Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Hiiiiii . Leggi mp ;):D
inviato dall'inferno! ;-)
Toglimi un ultimo dubbio, ma smanager all'avvio del telefono dice che è attivo in background, come applicazione lo devo tenere o posso disinstallarla ? Minfree l'ho cancellato o anche quello serve?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Toglimi un ultimo dubbio, ma smanager all'avvio del telefono dice che è attivo in background, come applicazione lo devo tenere o posso disinstallarla ? Minfree l'ho cancellato o anche quello serve?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ma da dove lo vedi? A me non dice niente..comunque sono Pochi mb io li tengo..... ma, penso si possa disinstallare...una volta iniettato lo script...
Pero aspetta un consiglio del santo...io sono un noob....non so....
-
Quote:
diavolo78
Ma da dove lo vedi? A me non dice niente..comunque sono Pochi mb io li tengo..... ma, penso si possa disinstallare...una volta iniettato lo script...
no non lo puoi disistallare è quello che fa partire lo script ogni volta che riavvii il cellu :) non è che modifica le imp di android :D
-
Quote:
federico54
no non lo puoi disistallare è quello che fa partire lo script ogni volta che riavvii il cellu :) non è che modifica le imp di android :D
Non sei proprio il santo...ma va bene...grazie dell info.:D
-
Quote:
diavolo78
Mi compare una vignetta solo all'accensione del telefono poi sparisce, grazie per le risposte ragazzi. :thumbup:
-
Quote:
federico54
Però minfree lo posso togliere giusto?
Scusate il doppio post, non sono ancora abituato a tapatalk. ;)
-
scaricato da update me controllato con minfree ma i parametri non sono sambiati .. che faccio provo con scriptmanager
-
Quote:
Haseo82
si si quello servia solo per controllare :)
-
Quote:
Haseo82
Mi compare una vignetta solo all'accensione del telefono poi sparisce, grazie per le risposte ragazzi. :thumbup:
Quote:
Haseo82
È normale che ti dia quel messaggio all'avvio del cell...
Significa che funziona :D
È un pò cime quando attivi i profili con voltage control, ti avvisa che si sono avviati.
E soprattutto se guardi on impostazioni /applicazioni /in uso, noterai che script manager non è in uso, cioè non gira in background, si attiva solo per pochi secondi per avviare lo script. Io non toccherei nulla.
Potresti togliere minfree, che ti serve solo per controllare se i valori sono giusti. Ma pesa pochi kb, inutile toglierlo...
P. S. Posso confermare che Tapatalk è più veloce con lo script, prima avevo qualche rallentamento, ora è nettamente migliorata la situazione. E su aokp, la ram fa fatica a superare i 500 mb. Ed è tutto più armonioso e morbido rotfl
Ovviamente è solo l'inizio ma promette bene, e credo che anche i consumi saranno leggermente migliori...
Un altro bel colpo del nostro guru luminoso :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bella Skorpioniuccio ;);)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
skorpion83
È normale che ti dia quel messaggio all'avvio del cell...
Significa che funziona :D
È un pò cime quando attivi i profili con voltage control, ti avvisa che si sono avviati.
E soprattutto se guardi on impostazioni /applicazioni /in uso, noterai che script manager non è in uso, cioè non gira in background, si attiva solo per pochi secondi per avviare lo script. Io non toccherei nulla.
Potresti togliere minfree, che ti serve solo per controllare se i valori sono giusti. Ma pesa pochi kb, inutile toglierlo...
P. S. Posso confermare che Tapatalk è più veloce con lo script, prima avevo qualche rallentamento, ora è nettamente migliorata la situazione. E su aokp, la ram fa fatica a superare i 500 mb. Ed è tutto più armonioso e morbido rotfl
Ovviamente è solo l'inizio ma promette bene, e credo che anche i consumi saranno leggermente migliori...
Un altro bel colpo del nostro guru luminoso :D
Non capisco, a me parte da 550 e sale.
-
Quote:
illuminato67
Bella Skorpioniuccio ;);)
Ma lo sai bene che testerò tutto quello che porti qui...Anhe se portassi le cialde da flashare per avere un buon caffè rotfl
La differenza si nota con lo script...Hai notato differenza di consumi???
Quote:
Haseo82
Non capisco, a me parte da 550 e sale.
Aspetta, tu hai una rom samsung, in genere sempre più pesante di una aokp.
Ovvio che non potremo mai avere la stessa media di ram utilizzata/libera.
Le rom samsung hanno più app di base al loro interno...Anche se la blumak è tra le più "pulite"...
Basta che guardi la pesantezza degli zip : le rom samsung sono sui 500mb, le aokp (incluse le gapps) non arrivano a 300mb...
L'importante è avere un sistema fluido...Ricordando bene una cosa : ram libera = ram sprecata :D
Se hai la ram a 700mb e il sistema gira fluido, allora sei a cavallo :D
A te deve interessare che se lanci un gioco (ad esempio), con la ram a 600-700mb, il gioco ti vada fluido...E che quando esci dal gioco ti ritrovi una ram minore di quella di partenza (se lanci il gioco a 700mb, all'usita del gioco ti ritroverai 500-600mb di ram).
