Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Io non ci provo....:D:D:D
Ahahah, già... però sai che ti dico? Domani provo a fare lo zip col kernel stock e provo pure a flasharlo!! (E poi esco dal bootloop con odin... rotfl)
-
Quote:
proximo79
Ahahah, già... però sai che ti dico? Domani provo a fare lo zip col kernel stock e provo pure a flasharlo!! (E poi esco dal bootloop con odin... rotfl)
Basta estrarre il file zimage dalla rom stock e per flasharlo o usi odin mettendolo come pda o meglio ancora heimdall che divide già di suo voce per voce le varie parti del file che con odin sono messe in unica voce.
A me scazza provare solo perché se non funge come temo devo rifare tutto daccapo reinstallando ogni app e al milionesimo flash un po mi sono scocciato.
Se però ti va di provare e di dare un feedback faresti una gran cosa oltre ad essere il pioniere delle custom rom con kernel stock!
-
3 allegato(i)
Scoperto il problema della batteria: erano i vari flash senza wipe che mi facevano andare in pappa la rom. Flashata da 24h questi sono i risultati. Notare la carica residua...
-
2 allegato(i)
Aggiornamento situazione batteria. È la prova lampante che partendo da full wipe e con tutti i format da cwm la batteria cambia radicalmemte il modo di operare. Non dimentichiamo che è una ROM flashata da circa 36 ore, che ha visto un solo ciclo di ricarica e che deve ancora stabilizzarsi...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Aggiornamento situazione batteria. È la prova lampante che partendo da full wipe e con tutti i format da cwm la batteria cambia radicalmemte il modo di operare. Non dimentichiamo che è una ROM flashata da circa 36 ore, che ha visto un solo ciclo di ricarica e che deve ancora stabilizzarsi...
Adesso stai più o meno come me: faccio in genere 15 ore o più con circa 2 ore di schermo on, e batteria intorno al 10%. Batteria 1600mAh età un anno e mezzo
-
Quote:
proximo79
Adesso stai più o meno come me: faccio in genere 15 ore o più con circa 2 ore di schermo on, e batteria intorno al 10%. Batteria 1600mAh età un anno e mezzo
A questo punto devo pensare co Tiaz ha una batteria davvero ben riuscita, o che ha un volume di chiamate molto minore che gli allunga lo screen on
-
ho appena installato con odin la LSS odex, fatto i 3 wipes sia prima che dopo l'installazione, ottenuto i permessi di root e reinstallato le app con Titanium backup. Tutto ok, ma mi sono accorto che mi dà CSC sconosciuto. Ho provato Multi CSC ma non funziona perché la rom non è multi csc. Come posso fare? Devo reinstallare di nuovo la rom?
-
Quote:
jjone
ho appena installato con odin la LSS odex, fatto i 3 wipes sia prima che dopo l'installazione, ottenuto i permessi di root e reinstallato le app con Titanium backup. Tutto ok, ma mi sono accorto che mi dà CSC sconosciuto. Ho provato Multi CSC ma non funziona perché la rom non è multi csc. Come posso fare? Devo reinstallare di nuovo la rom?
Ti cambia la vita?
-
Quote:
jjone
la rom è multi csc... ma devi usare csc selector... comunque adesso come adesso non ti conviene farlo perché il cambio di csc al 99% fa il wipe data da solo ;)
P.s. a me i suoni dei softkey vanno :D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A questo punto devo pensare co Tiaz ha una batteria davvero ben riuscita, o che ha un volume di chiamate molto minore che gli allunga lo screen on
Si è quello che ho pensato anch'io Tiaz ha una super batteria...comunque ottimi risultati praticamente come i miei con la batteria stock. Con la maggiorata da 2000 aggiungo 1 ora di screen on (e con greenify anche una mezz'oretta in più) e sempre un'oretta di chiamate in media.
Ieri ho fatto: 1giorno7ore di utilizzo - 2:11 screen on - 1:23 chiamate!!! - batt al 10%...sempre con la batteria da 2000.
-
Quote:
Tiaz92
la rom è multi csc... ma devi usare csc selector... comunque adesso come adesso non ti conviene farlo perché il cambio di csc al 99% fa il wipe data da solo ;)
P.s. a me i suoni dei softkey vanno :D
Ho usato csc Selector, ma non riesce a vedere il csc presente perché il codice *#272*IMEI# dà "unknown application"... Idem con Multi csc.
