Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Haha :D erri, io non ho proprio nessun kernel :D Intanto oggi ho deoxato e trovo la rom decisamente migliore, inoltre con le comodità installate non si hanno problemi, un a sola cosa cercavo, invano, l'ink effect...
Lo so che sembra di stare a scuola, ma se leggete da pag 37 a pag 39 si chiarirà tutto rotfl
Su indicazione di spiudy avevo fatto lo zip del kernel stock e l'ho testato sia su odex che su deodex e su entrambe funziona. Inoltre buona parte delle mod installate prima di rimettere il kernel stock continuano a funzionare. I link l'ho ripostato al post sopra... ;)
-
Quote:
proximo79
Lo so che sembra di stare a scuola, ma se leggete da pag 37 a pag 39 si chiarirà tutto rotfl
Su indicazione di spiudy avevo fatto lo zip del kernel stock e l'ho testato sia su odex che su deodex e su entrambe funziona. Inoltre buona parte delle mod installate prima di rimettere il kernel stock continuano a funzionare. I link l'ho ripostato al post sopra... ;)
Ottimo lavoro, spero di riuscire a mettere tutto a posto in mattinata....
Piccolo OT, sto provando il nuovo tapatalk, quello con l'icona chiara. Favoloso.....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ottimo lavoro, spero di riuscire a mettere tutto a posto in mattinata....
Piccolo OT, sto provando il nuovo tapatalk, quello con l'icona chiara. Favoloso.....
OT: appena installato, grazie della dritta, mi piace!! ;)
Ho visto in prima pagina che il MW stile S4 + 4way reboot va in confiltto con il crt-off. Non me ne ero accorto, provo a vedere se riesco a metterci le mani per risolvere...
-
La lidroid è abilitata sulla deodex?
Se si se qualcuno vuole c'è probabilmente qualche mod da provare...
-
Quote:
proximo79
OT: appena installato, grazie della dritta, mi piace!! ;)
Ho visto in prima pagina che il MW stile S4 + 4way reboot va in confiltto con il crt-off. Non me ne ero accorto, provo a vedere se riesco a metterci le mani per risolvere...
Diciamo che forse ho sbagliato termine. Il fatto è che il 4way e il CRT off lavorano sugli stessi file. Probabile che quando metti il 4way va a ripristinare lo spegnimento schermo stock. Probabile che per evitare il reflash del CRT off vada fatta una mod all-in-one
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Diciamo che forse ho sbagliato termine. Il fatto è che il 4way e il CRT off lavorano sugli stessi file. Probabile che quando metti il 4way va a ripristinare lo spegnimento schermo stock. Probabile che per evitare il reflash del CRT off vada fatta una mod all-in-one
Chiarissimo! Ora controllo...
-
Sto tentando di scaricare la mod per la registrazione chiamata, clicco il link e mi compare questo messaggio
Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
Ho provato sia con Chrome che con Explorer. Ed anche dal cell ma niente...
Si sa qualcosa del firmware XWLSU? Dove se ne parla?
-
Quote:
jjone
Sto tentando di scaricare la mod per la registrazione chiamata, clicco il link e mi compare questo messaggio
Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
Si sa qualcosa del firmware XWLSU? Dove se ne parla?
Per la mod sarà saltato il link... aspetta pasquale che magari lo sistema appena ne trova uno funzionante...
Per la lsu io non la proverei... è un fw brandizzato orange e in più ha la build della lsd italiana (tranne per la data di sviluppo che è maggio anziché febbraio)
-
Quote:
jjone
Errore (404)
Ho controllato, il link funziona. Se avete ancora problemi ditemelo, potrebbe esserci qualche problema nei permessi e riesco ad aprire il link solo io
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho controllato, il link funziona. Se avete ancora problemi ditemelo, potrebbe esserci qualche problema nei permessi e riesco ad aprire il link solo io
Continua a darmi il solito messaggio...
-
Quote:
jjone
Continua a darmi il solito messaggio...
