Scusa se te lo chiedo ma come hai configurato VAB velis auto brigth??
Visualizzazione stampabile
Figurati, te lo dico subito è semplicissimo:
-Profilo Amoled "normale" no dim (il dim è ancora più basso alla minima luminosità)
-Abbassato il grafico leggermente (verso il basso) al livello 100 (se vuoi faccio uno screen)
-Nelle opzioni "Superdim threshold" ho settato il valore 10 (importante perchè aggiunge un filtro alla minima luminosità cosi di notte non abbaglia)
-disabilitata ovviamente la lumin. di sistema dalle opzioni dell'app.
-Ho escluso l'app torcia (excluded app) che altrimenti al buio accendeva lo schermo alla minima luminosità diventando inutile.
Se abilitata potrebbe sfruttare anche la fotocamera frontale ed il sensore di prossimità per regolare la luminosità ma credo consumino batt. quindi lascio solo il sensore di luminosità come default. Inoltre ci sono tanti altri settaggi che non ho toccato.
AMOLED:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2015.19.40.png
AMOLED MODIFICATO:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2015.19.48.png
Si ho modificato il post sopra.
Scusami ma io adesso sono così :O allora, io configuro il tutto come mi hai scritto te, guardando anche la seconda immagine ma quando esco e rientro nell'applicazione tutto mi torna normale quindi la linea verticale va a 1000 mentre quella orizzontale chiaramente passa per il punto di intersezione delle altre due.. come faccio a fissarla come fai tu??
Edit:in base alla luminosità cambia la linea verticale!!
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Domani mi ci metto! Ti farò sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
Grazie appena sono su PC ti thankso
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Ragazzi, ma la mod multiwindow c'è per la versione odex? Nello screenshot nella pagina iniziale si vede di lato...
Ma anche la deodex è no wipe?
In più le rom elencate per la odex funzionano sulla deodex? I metodi di installazione sono gli stessi?
Ragazzi oggi mi sta succedendo una cosa strana...non capisco il perchè ma non riesco ad installare gli apk scaricati e salvati normalmente nella memoria del telefono.
Arrivo sino alla scritta annulla - installa, clicco sopra installa e non succede niente, come se non prendesse il comando ma se invece clicco annulla esce dall'installazione.
Ho attivato Sorgenti sconosciute e all'avvio dell'installazione ho provato sia installarla direttamente con "installer pacchetto" che a controllare l'app con "verifica e installa" la nuova funzione di google, ma il risultato non cambia. consigli?
ho provato sia con Whatsapp beta (scaricato dal sito ufficiale) che con flash player, quindi non è problema degli apk anche perchè non mi da installazione fallita...l'installazione nemmeno parte.
consigli?
Anche la deodex è no-wipe, ma bada che la batteria non andrà mai bene se non fai wipe data. Le mod odex non sono tutte compatibili alla deodex, ma alcune sono compatibili. Ho organizzato il thread in maniera tale che le mod odex le trovi nel post delle odex, così non si fa confusione.
Ciao a tutti, inizialmente montavo il firmware LSS di Aprile ma essendo frettoloso (come mi ha fatto notare angisbregolius) ho deciso di tornare alla LSD Italiana se per caso ci fosse stato qualche aggiornamento.. adesso vorrei tornare alla LSS ma mi chiedo:"posso farlo anche senza fare i vari Wipe??" Adesso ho modificato il kernel e il modem quindi al massimo prima di flashare la rom LSS riflasho quella LSD così da partire con una situazione Stock!! Che ne dite?? Grazie in anticipo :D :D :D
Non c'è bisogno di riflashare la LSD...fai i wipe e rimetti la LSS.
per vedere se ci sono aggiornamenti vai qui:
Firmware archive | Samsung Updates
oppure qui e nella ricerca metti i9100:
Firmwares | SamMobile
Cosi la prossima volta non flashi una rom solo per vedere se ci sono aggiornamenti.
Credo che puoi anche evitarli ma partire da una base pulita è sempre molto meglio, nel tuo caso poi visto che hai cambiato anche il kernel non so se è obbligatorio fare i wipe prima di flashare ma non credo.
Puoi provare a flashare direttamente la LSS e se ti da problemi fai i wipe.
In teoria puoi evitare, ma farli è sempre meglio. Te lo posso garantire io che ho fatto 3 passaggi odex>deodex e viceversa senza wipe e alla fine il telefono era irriconoscibile. Se sei convinto della ROM che stai per montare wipa tutto prima e dopo il flash e vedrai che il telefono sarà tutta un'altra cosa. In una settimana ho avuto un solo freeze, manco a farlo apposta questa mattina mentre ero in bici quando lavoravano insieme sports tracker, instagram e il telefono squillava di continuo.
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Non mi sono dimenticato, ci sto mettendo tanto, poi capirai perché... comunque ho quasi finito, credo che finalmente domani avrai qualcosa! :)
Bene pare che finalmente ci siamo!
Ho fatto 5 combinazioni di status differenti, ognuna con tre sfondi disponibili: stock, nero e trasparente. In totale quindi sono 15 combinazioni che dovrebbero accontentare un po' tutti spero. La configurazione voluta si sceglie con aroma al momento del flash.
Forse dovrò cambiare il colore del testo nelle status trasparenti, portandolo da grigio a bianco (stile S4), lo farò nella prossima versione...
https://www.dropbox.com/s/6qa0l3ugco...ion%20V1.0.zip
Se qualcuno lo proverà per favore riportatemi ogni errore o imperfezione, così correggo nelle prossime versioni ;)
Per la cronaca ho risolto il problemino che rendeva impossibile installare qualsiasi APK. Non so che c'entra ma Velis auto brightness come molti altre app che regolano la luminosità automatica influiscono nel processo di installazione manuale degli apk. L'ho scoperto leggendo che chi aveva questo tipo di problemi ha risolto disinstallando l'app per il controllo della luminosità. In ogni caso in VelisAB basta mettere nelle opzioni tra le app escluse "installazione pachetti" e gli apk si installano lo stesso.
Quote:
Ha ha :) allora visto il tuo grande lavoro mi toccherà deoxare :) tanto devo resettarlo :)
Quote:
Speriamo. A breve mi metterò la tua mod :) grazie ancora :)
PS. Per caso qualcuno sa come disattivare il google now dal doppio click del tasto home senza disinstallarlo? :)
aggiornato il post relativo alla deodex con le mod di Proximo.
quando qualcuno riesce a organizzare la procedura per rimettere il kernel stock la posti e aggiungo anche quella in prima pagina
Hai ancora lo zip del kernel stock?
Io abbozzerei qualcosa del genere (l'ho appena rifatto per sicurezzza):
1) Entrare in recovery e flashare lo script cleaning
2) Non riavviare: flashare kernel stock
3) Riavviare. Al riavvio se non lo si ha o se si ha Superuser, scaricare dallo store SuperSU e installarlo
4) Avviare SuperSu (se si aveva Superuser, SuperSU lo disinstallerà), andare in "Impostazioni" e avviare "Unroot completo"
Modificala come meglio credi, non sono un fenomeno a scrivere guide... :-[
Dopo l'unroot+kernel stock continuano a funzionare il lucchetto nella status bar, il multiwindow e il 4-way reboot. Non funziona più il CRT-off
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Qualche pagina fa qualcuno mi ha suggerito come estrarre il kernel dal firmware originale, allora la estratto e ci ho fatto lo zip. Dopo dal pc ti riposto il link
EDIT DA PC: Dunque ho ricostruito, spiudy mi aveva suggerito di isolare il file zimage del kernel dal firmware originale e di flasharlo con odin; invece di flasharlo con odin ci ho fatto un zip e funge a meraviglia, ecco il link:
https://www.dropbox.com/s/6r6bvid8or...S%20italia.zip