-
Quote:
jjone
Ho usato csc Selector, ma non riesce a vedere il csc presente perché il codice *#272*IMEI# dà "unknown application"... Idem con Multi csc.
metti la spunta a usa root e funziona... l'ho usato anch'io quindi non sto parlando di aria fritta ;)
-
Quote:
Tiaz92
metti la spunta a usa root e funziona... l'ho usato anch'io quindi non sto parlando di aria fritta ;)
L'ho fatto, ma la pagina successiva mi chiede il sales code e non mi lascia scrivere nulla. Non ci sono opzioni e non si apre nemmeno la tastiera
-
Quote:
jjone
L'ho fatto, ma la pagina successiva mi chiede il sales code e non mi lascia scrivere nulla. Non ci sono opzioni e non si apre nemmeno la tastiera
non provo perchè non voglio rischiare di dover ripristinare il nandroid... comunque io ho tutto in ordine senza unknow con csc NEE.
oppure flashala sopra con odin un'altra volta e potresti trovarlo giusto ;)
-
esatto...io per avere il csc ho dovuto flashare 2 volte lo stesso firmware con odin... non è spiegabile...ma ho notato che è così
-
Dunque, ho fatto lo zip col kernel stock estratto dal firmware e l'ho flashato. Il risultato è che ora ho il kernel stock, tutto funzionante, sono entrato nella recovery ed è quella stock, ma... ho ancora il root!! :o
https://www.dropbox.com/s/6r6bvid8or...S%20italia.zip
-
Quote:
proximo79
Dunque, ho fatto lo zip col kernel stock estratto dal firmware e l'ho flashato. Il risultato è che ora ho il kernel stock, tutto funzionante, sono entrato nella recovery ed è quella stock, ma... ho ancora il root!! :o
scarica superSu... avvialo e aprilo... nelle impostazioni fa unroot completo e non sei più con root ;)
-
Quote:
proximo79
queste son notizie simpatiche...grazie!
-
Quote:
proximo79
Grandissimo!
Potresti verificare se Sky Go funge?
-
Quote:
spiudy
Grandissimo!
Se funziona fammelo sapere che avviso chi di dovere nel topic dedicato al P5100, che sta tentando di far funzionare skygo sulla cm10.1
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se funziona fammelo sapere che avviso chi di dovere nel topic dedicato al P5100, che sta tentando di far funzionare skygo sulla cm10.1
la cyano hanno un kernel diverso basato sui sorgenti google quindi non puoi mettere il kernel stock ;)
-
Quote:
Tiaz92
la cyano hanno un kernel diverso basato sui sorgenti google quindi non puoi mettere il kernel stock ;)
Ne ho già parlato con l'utente, mi diceva che skygo non si interfaccia col kernel, quindi nulla di fatto
-
Caspita, non mi ha considerato nessuno!
-
Quote:
wwwmanuel
Caspita, non mi ha considerato nessuno!
Di cosa si tratta? Non devo aver notato il tuo post, e ti chiedo scusa....
-
2 allegato(i)
Quote:
spiudy
Grandissimo!
Aggiornamento: con Superuser ho fatto l'unroot completo. Skygo sembra funzionare e l'unica mod che ho, il lucchetto, ancora funziona. Il prosimo passo sarà rimetter il philz, installare altre mod, rimettere il kernel stock + unroot e vedere se le mod reggono
Allegato 64168Allegato 64169
-
Quote:
proximo79
Aggiornamento: con Superuser ho fatto l'unroot completo. Skygo sembra funzionare e l'unica mod che ho, il lucchetto, ancora funziona. Il prosimo passo sarà rimetter il philz, installare altre mod, rimettere il kernel stock + unroot e vedere se le mod reggono
Allegato 64168Allegato 64169
Solo per capire bene tutto il percorso che hai fatto..
Sei partito dalla deodexed per poi mettere il kernel stock, corretto?
-
Quote:
spiudy
Solo per capire bene tutto il percorso che hai fatto..
Sei partito dalla deodexed per poi mettere il kernel stock, corretto?
Nono, io sto con odex. Flash firmware -> flash philz -> Flash mod (lucchetto) -> Flash kernel stock -> Installato SuperSU che ha sostituito Superuser -> Unroot con SuperSU
Ma non credo proprio che avere odex o deodex cambi qualcosa in questo caso...
-
Azz.. In realtà era proprio deodexed + kernel stock la combo da valutare.
Anche perchè la maggior parte delle mod richiede la base deodexed e se il kernel stock non funge con la deodexed in buona sostanza siamo punto a capo..
