CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    [FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

    Nuovo Firmware NO-WIPE Jelly Bean 4.1.2 XWLSS Nordic Countries

    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLSS_I9100OXXLS9_DNF.zip

    Pur trattandosi di rom NO WIPE è sempre consigliabile partire da una base pulita.

    Per il flash tramite odin:



    riavviare il telefono in recovery-mode (VOL SU+HOME+POWER), effettuare Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache (dal menu "advanced") dopodichà flashare tramite odin così come nella schermata allegata qui sopra.

    Per avere il root tramite philz scaricate questo file PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.93.6-signed.zip , mettetelo nella sd esterna del vostro S2 e flashatelo tramite recovery temporanea, dopodichè riavviate

    Il vostro I9100 sarà così aggiornato alla versione XWLSS con root

    NÉ IO NÉ ANDROIDIANI SIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI AI VOSTRI APPARATI
    Immagini allegate
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 11-05-13 alle 20:52
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    amicog (10-05-13),angisbregolius (18-05-13),cel400 (01-06-13),DarkHorse (11-05-13),diavolo78 (17-05-13),Leo2589 (09-05-13),luigimak (09-05-13),maverik72 (09-05-13),maxsalsa (11-05-13),N1m0Y (11-05-13),stefanoeserena (18-05-13),Tiaz92 (09-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito



    Tutte le mod per versione ODEX:














    per aggiungere widget meteo consiglio RootExplorer: andare in system/app, spostare il file "AccuWeatherWidgetk@. apk " sulla sd esterna per backup, inserire uno dei due file linkati qui sopra al posto di quello che vi ho fatto spostare sulla sd. una volta fatto riavviare il telefono. Al riavvio il widget sarà sparito dalla home, basta riapplicarlo e il gioco è fatto. Per effettuare queste operazioni tramite RootExplorer dovrete fare prima "mount R/W" altrimenti avrete errori nel copia/incolla dovuto al fatto che la cartella system/app sarà in modalità sola lettura"

    http://dfiles.eu/files/b7gvfdqdk S-Voice
    Thanks to Emy9520 per la segnalazione

    Con un gestore applicazioni entrate dovo lo avete salvato e lo scompattate, poi entrate nella cartella preload e le aprite tutte fino ad arrivare ad un file signed.apk.
    A questo punto cliccateci sopra e si installa come una normale app e inizia a funzionare compresa l'attivazione con doppio click


    thanks to Tiaz92 per la mini-guida

    ATTENZIONE, qualcuno ha verificato freeze e conseguente bootloop in seguito al flash di S-Voice, è ALTAMENTE consigliato un nandroid prima di procedere al flash.



    Per applicare la mod in questione utilizzare RootExplorer. Mettere il telefono in modalità aereo, con RootExplorer andare in system/apps, cliccare su "Mount R/W" ed eliminare il file SecPhone.apk (meglio spostarlo sull SD esterna per backup). Dopodichè copiare il file SecPhone.apk scaricato dal link qui sopra nella stessa cartella system/app. Riavviare il telefono
    Al riavvio tornare nella cartella system/app ed eliminare il file SecPhone.odex (tutto questo sempre in modalità aereo) e riavviare ancora. Al riavvio disattivare la modalità aereo e il gioco è fatto



    Quote Originariamente inviato da emy9520 Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato ho trovato su xda la mod che cambia lo stile di blocco del nostro amato S2 facendolo diventare simile a quello del S4 la mod è valida sia per rom odex che deodex l'ho testata personalmente e funziona per procedere bisogna seguire questo breve passaggio e se volete fatevi prima un nandroid backup precauzionale:

    1 entrare in CMW recovery
    2 flashare prima s4_glare_lock_port_s2_412.zip
    3 flashare poi remove_lock_icon_s2_412.zip
    4 riavviare
    flashate nello stesso ordine che ho scritto è importante
    se dopo il riavvio non vi appare nulla e avete attivo il ripple effect dovrete disabilitarlo e per magia comparirà il nuovo effetto del S4
    Dev-Host - s4_glare_lock_port_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Dev-Host - remove_lock_icon_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    THANKS TO EMY9520 PER LA SEGNALAZIONE

    Dopo aver visto la guida poco chiara ho deciso di scriverne una piu semplice per ottenere questa mod che ho potuto testare io stesso con esito positivo!