Prova ora
http://db.tt/fklikfXr
-
qualcuno mi dice se la lidroid è attiva?
non voglio controllare da solo flashandolo per 10 minuti...
grazie ;)
-
Quote:
Tiaz92
qualcuno mi dice se la lidroid è attiva?
non voglio controllare da solo flashandolo per 10 minuti...
grazie ;)
Che diamine è 'sta lidroid:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che diamine è 'sta lidroid:D
è quella che permette di modificare i toggle e barra delle notifiche ;)
-
Quote:
Tiaz92
è quella che permette di modificare i toggle e barra delle notifiche ;)
Ahahah, sono proprio inqualificabile, ho aspettato che qualcuno lo chiedesse al posto mio :cool:
Scherzi a parte, googlando al volo noto che non si trovano lidroid per firmware stock ma solo nelle rom cucinate. Però ho trovato una lidroid per galaxy next (primo risultato). L'ho scaricata per vedere di che si tratta: in pratica sono due app più una modifica nel systemUI.
Si tratta di una mod gigantesca da implementare (almeno per me), ma almeno volendoci anche solo provare per vedere quanto tempo ci vuole a fallire, bisognerebbe avere qualcosa da cui partire. La mod per il Next è troppo lontana direi, ci vorebbe una lidroid presa da qualche rom jelly bean per S2 il più vicina possibile alla nostra LSS...
Mi viene da aggiungere che la mod Alliance che girava su LSD aveva la possibilità di customizzare i toggles, forse si può pensare di prelevare qualcosa anche da li... boh... Tiaz, ne sai qualcosa in più? Mi sono incuriosito... :D :D
-
Quote:
proximo79
Ahahah, sono proprio inqualificabile, ho aspettato che qualcuno lo chiedesse al posto mio :cool:
Scherzi a parte, googlando al volo noto che non si trovano lidroid per firmware stock ma solo nelle rom cucinate. Però ho trovato una lidroid per galaxy next (primo risultato). L'ho scaricata per vedere di che si tratta: in pratica sono due app più una modifica nel systemUI.
Si tratta di una mod gigantesca da implementare (almeno per me), ma almeno volendoci anche solo provare per vedere quanto tempo ci vuole a fallire, bisognerebbe avere qualcosa da cui partire. La mod per il Next è troppo lontana direi, ci vorebbe una lidroid presa da qualche rom jelly bean per S2 il più vicina possibile alla nostra LSS...
Mi viene da aggiungere che la mod Alliance che girava su LSD aveva la possibilità di customizzare i toggles, forse si può pensare di prelevare qualcosa anche da li... boh... Tiaz, ne sai qualcosa in più? Mi sono incuriosito... :D :D
allora adesso sono sulla neatrom perché necessitavo di flashare qualcosa...ero in crisi...
e qui (è su base LSS) è implementabile con una mod che sarebbe comoda a tanti anche qui però non so se può funzionare...
se vuoi provare te le passo in MP ;) (a tuo rischio e pericolo)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
allora adesso sono sulla neatrom perché necessitavo di flashare qualcosa...ero in crisi...
e qui (è su base LSS) è implementabile con una mod che sarebbe comoda a tanti anche qui però non so se può funzionare...
se vuoi provare te le passo in MP ;) (a tuo rischio e pericolo)
Ok accetto la sfida! :D
Passami pure la mod e se ce l'hai a disposizione facilmente per favore anche il systemui originale della rom, altrimenti la scarico e lo prelevo io...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
S voice della prima pagina è quello dell's3 o dell's4?
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
S voice della prima pagina è quello dell's3 o dell's4?
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
s4 ;)
quello dell's3 che mi funzionava bene non l'ho più trovato!
-
Quote:
proximo79
Ah, ho capito, hai fatto fare la figura del pirla a me?!??!:D:D:D:D
-
-
Quote:
toroloco73
Segnalo due blocchi :
1) domenica, rom stock LSD mi si blocca il telefono mentre facevo il CHECK IN con Foursquare, ho dovuto staccare la batteria
2)stasera, rom stock LSS +root, mi si blocca mentre faccio un segnalazione meteo tramite l'app ILMeteo, sono riuscito a spegnerlo col tasto power, ma al riavvio mi si è ribloccato quando ho fatto ripartire l'app...poi si è spento.X riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e lasciarla staccata per un minuto...
Quote:
toroloco73
Già il terzo blocco in una settimana da quando ho questa rom
Oggi mentre inviavo una foto con Instagram....
Basterebbe un wipe factory, wipe cache, wipe dalvik? Perdo il root?
Poi posso ricaricare le app con titanium senza dati utente?
tornato da domenica alla stock no brand italiana, LSD dopo deepclean 1 e vari wipe, rootato per usare greenify e titanium
ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
posso capire se si bloccasse una custom rom, ma la stock no!
