CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 120 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Guarda, il consiglio che posso darti è quello di partire da una sentinel precedente con kernel stock. (se hai un backup).

    Altrimenti, prova a flashare la 4.80 liscia e poi ci butti dentro la 5.80 (sempre liscia)

    Poi se ti funziona tutto flasha il dori, controlla però prima la sync dell'account google e il play Store.

    Se il playstore ti da problemi prova con questa procedura (a me ha funzionato)

    1) metti il cell in flight mode
    2) rimuovi il tuo account google
    3) vai nelle app installate e cancella sia i dati cache che i dati delle seguenti app:
    Play Store
    Play Service
    Framework

    4) Riavvia in recovery
    5) Fai il Wipe Cache e Wipe Devilick
    6) Riavvia il cell e aggiungi l'account google.
    Mi raccomando lascia tutte le sync attive e lascialo li 10 minuti a far le sue cose.

    A me cosi ha funzionato.
    Perfetto, serviva per sommo89 che ha avuto non pochi problemi a flashare (gli da error 7 ed error 6).

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Perfetto, serviva per sommo89 che ha avuto non pochi problemi a flashare (gli da error 7 ed error 6).
    Per l'errore 7 l'ho scritto nel primo post di questo thread come risolverlo!

  4. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Perfetto, serviva per sommo89 che ha avuto non pochi problemi a flashare (gli da error 7 ed error 6).
    acc....sta mattina sul treno ho rimesso la chameleon....damn....con non pochi problemi col kernel dorimanx infatti l'ho dovuta fleshare 4 volte x colpa del dorimanx e quando ho messo il siyah ho risolto tutti i problemi...e non ho trovato neanche li la soluzione...comunque ho notato che rispetto alla 4.1.2 la 4.2 e la 4.3 prendono meno segnale...come se stentassero...la 4.2 e la 4.3 ho usato sia il bulp6 sia il nesl1 ma senza grossi miglioramenti, mentre con l'xxms2 e 3 mi dava error 6.
    l'errore era il 6 e me lo dava col flash dei modem non della rom.
    edit: non trovo la 4.80 nel sito di download della rom
    Ultima modifica di sommo89; 03-10-13 alle 11:23

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Per l'errore 7 l'ho scritto nel primo post di questo thread come risolverlo!
    Non volevo fargli forzare l'installazione modificando il codice, visto che in tanti, me compreso, hanno risolto flashando il Dorimanx prima del flash della rom.

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    acc....sta mattina sul treno ho rimesso la chameleon....damn....con non pochi problemi col kernel dorimanx...e non ho trovato neanche li la soluzione...comunque ho notato che rispetto alla 4.1.2 la 4.2 e la 4.3 prendono meno segnale...come se stentassero...la 4.2 e la 4.3 ho usato sia il bulp6 sia il nesl1 ma senza grossi miglioramenti, mentre con l'xxms2 e 3 mi dava error 6.
    l'errore era il 6 e me lo dava col flash dei modem non della rom.
    edit: non trovo la 4.80 nel sito di download della rom
    Il BULP6 è per Vodafone, il NELS1 per H3G, il XXMS2 è nobrand. Per vedere se hai meno segnale e capire quale sia il miglior modem per te dovresti controllare in impostazioni -> info sul telefono -> stato e controllare la ricezione. Valori più alto di dBm e di asu indicano un segnale migliore. Se ne vuoi sapere di più qui c'è il thread del modem e qui un articolo ben fatto.

    Non vorrei che hai tentato di flashare il file .bin invece dello zip?!

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Non volevo fargli forzare l'installazione modificando il codice, visto che in tanti, me compreso, hanno risolto flashando il Dorimanx prima del flash della rom.



    Il BULP6 è per Vodafone, il NELS1 per H3G, il XXMS2 è nobrand. Per vedere se hai meno segnale e capire quale sia il miglior modem per te dovresti controllare in impostazioni -> info sul telefono -> stato e controllare la ricezione. Valori più alto di dBm e di asu indicano un segnale migliore. Se ne vuoi sapere di più qui c'è il thread del modem e qui un articolo ben fatto.