    Galleria Note2 versione ODEX

    https://www.dropbox.com/s/7c8iun3bsf...lery-note2.zip


    Testata e e funzionante su XWLSS stock ODEX

    1- Scaricate questo file .zip

    2- Dal file appena scaricato estraete i seguenti file ed inseriteli in una cartella di appoggio nella memoria del telefono

    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk

    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so


    3- Con Root Explorer eliminare dal telefono i seguenti file:

    /system/app/SecGallery2.apk
    /system/app/SecGallery2.odex


    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk
    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.odex (non sono sicuro che ci sia)


    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so


    4- Copiate i nuovi file (preventivamente inseriti nella cartella di appoggio) nelle seguenti directory:

    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk

    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so


    5- Ravviare il telefono ed eseguite il seguente file:

    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk

    Fine


    PS: potrebbe essere necessario impostare le permission (rw-r-r) al file:

    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so


    Altrimenti la Gallery non vi legge nessuna foto\video!
    THANKS TO CIBORIO88 PER LA GUIDA



    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 20-05-13 alle 12:36
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    angisbregolius (10-05-13),DarkHorse (11-05-13),salvapatenti (12-05-13)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    VERSIONE DEODEX BLUEMAK2000 TEAM

    DOWNLOAD: http://dfiles.eu/files/yawfivgzo

    pre-rootata con kernel Philz. Per tutte le info rimando al thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html

    tutte le mods per deodex sono in questa cartella su dropbox. Sono comuni alla versione XWLSN, quindi se già le avete è inutile riscaricarle:

    https://www.dropbox.com/sh/kcv2k2xaz22wjbh/daK6K8TYE3





    http://d-h.st/SwH - widget meteo S4 NON trasparente. Flashabile via CWM, per quello trasparente o sem i trasparente seguire SEMPRE la procedura descritta al post precedente, sia su odex che su dedodex

    screenshot2013032718352.jpg

    Quote Originariamente inviato da emy9520 Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato ho trovato su xda la mod che cambia lo stile di blocco del nostro amato S2 facendolo diventare simile a quello del S4 la mod è valida sia per rom odex che deodex l'ho testata personalmente e funziona per procedere bisogna seguire questo breve passaggio e se volete fatevi prima un nandroid backup precauzionale:

    1 entrare in CMW recovery
    2 flashare prima s4_glare_lock_port_s2_412.zip
    3 flashare poi remove_lock_icon_s2_412.zip
    4 riavviare
    flashate nello stesso ordine che ho scritto è importante
    se dopo il riavvio non vi appare nulla e avete attivo il ripple effect dovrete disabilitarlo e per magia comparirà il nuovo effetto del S4
    Dev-Host - s4_glare_lock_port_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Dev-Host - remove_lock_icon_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    THANKS TO EMY9520 PER LA SEGNALAZIONE

    Mod Status Bar multiversion (15 combinazioni possibili) by proximo79

    https://www.dropbox.com/s/6qa0l3ugco...ion%20V1.0.zip Status bar orologio centrale/orologio a sinistra + battery stock + barra luminosità, status bar nero/grigio/trasparente - Aroma Installer

    thanks to proximo79 per la compilazione e la condivisione

    MOD MULTIWINDOWS S4 STYLE + 4WAY REBOOT ALL-IN-ONE (thanks to proximo79 per la segnalazione)

    https://www.dropbox.com/s/hqjervr2jw...ysR_LSS_S4.zip

    Per quest'ultima mod bisogna fare un appunto: il 4way reboot conflitta con la mod crt-off, quindi una volta flashata la mod MW+4way bisogna riavviare il cell in modalità normale, poi riavviare ancora in cwm e riflashare il crt-off
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 03-06-13 alle 20:29
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Ottimo.........

  8. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    PasqualeLucanoDOC81 (09-05-13)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Kernel compatibili
    (link alle discussioni per download e domande)

    Philz LSS
    Jeboo v2.2
    Hirox v5.7 / 5.8
    Apolo 4.5
    Syiah v6b5 (alcuni utenti si lamentano del surriscaldamento del terminale, io non ho notato nulla)
    SpeedMod K5-8


    Nella maggior parte delle discussioni troverete anche alcuni tweaks per migliorarne la fluidità o la durata della batteria quindi sta a voi scegliere la configurazione che più fa per voi


    Per il Jeboo non vi assicuro che vi regga ma io sono rimasto molto soddisfatto da questo:
    Spoiler:


    Changelog
    LSN vs LSS
    Spoiler:





    GREENIFY

    programma per la gestione della chiusura delle app senza lasciarle lavorare in background

    LINK AL POST CON SPIEGAZIONE
    Ultima modifica di Tiaz92; 23-05-13 alle 11:26

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tiaz92 per il post:

    angisbregolius (10-05-13),PasqualeLucanoDOC81 (09-05-13)

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Bene!!!

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Tiaz, coi kernel tocca a te!
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche miglioria rilevante rispetto alla LSN?

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Qualche miglioria rilevante rispetto alla LSN?
    al momento stiamo ancora smanettando coi kernel e i settaggi cpu, le rom non sono ancora stabili.
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Erano giorni che cercavo...
    Sono sul piede del flash...

    inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
    se ti ho aiutato un thanks e gradito
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy