Perfetto, serviva per sommo89 che ha avuto non pochi problemi a flashare (gli da error 7 ed error 6).
acc....sta mattina sul treno ho rimesso la chameleon....damn....con non pochi problemi col kernel dorimanx infatti l'ho dovuta fleshare 4 volte x colpa del dorimanx e quando ho messo il siyah ho risolto tutti i problemi...e non ho trovato neanche li la soluzione...comunque ho notato che rispetto alla 4.1.2 la 4.2 e la 4.3 prendono meno segnale...come se stentassero...la 4.2 e la 4.3 ho usato sia il bulp6 sia il nesl1 ma senza grossi miglioramenti, mentre con l'xxms2 e 3 mi dava error 6.
l'errore era il 6 e me lo dava col flash dei modem non della rom.
edit: non trovo la 4.80 nel sito di download della rom
Ultima modifica di sommo89; 03-10-13 alle 11:23
Non volevo fargli forzare l'installazione modificando il codice, visto che in tanti, me compreso, hanno risolto flashando il Dorimanx prima del flash della rom.
Il BULP6 è per Vodafone, il NELS1 per H3G, il XXMS2 è nobrand. Per vedere se hai meno segnale e capire quale sia il miglior modem per te dovresti controllare in impostazioni -> info sul telefono -> stato e controllare la ricezione. Valori più alto di dBm e di asu indicano un segnale migliore. Se ne vuoi sapere di più qui c'è il thread del modem e qui un articolo ben fatto.
Non vorrei che hai tentato di flashare il file .bin invece dello zip?!
no no era in formato zip il modem...provi a fare un salto sul theard del dori a vedere se riesci a darmi una mano??comunque la 4.3 mi aveva intrippato...però mi ha dato più grattacapi che altro...segnale del cellulare che prendeva e poi saltava dandomi nessuna connessione...segnale basso...boh ho provato diversi modem(ho vodafone) che in generele con le altre rom andavano una bomba(tipo il bulp6 e il nesl1 ovviamente senza ril) ma non ho risolto molto...
Sai che ti dico, se vuoi provare una buona rom 4.3 che non dia problemi, prova la Slimbean Sabermod che ho in firma oppure, se vuoi restare sulla 4.2.2, prova la ThinkingBridge, che sto testando io in questo momento che è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ridge-rom.html
(anche se al momento non se la sta cagando nessuno, nonostante sia ottima davvero). Arrivo nel 3d del Dori![]()
Ultima modifica di sommo89; 03-10-13 alle 12:15
Solo per testare, ho portato il thread su Androidiani ed è giusto che dessi qualche responso a livello pratico, anche per offrire supporto in italiano o comunque quiil segnale, come ti ho detto, dipende dalla baseband, la rom ed il kernel hanno poca influenza se non quando il segnale è scarso e/o la baseband non è adatta.
ok grazie...comunque rimarrò ancora un pò con la 4.1.2 le 4.2.2 e le 4.3 per la mia esperienza e per quello che leggo su xda(dove sono più attivi anche gli utenti) hanno non pochi grattacapi...ma vorrei capire come mai il problema del dori con la chamaleon....solo con lui ho questi casi...