Prendo l'app Script manager e tappo i tre passaggi (SuperUser e boot, Salva, Run). Tutto giusto anche cosi?????
Dunque, se lo zip va bene, script manager diventa inutile? Mentre se non prende lo scritto e bisogna fare a mano, lo script manager diventa indispensabile per attivare il tuttol.
Grazie come sempre :D
Se dopo il flash dello zip non funziona, basta che scarichi smanager e segui la guida per attivarlo, tanto con il flash va gia nella cartella init.d, te controlla i permessi che dovrebbero gia essere impostati e poi lo dai in pasto a smanager :D
-
Quote:
diavolo78
Se dopo il flash dello zip non funziona, basta che scarichi smanager e segui la guida per attivarlo, tanto con il flash va gia nella cartella init.d, te controlla i permessi che dovrebbero gia essere impostati e poi lo dai in pasto a smanager :D
Flashato lo zip. Aspettato 10 minuti ma i valori di minfree erano quelli di default. Attivato il tutto con script manager, riavvio e valori di minfree subito impostati bene :D
Lo testerò in questi giorni, ma una considerazione la posso subito fare : appena accendo il cell, metto in background le impostazioni, i messaggi, il dialer. Per averli subito a portata di mano. Appena avvio il cell e apro queste app, ho una memoria di 400mb occupata...Dopo aver messo lo script, ne ho 360 occupata.
Bell'inizio :D
Gran bel video Diavolo!!! Già la guida di illuminato è facile, ma il tuo video è davvero splendido...L'ho guardato per soddisfazione personale...E' da ABC di android :D
-
Quote:
skorpion83
Flashato lo zip. Aspettato 10 minuti ma i valori di minfree erano quelli di default. Attivato il tutto con script manager, riavvio e valori di minfree subito impostati bene :D
Lo testerò in questi giorni, ma una considerazione la posso subito fare : appena accendo il cell, metto in background le impostazioni, i messaggi, il dialer. Per averli subito a portata di mano. Appena avvio il cell e apro queste app, ho una memoria di 400mb occupata...Dopo aver messo lo script, ne ho 360 occupata.
Bell'inizio :D
Gran bel video Diavolo!!! Già la guida di illuminato è facile, ma il tuo video è davvero splendido...L'ho guardato per soddisfazione personale...E' da ABC di android :D
E si questo script di illuminato fa miracoli...hiii
Si il video e per chi come me e noob..:D:D:D:D
-
Ragazzi io ci provo di nuovo, casomai rifà come la scorsa volta vi posto una foto. Mi ricordo il giorno dopo, quando l'ho riavviato mi diede una schermata nera con dei numeri e su un lato una tastiera numerica gialla.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi io ci provo di nuovo, casomai rifà come la scorsa volta vi posto una foto. Mi ricordo il giorno dopo, quando l'ho riavviato mi diede una schermata nera con dei numeri e su un lato una tastiera numerica gialla.
Omg...solo a te....crefo perché gli altri non lamentano problemi..... mmhhh non è che hai un po il cell incasinato?
-
Quote:
diavolo78
Omg...solo a te....crefo perché gli altri non lamentano problemi..... mmhhh non è che hai un po il cell incasinato?
No no, il mio è lindo. Non metto niente e ho poche app. Ci tengo troppo. Con minfree va tutto ok (mi da i parametri di illuminato) però la ram gira sempre sui 600.
EDIT :ecco cosa fa quando ho dato i permessi (come dice la guida). È giusto? http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/yjeha8am.jpg
-
Quote:
Haseo82
No no, il mio è lindo. Non metto niente e ho poche app. Ci tengo troppo. Con minfree va tutto ok (mi da i parametri di illuminato) però la ram gira sempre sui 600.
EDIT :ecco cosa fa quando ho dato i permessi (come dice la guida). È giusto?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/yjeha8am.jpg
Si guard anche il video.
-
Quote:
diavolo78
Si guard anche il video.
Purtroppo non riesco perché sono dal telefonino e qui la 3 non prende un granché. Ma non capisco perché gira sempre sui 600 la ram.
-
Quote:
Haseo82
Purtroppo non riesco perché sono dal telefonino e qui la 3 non prende un granché. Ma non capisco perché gira sempre sui 600 la ram.
Fai un riavvio.
Ahhh ecco vosa potrebbe essere...tu hai un antivirus....avast se non sbaglio......
Crefo che la colpa sia la sua...poi mio odesto modo di pensare...gli . Antivirus non servono....... du Android.....;):D
-
Quote:
diavolo78
Fai un riavvio.
Ahhh ecco vosa potrebbe essere...tu hai un antivirus....avast se non sbaglio......
Crefo che la colpa sia la sua...poi mio odesto modo di pensare...gli . Antivirus non servono....... du Android.....;):D
Allora lo tolgo subito se è inutile.
-
Quote:
Haseo82
Allora lo tolgo, però lo uso perché scarico.
Hiiiiii . Leggi mp ;):D