qui c'è poca attivita....e su xda non posso postare -.-
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, sto usando la versione 4.80 da qualche settimana ormai e devo dire che mi sto trovando davvero bene sia in termini di consumi che di prestazioni (personalmente non riesco a paragonarla a nessun'altra rom provata finora). Monto il kernel stock e stavo valutando l'eventuale passaggio al dorimanx, ma mi frenano le esperienze negative che ho avuto in passato con rom sammy + kernel dori. Mi consigliate il passaggio? Grazie in anticipo a tutti!
In realtà non era successo niente di che, mi dava solamente parecchi lag e i consumi non erano dei migliori (avevo comunque lasciato la configurazione standard del kernel). Proverò come dici tu comunque, al limite riflasho la rom per tornare al kernel stock!
Per intanto puoi settare il governor a pegasusq o a zzmoove (se è disponibile, non ricordo) e lo scheduler a ROW. Se poi te la senti, puoi provare ad undervoltare le frequenze di CPU e GPU di -25mV per ogni step di frequenza e vedere se il telefono tiene. Poi puoi undervoltare di -200mV il voltaggio dei BLN e settare il tempo di spegnimento degli stessi ad 1 secondo. Con questa configurazione semplice semplice dovresti andare liscio per un po' ;)
Proprio quello che mi ci voleva, grazie mille!
Personalmente col dori non mi sono mai trovato bene.
Montavo la 4.80 con kernel stock, poi ho fatto la prova e son passato al dori... che dire... i consumi (in modalità battery) erano molto simili.. il pregio del dori è che potevo bilanciare il gamma e i colori dello schermo... per il resto non trovo niente di miracoloso.
Se ti stanno bene i bianchi "giallini" del kernel stock, ti sconsiglio di fare il passaggio, non si guadagna praticamente nulla e ho provato sia con configurazioni standard, sia quelle postate da vari utenti.
Inoltre col Dor, più di qualche volta mi son ritrovato il cell in riavvio spontaneo e lag numerosi.
Secondo me la sentinel nasce benissimo col kernel stock e non vale la pena cambiarlo.
Penso che una prova la farò ugualmente, al limite mi tengo un backup o riflasho la rom per tornare allo stock ;)
Ragazzi, mi date un aiuto x favore?
Montavo la 4.80, e sono sempre amato benissimo, anche con la installazione.
Ora ho montato la 5, e la installazione è stata perfetta, anche x le gapps. Ho avviato, e settato tutto senza problema.
Ora però ho riavviato, e il cell rimane bloccato sulla scritta di boot "Galaxy S2".
Cosa posso fare?
Grazie mille!!!