    Non vorrei che hai tentato di flashare il file .bin invece dello zip?!
    no no era in formato zip il modem...provi a fare un salto sul theard del dori a vedere se riesci a darmi una mano??comunque la 4.3 mi aveva intrippato...però mi ha dato più grattacapi che altro...segnale del cellulare che prendeva e poi saltava dandomi nessuna connessione...segnale basso...boh ho provato diversi modem(ho vodafone) che in generele con le altre rom andavano una bomba(tipo il bulp6 e il nesl1 ovviamente senza ril) ma non ho risolto molto...

  7. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    no no era in formato zip il modem...provi a fare un salto sul theard del dori a vedere se riesci a darmi una mano??comunque la 4.3 mi aveva intrippato...però mi ha dato più grattacapi che altro...segnale del cellulare che prendeva e poi saltava dandomi nessuna connessione...segnale basso...boh ho provato diversi modem(ho vodafone) che in generele con le altre rom andavano una bomba(tipo il bulp6 e il nesl1 ovviamente senza ril) ma non ho risolto molto...
    Sai che ti dico, se vuoi provare una buona rom 4.3 che non dia problemi, prova la Slimbean Sabermod che ho in firma oppure, se vuoi restare sulla 4.2.2, prova la ThinkingBridge, che sto testando io in questo momento che è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ridge-rom.html

    (anche se al momento non se la sta cagando nessuno, nonostante sia ottima davvero). Arrivo nel 3d del Dori

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico, se vuoi provare una buona rom 4.3 che non dia problemi, prova la Slimbean Sabermod che ho in firma oppure, se vuoi restare sulla 4.2.2, prova la ThinkingBridge, che sto testando io in questo momento che è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ridge-rom.html

    (anche se al momento non se la sta cagando nessuno, nonostante sia ottima davvero). Arrivo nel 3d del Dori
    è stabile anche a livello di segnale??a sto punto passerei alla 4.3 se è migliore...tu come mai sei tornato alla 4.2.2??ho letto il theard rimango ancora un pò con la 4.1.2 però ora mi preme risolvere il problema col dori...
    Ultima modifica di sommo89; 03-10-13 alle 12:15

  9. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    è stabile anche a livello di segnale??a sto punto passerei alla 4.3 se è migliore...tu come mai sei tornato alla 4.2.2???
    Solo per testare, ho portato il thread su Androidiani ed è giusto che dessi qualche responso a livello pratico, anche per offrire supporto in italiano o comunque qui il segnale, come ti ho detto, dipende dalla baseband, la rom ed il kernel hanno poca influenza se non quando il segnale è scarso e/o la baseband non è adatta.

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Solo per testare, ho portato il thread su Androidiani ed è giusto che dessi qualche responso a livello pratico, anche per offrire supporto in italiano o comunque qui il segnale, come ti ho detto, dipende dalla baseband, la rom ed il kernel hanno poca influenza se non quando il segnale è scarso e/o la baseband non è adatta.
    ok grazie...comunque rimarrò ancora un pò con la 4.1.2 le 4.2.2 e le 4.3 per la mia esperienza e per quello che leggo su xda(dove sono più attivi anche gli utenti) hanno non pochi grattacapi...ma vorrei capire come mai il problema del dori con la chamaleon....solo con lui ho questi casi...

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ok grazie...comunque rimarrò ancora un pò con la 4.1.2 le 4.2.2 e le 4.3 per la mia esperienza e per quello che leggo su xda(dove sono più attivi anche gli utenti) hanno non pochi grattacapi...ma vorrei capire come mai il problema del dori con la chamaleon....solo con lui ho questi casi...
    Chiedi a chi usa la Chameleon, non amo molto le sammy based.

Pagina 101 di 120 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy