CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come fare l'aggiornamento del mio s2 con una nuova rom e android piu' aggiornati ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Post

    Come fare l'aggiornamento del mio s2 con una nuova rom e android piu' aggiornati ?

    ciao ragazzi,
    spero nell'aiuto di qualcuno di voi sono possessore di un galaxy s2 gt-i9100
    versione android 4.1.2
    versione banda base i9100xxms3
    versione kernell 3.0.31-1211311
    dpi@dell251 cancelletto 3
    smp preempt 16 maggio
    kst 2013
    versione build jz054k.i9100xwlsw

    un mio amico che me l'aveva aggiornato mi aveva installato l'app superSU per dare i diritti di root.
    ora se cerco di lanciarla mi dice eseguibile non presente

    vorrei fare una premessa circa un annetto fa' ci fu un aggiornamento sw dal portale samsung da allora ho avuto un mare di problemi.
    ora ad esempio non riesco piu' ad installarci nulla mi dice spazio di memoria insufficente.
    avevo migliorato qualcosina dando da tastiera la stringa cancelletto asterisco 9900 ecc ecc
    ma dopo un paio di installazioni app il telefono e' tornato pieno .
    vorrei evitare di cambiare il telefono anche perche' sono disoccupato e in mobilita' e spendere soldi in questo periodo non e' il massimo.
    spero che grazie all'aiuto di qualcuno di voi di poter continuare ad utilizzare il mio s2 aspettando tempi migliori.
    in ogni caso saro' in qualche modo riconoscente a chi mi aiutera' a risolvere il problema.
    ditemi per cortesia se secondo voi e' possibile installare una nuova rom con una versione di android piu' evoluta di questa o quanto meno da consentirmi di poter installare le app che voglio certo in modo sensato..
    stavo pensando che installando il sw giusto per l'aggiornamento e i relativi files di configurazione vedi rom ecc potreste effettuarmi voi le varie operazioni da remoto utilizzando teamviewer 10 .
    attendo fiducioso un vostro graditissimo riscontro.

    ah una cosa importantissima ditemi come backuppare sms e rubrica del cell prima di procedere con l'eventuale aggiornamento
    ciaoo avchd di milano.
    Ultima modifica di avchd; 03-04-15 alle 18:22

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui per i dubbi sul modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
    [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy