Visualizzazione stampabile
-
ottimo script, , installato da un giorno e va che è una meraviglia. grazie a tutti :)
-
Lo sto usando sia su s2 che s3...semplicemente fantastico....un task killer "intelligente" che attraversa una gestione oculata della ram ha reso entrambi i device piu fluidi e reattivi...Bravo ILLUMINATO67!!!!
-
Raga io ho un problema, nella cartella etc mon c'e la cartella init.d. Monto la wanam 6.7. Come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Raga io ho un problema, nella cartella etc mon c'e la cartella init.d. Monto la wanam 6.7. Come faccio?
Creala tu...pero assicurati che kernel e rom funzioninocon gli script init.d
-
-
Quote:
curtise77
Creata, sembra funzioni.
Vedi con l app minfree se i valori sono cambiati.
-
Ragazzi scusate la mia niubbagine però non riesco a fare alcune cose come nel video perché non trovo le stesse voci che trova lui.. Mi potete dire che app usa così riesco a copiare direttamente tutte le sue mosse xDD
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi scusate la mia niubbagine però non riesco a fare alcune cose come nel video perché non trovo le stesse voci che trova lui.. Mi potete dire che app usa così riesco a copiare direttamente tutte le sue mosse xDD
E tutto descritto. Leggi.
Comunque basta un file manager, smanager e minfree.
-
Quote:
illuminato67
Zip flashabile da Recovery (grazie come sempre a Luigimak) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...luminato67.zip
In alcuni device (S3 e alcuni S2) non necessita di attivazione.
Bisogna controllare dopo 3-5 minuti dal reboot se i parametri sono stati modificati.
Altrimenti va attivato (come specificato in OP).
Quoto questo post di illuminato..magari a qualcuno e sfuggito...
-
Quote:
diavolo78
Quoto questo post di illuminato..magari a qualcuno e sfuggito...
Quindi praticamente basta flashare lo zip da recovery e poi controllare con minfree se i valori sono stati modificati? senza nessun altro sbattimento?
-
Quote:
kaospalermo
Quindi praticamente basta flashare lo zip da recovery e poi controllare con minfree se i valori sono stati modificati? senza nessun altro sbattimento?
Esatto...dopi 4 o 5 minutibdal riavvio controlla con minfree...se è ok bene...se no segui la prima pagina.
-
Niente, sembra non funzionare. Ma se imposto manualmente i valori su minfree cosa c'è che non va? Forse che ad ogni riavvio tocca reimpostarli?
-
Quote:
kaospalermo
Niente, sembra non funzionare. Ma se imposto manualmente i valori su minfree cosa c'è che non va? Forse che ad ogni riavvio tocca reimpostarli?
Avevo anche io lo stesso problema... Riavviavo ma non settavano in auto. E ho capito che bisogna dare un'occhiata a root explorer e mettere la cartella etc in r/o, è importante... Facendo così ad ogni riavvio li trovo settati in automatico.
-
Quote:
skorpion83
Avevo anche io lo stesso problema... Riavviavo ma non settavano in auto. E ho capito che bisogna dare un'occhiata a root explorer e mettere la cartella etc in r/o, è importante... Facendo così ad ogni riavvio li trovo settati in automatico.
Anch'io ce l'ho impostato su r/o....
-
Quote:
blasf70
Anch'io ce l'ho impostato su r/o....
Stavo impazzendo perchè al riavvio non mi applicava da solo i messaggi ma il succo è sempre quello : basta seguire la guida di illuminato o meglio ancora il video di diavolo (una splendida video-guida) e ricordarsi di impostare i permessi di root explorer. Anche se non riesco a capire perchè dopo qualche giorno senza riavvio, root explorer non si ricorda di mantenere quella cartella su r/o.
Trovo questo script davvero ottimo e me lo porto dietro in tutte le rom che metto (tutte 4.2.2), anche avendo 15-16 app in background, non ho mai visto la ram oltre i 700mb. E il sistema risulta sempre molto fluido. Quando cambio la rom è sempre la prima cosa che metto :D
Buon week end a tutti!!!!
-
Quote:
skorpion83
Stavo impazzendo perchè al riavvio non mi applicava da solo i messaggi ma il succo è sempre quello : basta seguire la guida di illuminato o meglio ancora il video di diavolo (una splendida video-guida) e ricordarsi di impostare i permessi di root explorer. Anche se non riesco a capire perchè dopo qualche giorno senza riavvio, root explorer non si ricorda di mantenere quella cartella su r/o.
Trovo questo script davvero ottimo e me lo porto dietro in tutte le rom che metto (tutte 4.2.2), anche avendo 15-16 app in background, non ho mai visto la ram oltre i 700mb. E il sistema risulta sempre molto fluido. Quando cambio la rom è sempre la prima cosa che metto :D
Buon week end a tutti!!!!
Stra quoto ;)....E non so perchè non ti tiene impostato r/o ma a me e sempre su r/o a tutti i riavii che faccio...non so da cosa dipenda ma credo che se non glielo cambi tu, lui dovrebbe lasciare sempre in r/o, almeno per quello che so io dovrebbe essere così....
-
Bene bene bene...
... benissimo :):):)
Grande diavoletto e bravo skorpionuccio ;)
Scusatemi per la lunga assenza ma sono molto impegnato.
Ma vedo che ve la cavate tutti egregiamente :)
-
Ciao illuminato! Ho inserito i tuoi valori all'interno della gestione ram del RomToolBox.
È la stesa cosa giusto?
-
Quote:
BlackJack89
Ciao illuminato! Ho inserito i tuoi valori all'interno della gestione ram del RomToolBox.
È la stesa cosa giusto?
Giustissimo
-
Quote:
illuminato67
Bene bene bene...
... benissimo :):):)
Grande diavoletto e bravo skorpionuccio ;)
Scusatemi per la lunga assenza ma sono molto impegnato.
Ma vedo che ve la cavate tutti egregiamente :)
Vai tranquillo poi paghi penitensa al nuovo pub .......:D;)
-
Quote:
BlackJack89
È la stesa cosa giusto?
Esattamentr in che menu di romtoolbox gli hai inseriti?
-
Quote:
giammo
Esattamentr in che menu di romtoolbox gli hai inseriti?
Performance memory ecc
-
Una domanda veloce veloce, ma se utilizzo lo script pulizia kernel poi si cancella il memory killer?
-
Quote:
illuminato67
:cool: LowMemoryKiller script :)
Una Domanda :D Ma la cartella root R/O è quella che ci ho cerchiato nello screen sotto? http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/vagaqany.jpg
Poi per renderla di sola lettura deflaggo le due v a destra no? http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/myty4atu.jpg
Grazie mille :D
-
Quote:
Moskyz
Per favore, la prossima volta non quotare tutto il post se è lungo , basta un pezzo per capire a cosa ti riferisci
;)
-
Quote:
JacOcaJ
Per favore, la prossima volta non quotare tutto il post se è lungo , basta un pezzo per capire a cosa ti riferisci
;)
OK scusate :rolleyes: ma go detto giusto prima? Non vorrei fare casini
-
Quote:
Moskyz
Ok, aspetta qualcuno che ci capisce... Io sono troppo noob per poterti aiutare :p:p
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, aspetta qualcuno che ci capisce... Io sono troppo noob per poterti aiutare :p:p
Ahah grazie lo stesso....aspetterò :sly:
-
Quote:
Moskyz
Ahah grazie lo stesso....aspetterò :sly:
Devi seguire la guida in prima pagina...e' chiara e semplice...
La root non e' la cartella co nome root ma si riferisce alla cartella principale...cioe appena apri un file manager,quella e' la root...segui la guida e il video...