Questo vuol dire che il tuo sistema funziona bene e chiude le app in automatico per avere ram libera da impiegare su un'app pesante, come un gioco.
-
Ragazzi ho un problema piccolo...
Non riesco a scaricare dal browser, quando sta per scaricare mi si apre script manager, seleziono l'icona del floppy disk per salvare, ma mi da download senza successo...
Come fare?
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ho un problema piccolo...
Non riesco a scaricare dal browser, quando sta per scaricare mi si apre script manager, seleziono l'icona del floppy disk per salvare, ma mi da download senza successo...
Come fare?
Strano...io scarico normalmente... uso dolphin browser.... non e che hai selezionato smanager browser?vedi nelle impostazioni di smanager.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
diavolo78
Strano...io scarico normalmente... uso dolphin browser.... non e che hai selezionato smanager browser?vedi nelle impostazioni di smanager.
Ciao diavolo, con te sono in buone mani :D
Allora, se uso opera mini, mi scarica i file. Ma se apro il browser stock e naked browser, non va il download diretto ma mi apre script manager facendomi vedere cosa c'è all'interno dello zip che voglio scaricare.
Anche selezionando il browser stock come predefinito, al momento del download mi apre script manager. Non ho toccato nulla nell'app...
-
Quote:
skorpion83
Ciao diavolo, con te sono in buone mani :D
Allora, se uso opera mini, mi scarica i file. Ma se apro il browser stock e naked browser, non va il download diretto ma mi apre script manager facendomi vedere cosa c'è all'interno dello zip che voglio scaricare.
Anche selezionando il browser stock come predefinito, al momento del download mi apre script manager. Non ho toccato nulla nell'app...
Provo con browser stock e ti dico cosa succede....
A me gunziona..... ufff non capisco.
Skorpionuccio leggi . Il mio quote ho sbagliato e invece di modificare o quotato...:D
-
Quote:
diavolo78
Provo con browser stock e ti dico cosa succede....
Edit a me scarica normalw senza aprire smanager..provato . Pure con opera e browser stock...:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
diavolo78
Diavolo ho risolto :D
Quando avevo provato a scaricare la prima volta, script manager mi aveva chiesto un qualcosa (non ricordo) e ho messo si. E cosi ad ogni download, mi si apriva script manager.
Allora ho cancellato i dati di script manager, ho provato a riscaricare lo zip col browser stock e alla domanda di script manager ho risposto NO. E il download è partito normalmente.
Ho impostato di nuovo script come da guida e ho riavviato.
Tutto ok :D
Grazie per la pazienza e la prontezza :*
-
Quote:
skorpion83
Diavolo ho risolto :D
Quando avevo provato a scaricare la prima volta, script manager mi aveva chiesto un qualcosa (non ricordo) e ho messo si. E cosi ad ogni download, mi si apriva script manager.
Allora ho cancellato i dati di script manager, ho provato a riscaricare lo zip col browser stock e alla domanda di script manager ho risposto NO. E il download è partito normalmente.
Ho impostato di nuovo script come da guida e ho riavviato.
Tutto ok :D
Grazie per la pazienza e la prontezza :*
Bene infatti io avevo didinstallato smanager, per poi vedere cosa fosse successo nell installazione....infatti chiede qualcosa e ho messo no....hiii mi hai fregato sei stato piu veloce.....
-
Scusate ragazzi ma questo script non dovrebbe funzionare anche sul galaxy nexus visto che come l's2 ha 1 GB di RAM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
Scusate ragazzi ma questo script non dovrebbe funzionare anche sul galaxy nexus visto che come l's2 ha 1 GB di RAM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dovrebbe funzionare bene con tutti i devices Android con 1 Giga di RAM.
-
ma sulla disaster 11 ed hirox 5.7 extreme, si può montare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo che si può :)
-
Quote:
Mangurdino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
messo io,da una settimana ormai,la differenza si sente ;)
-
Quote:
dubledude
messo io,da una settimana ormai,la differenza si sente ;)
Quoto e che differenza :D la mia ram respira
Ottimo lavoro illuminato
-
Ma è possibile usare lo script su rom 4.2.2 tipo sparta rom o wanamlite, che supportano init.d, basate sulla leaked ufme3?...
-
Quote:
blasf70
Ma è possibile usare lo script su rom 4.2.2 tipo sparta rom o wanamlite, che supportano init.d, basate sulla leaked ufme3?...
Certo.....
-
Quote:
illuminato67
Certo.....
Ok perfetto allora...me lo porto su 4.2.2!...:D:D ne sono veramente soddisfatto! ...
-
Ho flashato il tuo script, ma appena installato il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo si impallava e per risolvere l'unica soluzione era togliere la batteria... Appena l'ho eliminato il cellulare ha ripreso a rifunzionare normalmente...
A qualcuno di voi ha mai dato questo problema?