-
Quote:
proximo79
Nono, io sto con odex. Flash firmware -> flash philz -> Flash mod (lucchetto) -> Flash kernel stock -> Installato SuperSU che ha sostituito Superuser -> Unroot con SuperSU
Ma non credo proprio che avere odex o deodex cambi qualcosa in questo caso...
Nel weekend me la rischio io che sono su deodex, tanto ri-nandroido tutto e sono salvo
-
Già il terzo blocco in una settimana da quando ho questa rom
Oggi mentre inviavo una foto con Instagram....
Basterebbe un wipe factory, wipe cache, wipe dalvik? Perdo il root?
Poi posso ricaricare le app con titanium senza dati utente?
-
Quote:
toroloco73
Già il terzo blocco in una settimana da quando ho questa rom
Oggi mentre inviavo una foto con Instagram....
Basterebbe un wipe factory, wipe cache, wipe dalvik? Perdo il root?
Poi posso ricaricare le app con titanium senza dati utente?
Potrebbe bastare...
Non perdi il root...
Si puoi farlo...
-
Scusate l'OT, anche a voi tapatalk si è rimbambito e vi dà tutta una serie di post vuoti tra un post e l'altro?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusate l'OT, anche a voi tapatalk si è rimbambito e vi dà tutta una serie di post vuoti tra un post e l'altro?
Almeno per ora no :D
-
A me su androidiani non mette la firma!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Tiaz92
Almeno per ora no :D
Quote:
toroloco73
A me su androidiani non mette la firma!
Se ne parla da giorni nel thread di tapatalk ;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Nel weekend me la rischio io che sono su deodex, tanto ri-nandroido tutto e sono salvo
Grande, faresti davvero una cosa buona e giusta!!!
Appena hai newz aggiorna mi raccomando!
-
Quote:
spiudy
Grande, faresti davvero una cosa buona e giusta!!!
Appena hai newz aggiorna mi raccomando!
Incuriosiva anche me e sto provando ora... in questo momento ho appena finito il deep e sta partendo (spero) la odex, poi procedo con deodex e tutto il resto
EDIT: Tutto a posto! Deodex flashata e messo il kernel stock, poi ho riavviato, unrootato e riavviato di nuovo. Parte senza problemi, adesso la testo un po' poi i prossimi giorni rimetto il philz e agigungo qualche mod, poi rimetto il kernel stock e vediamo come vanno le mod...
-
Quote:
proximo79
Incuriosiva anche me e sto provando ora... in questo momento ho appena finito il deep e sta partendo (spero) la odex, poi procedo con deodex e tutto il resto
EDIT: Tutto a posto! Deodex flashata e messo il kernel stock, poi ho riavviato, unrootato e riavviato di nuovo. Parte senza problemi, adesso la testo un po' poi i prossimi giorni rimetto il philz e agigungo qualche mod, poi rimetto il kernel stock e vediamo come vanno le mod...
A questo punto inutile che ci provi io. Ora fate le valutazioni su circa 3/4 gg di utilizzo in quanto a durata batteria, sia su odex che su deodex e postate i risultati quando avete l'impressione che la ROM si sia stabilizzata.
-
Una curiosità: nella versione ls8 stock dopo aver ricaricato la batteria al 100% ho notato che dopo aver spento il cellulare (lo spengo del tutto durante la notte) e riacceso, nelle statistiche della batteria non riporta l ultilizzo del giorno precedente. Avevo letto che era un bug presente anche in altre versioni vecchie di Android. Finalmente è stato risolto?
Quindi in conclusione, dalla stock ls8 meglio passare a questa LSS o va bene anche la LSN? Visto che tutti parlano di consumi diminuiti con queste due versioni volevo passare ad una di queste
Grazie ancora!
-
Quote:
IronTaco
Una curiosità: nella versione ls8 stock dopo aver ricaricato la batteria al 100% ho notato che dopo aver spento il cellulare (lo spengo del tutto durante la notte) e riacceso, nelle statistiche della batteria non riporta l ultilizzo del giorno precedente. Avevo letto che era un bug presente anche in altre versioni vecchie di Android. Finalmente è stato risolto?
Quindi in conclusione, dalla stock ls8 meglio passare a questa LSS o va bene anche la LSN? Visto che tutti parlano di consumi diminuiti con queste due versioni volevo passare ad una di queste
Grazie ancora!
non è un bug, giustamente se la batteria arriva allo status di carica totale azzera le stat e ricomincia con una nuova statistica.
Per quanto riguarda la differenza tra LSN e LSS ti consiglio la LSS più per una questione di fluidità, i consumi sono pari...