-
Quote:
Moskyz
Allora la cartella a cui devi dare i permessi è la cartella "init.d",io ti consiglio di scaricare l'app "root Explorer" che tramite un testino (vedi immagine)
http://i41.tinypic.com/2lnfozr.png
(In rosso il pulsante per i permessi rapidi,in giallo la cartella che ti interessa,in verde lo script)
ti permette di cambiare con un click da read only a read/write,risparmi molto più tempo e non ti incasini ;)
Ps se segui la guida,in particolare il video e usi le stesse app che utilizza lui non puoi sbagliare ;) io personalmente come gestore file non posso fare a meno di Es
-
Salve a tutti! :)
Chiedo un piccolo consiglio sull'uso dello script :D
È possibile utilizzare "Universal init.d" per lanciare lo script all'avvio? Lo trovo un po' più comodo ed immediato e nn mi ha mai dato problemi :)
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
rul3zz
Allora la cartella a cui devi dare i permessi è la cartella "init.d",io ti consiglio di scaricare l'app "root Explorer" che tramite un testino (vedi immagine)
http://i41.tinypic.com/2lnfozr.png
(In rosso il pulsante per i permessi rapidi,in giallo la cartella che ti interessa,in verde lo script)
ti permette di cambiare con un click da read only a read/write,risparmi molto più tempo e non ti incasini ;)
Ps se segui la guida,in particolare il video e usi le stesse app che utilizza lui non puoi sbagliare ;) io personalmente come gestore file non posso fare a meno di Es
Grazie mille
-
Quote:
Zuffra
Salve a tutti! :)
Chiedo un piccolo consiglio sull'uso dello script :D
È possibile utilizzare "Universal init.d" per lanciare lo script all'avvio? Lo trovo un po' più comodo ed immediato e nn mi ha mai dato problemi :)
Grazie in anticipo! :)
Ciao zuffra, certo che puoi usarlo ma fai solo un passaggio in più... seguendo la guida, ti si attiverà lo stesso in automatico.
Comunque ho provato quell'app e funziona...
-
Quote:
skorpion83
Ciao zuffra, certo che puoi usarlo ma fai solo un passaggio in più... seguendo la guida, ti si attiverà lo stesso in automatico.
Comunque ho provato quell'app e funziona...
I know Skorpio :) subito dopo aver postato ho provato anche io e va tranquillamente :D
Mi chiedevo se potessi usarlo al posto di script manager, subito dopo aver impostato i permessi.. lo trovo un po' più immediato, tutto qui :)
-
-
Quote:
Zuffra
I know Skorpio :) subito dopo aver postato ho provato anche io e va tranquillamente :D
Mi chiedevo se potessi usarlo al posto di script manager, subito dopo aver impostato i permessi.. lo trovo un po' più immediato, tutto qui :)
Ok e lo so che lo sai rotfl
Alla fine le due app fanno la stessa cosa, cioè lanciare uno script all'avvio, dunque puoi mettere quello che vuoi :D
Forse universal init.d ha una grafica molto più immediata, pigrone!!! rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ok e lo so che lo sai rotfl
Alla fine le due app fanno la stessa cosa, cioè lanciare uno script all'avvio, dunque puoi mettere quello che vuoi :D
Forse universal init.d ha una grafica molto più immediata, pigrone!!! rotfl
é possibile che sia più immediata, ma è altrettanto sicuro che io sono un pigrone! Rotfl
comunque lo uso da quanto ho provato gli script di Nimy per l'apolo e non mi ha mai tradito, quindi è un buon sostituto di Script Manager ;)
-
Salve ho un problema, all'interno della cartella etc, non c'è la cartella init.d che faccio? la creo io?
-
Quote:
TK3
Salve ho un problema, all'interno della cartella etc, non c'è la cartella init.d che faccio? la creo io?
Si, puoi crearla tu. L'importante è che il percorso sia lo stesso di quello che vedi nel video : root principale/etc/init.d/memory killer
-
Quote:
skorpion83
Si, puoi crearla tu. L'importante è che il percorso sia lo stesso di quello che vedi nel video : root principale/etc/init.d/memory killer
Ho fatto, grazie! :D solo che a me non da le stesse scritte che ci sono nel video e poi al riavvio ho sempre 782 mb di ram come massimo.
Le scritte che mi compaiono dopo aver fatto tutta la procedura sono:
" Error resolving interpreter: Empty Script
Using default shell
root@android:/ # exec sh ' /etc/init.d/93MemoryKiller " (senza le virgolette)