Eh si ed è davvero un peccato
Ai tempi di S2 era spettacolare moddarci
sera a tutti ragazzuoli
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Sera a tutti
Mha a me non mi pare per nulla, la fotocamera è superiore a S3, non è una 13 mpx di ora ma almeno se la difende, solo il photospare e le macro non mi piacciono, sgranano sui lati
La batteria dopo qualche ciclo va meglio, anche a detta degli utenti, ti fa fare la giornata insomma
I nexus si sa che non sono per tutti, moddando lo sappiamo tutti che migliorerà batteria, fotocamera e audio, è inutile che lo consideriamo un telefono adatto all'utente medio, non lo è, va preso per farci modding e basta, per avere una multimedialità ottima ed un quadcore con una batteria eccellente c'è il note 2 secondo me
antony991 (10-11-13)
Si ma il note2 (o il note) non hanno la portabilità di n5, il suo sistema..... poi per la fotocamera andiamo...... 8mpx sono piu che sufficienti che ci devi fare le riprese per Sky??![]()
![]()
il procio è buono..... c'è 4.4...... piu di così??? Per la batteria una giornata è piu che sufficiente (tutti ci troviamo spesso una presso vicino). Poi a quel prezzo...... il display anche è full hd(?) che già è tanto (sono ben pochi i contenuti a quella risoluzione..... e c'è sempre il modding
antony991 (10-11-13)
Io ho sete.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
È appena uscita la nuova blumak per s4. Che invidiaaaspettando RATTLEHEAD che rilascia per noi s2 la nuova blumak e sperando che ci sia qualcosa di nuovo.
![]()
Per me LG G2,HTC One e note 3 sono i veri top di gamma messi in ordine di gradimento.. Poi vengono il Sony xperia Z1,il meuzi 3 e il nexus 4 insieme all's4.. Ovviamente è un parere personale.. Non prendo il nexus perché le personalizzazioni dei produttori per me sono un tocco in più.. Se voglio la google esperience flasho una delle miriadi di ROM che ci sono.. Poi quando mi stanco ritorno alle.ROM stock o basate sulle stock.. Penso sia il miglior modo di sfruttare android..
Xiaomi Redmi Note 4x
Sarà perche venivo dalla tw, provato la sense e non mi piace, lg manco, l'unica che veramente mi piace e l'xperia launcher, calcola che su S2 ho la rootbox (aosp) e ho un nexus 7, come va quest'ultimo non va S2, alla fine la personalizzazione e secondaria e non da nessun plus, se non la tw dei note abbinata al pennino, casomai quick memo e parte della sense e la fantasia della tw, ma per il resto meglio pure google
Ovvio, parere personale