-
Quote:
toroloco73
tornato da domenica alla stock no brand italiana, LSD dopo deepclean 1 e vari wipe, rootato per usare greenify e titanium
ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va o nel tuo telefono o nel pc che usi per flashare le rom. Hai provato con un altro pc?
-
Uscita versione XWLSW uk. Attendiamo la bluemak e vediamo....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Uscita versione XWLSW uk. Attendiamo la bluemak e vediamo....
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - United Kingdom (XEU) [05-06-13]
non cambia praticamente niente se non l'aggiornamento di qualche app google!! non cambia neanche il kernel rispetto alla LSS
-
Quote:
Tiaz92
Allora inutile passare di rom, finalmente ho raggiunto la stabilità con l'autonomia...
-
Quote:
toroloco73
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va o nel tuo telefono o nel pc che usi per flashare le rom. Hai provato con un altro pc?
perchè dici un problema di pc? posso provare con l'app MOBILE ODIN PRO ?
tutte le volte si è bloccato mentre digitavo qualcosa nell'area inserimento testo della app o del browser...
che sia colpa della tastiera A.I.type Keyboard Pro?
-
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ah, ho capito, hai fatto fare la figura del pirla a me?!??!:D:D:D:D
Ahahahaha, tana!! :D :D :D Ma mi farò perdonare con una lidroid funzionante... SPERO!!
-
Quote:
toroloco73
Secondo me sei sulla buona strada con la tastiera! Io proverei a disinstallarla e vedere come va...
Poi se continua puoi provare quello script, è un deep1 auotmatico, lo fa lui invece di te, comodo!
-
Quote:
toroloco73
perchè dici un problema di pc? posso provare con l'app
MOBILE ODIN PRO ?
tutte le volte si è bloccato mentre digitavo qualcosa nell'area inserimento testo della app o del browser...
che sia colpa della tastiera
A.I.type Keyboard Pro?
Dico il PC perché se è scarso come prestazioni potrebbe trasferire male nel telefono la rom, oppure potrebbe trattarsi anche di processi attivi sul PC che interferiscono con odin e lo fanno lavorare male. Prova a sostituire la tastiera, usa quella stock, e comincia ad escludere probabili cause. Se continua prova a flashare la ROM da zero da altra postazione. In ultimo butta il cell:D:D:D
-
Quote:
proximo79
Ahahahaha, tana!! :D :D :D Ma mi farò perdonare con una lidroid funzionante... SPERO!!
L'unica cosa che desidero al momento è un kernel che permetta il dualboot. Poi sarò un uomo felice...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Dico il PC perché se è scarso come prestazioni potrebbe trasferire male nel telefono la rom, oppure potrebbe trattarsi anche di processi attivi sul PC che interferiscono con odin e lo fanno lavorare male. Prova a sostituire la tastiera, usa quella stock, e comincia ad escludere probabili cause. Se continua prova a flashare la ROM da zero da altra postazione.
fare un -deep-clean-2-ice-cream-sandwich-edition-samsung-galaxy-s-2-i9100.html ??
usare ODIN MOBILE?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
In ultimo butta il cell:D:D:D
quando mi succede mi verrebbe proprio voglia...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
L'unica cosa che desidero al momento è un kernel che permetta il dualboot. Poi sarò un uomo felice...
Cavolo, hai proprio ragione. Quanto manca anche a me... :( :(
-
ragazzi, mi conviene passare da lsn odex a questa lss deodex?
come sta a batteria etc?
l'unica cosa che mi trattiene è S-voice...
infatti io ne ho uno che funziona ma solo su rom stock non deodex, voi ne avete uno che vada bene su deodex?
-
È uscita la LSW, potresti farci un pensierino...
-
ma non cambia nulla se non sbaglio...
il mio motivo per cambiare rom è ka deodex perchè ha più mod..
come è messa invece come modem? con la lsn lo avevo dovuto cambiare...
qualcuno mi risponede??
-
Quote:
androidboy20555
ma non cambia nulla se non sbaglio...
il mio motivo per cambiare rom è ka deodex perchè ha più mod..
come è messa invece come modem? con la lsn lo avevo dovuto cambiare...
qualcuno mi risponede??
Il modem è sempre l'ms2 che non mi piace particolarmente, infatti ho messo prima l'ls9 e poi il nels1. Entrambi trovo siano decisamente meglio dello stock
-
-
Quote:
toroloco73
È un tentativo....