Monto la blumak2000 v8.4
-
Quote:
eddysar
Ho flashato il tuo script, ma appena installato il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo si impallava e per risolvere l'unica soluzione era togliere la batteria... Appena l'ho eliminato il cellulare ha ripreso a rifunzionare normalmente...
Monto la blumak2000 v8.4
Mi è capitato una volta sola, appena acceso mi è comparsa una schermata con dei numeri. L'ho tolto e rimesso e non mi ha dato più problemi, forse si era corrotto qualche file.
-
@ eddysar
Dubito che possa essere dipeso dallo script
-
Quote:
illuminato67
@ eddysar
Il problema si è verificato subito dopo l'installazione dello script, e appena l'ho tolto è sparito...
-
Quote:
eddysar
Monto la blumak2000 v8.4
Ho la tua stessa rom e nessun problema.
Riscarica lo zip e rifai la procedura.
-
Quote:
illuminato67
@ eddysar
Ciao sommo :-)
Ho una domanda...
Mi so messo a giocare troppo con le ultime versioni del dorimanx... Che non erano per nulla stabili...
Comunque con la 9.13 lo script si avviava sempre... Mettendo dori successivi invece no, scoprendo che era il kernel buggato...
Ho rimesso la 9.13 ma ora lo script me lo carica a volte si e altre no...
Ho provato anche a rimettere lo script dal principio, cioè flashandolo, ma sarà qualcosa di corrotto a livello di kernel...
Non vorrei fare un full wipe e la domanda è questa :
Avvio il cell è noto che lo script non è attivo. Se lo attivo da script manager subito va in funzione (controllo dall'app minfree), ora se non riavvio il cell, avrò la stessa ottima gestione della ram anche appunto non riavviando il cell?
O entra a pieno regime solo con un reboot?
Mi so dilungato troppo, lo ammetto, ma è per farti capire tutta la situazione. Il tuo script è una manna dal cielo anche per rom 4.2.2...
Non ho mai visto la ram arrivare a 700mb...una vera magia...
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
skorpion83
Ciao sommo :-)
Ho una domanda...
Mi so messo a giocare troppo con le ultime versioni del dorimanx... Che non erano per nulla stabili...
Comunque con la 9.13 lo script si avviava sempre... Mettendo dori successivi invece no, scoprendo che era il kernel buggato...
Ho rimesso la 9.13 ma ora lo script me lo carica a volte si e altre no...
Ho provato anche a rimettere lo script dal principio, cioè flashandolo, ma sarà qualcosa di corrotto a livello di kernel...
Non vorrei fare un full wipe e la domanda è questa :
Avvio il cell è noto che lo script non è attivo. Se lo attivo da script manager subito va in funzione (controllo dall'app minfree), ora se non riavvio il cell, avrò la stessa ottima gestione della ram anche appunto non riavviando il cell?
O entra a pieno regime solo con un reboot?
Mi so dilungato troppo, lo ammetto, ma è per farti capire tutta la situazione. Il tuo script è una manna dal cielo anche per rom 4.2.2...
Non ho mai visto la ram arrivare a 700mb...una vera magia...
Grazie in anticipo :D
Ricordo che il dorimanx ha avuto problemi a far partire i file della cartella init.d. Ora sembra che il problema sia risolto. Ma di deve attivare la funzione da stweaks. Non vorrei che il tuo problema dipenda da questo. Prova a fare una installazione del kernel con uno script di pulizia kernel.
EDIT: usi l'app script manager per far avviare lo script all'accensione del telefono? Tante volte.
-
Ragazzi, e da un po di giorni che avevo dei dubbi sul funzionamento dello script, ho scaricato di nuovo minfree e infatti i valori erano tornati normali. Può dipendere dal fatto che smanager si è aggiornato?
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi, e da un po di giorni che avevo dei dubbi sul funzionamento dello script, ho scaricato di nuovo minfree e infatti i valori erano tornati normali. Può dipendere dal fatto che smanager si è aggiornato?
Secondo me c'è questa possibilità
Hai provato a riattivarlo da quando si è aggiornato?
Ps: approfitto del post per un piccolissimo Ot e un Grande Saluto al mio Amico Illuminato che è un po che non sento ;):*
È in programma un MemoryKiller per S4? Io senza un qualcosa di tuo sul mio gioiellino non so stare...aspetto con ansia
Buon proseguimento e non mi strapazzate troppo il Maestro:cool:
-
Quote:
Paolone46
Secondo me c'è questa possibilità
Hai provato a riattivarlo da quando si è aggiornato?
Ps: approfitto del post per un piccolissimo Ot e un Grande Saluto al mio Amico Illuminato che è un po che non sento ;):*
È in programma un MemoryKiller per S4? Io senza un qualcosa di tuo sul mio gioiellino non so stare...aspetto con ansia
Buon proseguimento e non mi strapazzate troppo il Maestro:cool:
Per ora lo tengo sott'occhio, anche perché va che è una meraviglia.
-
Quote:
Haseo82
Anche a me si e aggiornato, ma non ho problemi. ..e tutto come prima e funziona bene.
-
Ok ho rimesso lo script e ora va che è una meraviglia...Grazie a tutti per il supporto