Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KekZ
Su xda ho letto che qualcuno ha risolto con un wipe cache + wipe dalvik cache + riavvio.
Purtroppo appena provato, ma nulla!
:(
-
è da ieri che ho installato questa rom e per ora nessun problema, salvo provare le mod linkate che mi hanno causato un blocco in avvio. Molto veloce e stabile, come la versione 4.2, ho anche scaricato dal play il tema kitkat ed è più carina.
Mi piacerebbe cambiare le icone per personalizzarla con zooper, ma non riesco mi dice nessun pacchetto icone installato... e non so come fare ad installarlo.
Io vengo dalla slimbean 4.3 e mi trovavo bene, salvo frequenti reboot e consumi eccessivi di batterie con le ultime versioni. I pro della slimbean era la facile personalizzazione, dalla modifica dei dpi all'aspetto grafico.
Ora testo questa per qualche ciclo e vediamo...
-
Quote:
KekZ
Su xda ho letto che qualcuno ha risolto con un wipe cache + wipe dalvik cache + riavvio.
Io ho anche letto e provato ke si risolve col dori
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi, mi date un aiuto x favore?
Montavo la 4.80, e sono sempre amato benissimo, anche con la installazione.
Ora ho montato la 5, e la installazione è stata perfetta, anche x le gapps. Ho avviato, e settato tutto senza problema.
Ora però ho riavviato, e il cell rimane bloccato sulla scritta di boot "Galaxy S2".
Cosa posso fare?
Grazie mille!!!
Ho risolto. Mi quoto e auto rispondo in caso potesse servire ad altri.
Semplicemente ho fatto wipe data.
Attenzione. DATA, no wipe cache e delvik. Non ho reinstallato nulla. E ora par andare benissimo. ...
-
io per la cronaca ho ancora molti problemi con questa 5.0
- Non mi sincronizza automaticamente le cose... devo entrare nel market scaricare un app o qualcosa allora le barrette diventano blu e la sincronizzazione funziona.
- ho avuto due riavvii spontanei
- uno dei quali causato dal fatto che non avevo più segnale... ho dovuto riavviare manualmente e allora è ripartito tutto perfettamente.
Ora non so cosa fare...
se ripristinare il backup della 4.80 o provare a fare un full wipes
-
Quote:
sismaonline
Ho risolto. Mi quoto e auto rispondo in caso potesse servire ad altri.
Semplicemente ho fatto wipe data.
Attenzione. DATA, no wipe cache e delvik. Non ho reinstallato nulla. E ora par andare benissimo. ...
ma facendo il wipe data... non resetta il telefono scusa? dovrebbe cancellarti tutto..
-
Quote:
BadCluster
ma facendo il wipe data... non resetta il telefono scusa? dovrebbe cancellarti tutto..
Solo i dati utente. È il format /system che pialla la rom.
-
Quote:
Dionysus
Solo i dati utente. È il format /system che pialla la rom.
ok ho fatto wipes data, cache e devilick prima di installare nuovamente la 5.0
installata la 5.0
installate le Gapps per 4.3
rifatto wipes data, cache e devilick proprio per essere sicuri...
ora voglio proprio vedere.
-
Qualcuno sulla v5 ha installato la pure performances e mi sa dire se serve/funziona?
-
Quote:
Armar
Qualcuno sulla v5 ha installato la pure performances e mi sa dire se serve/funziona?
Se la mod è pensata per girare su CM 10.2 gira anche qui, ma in tanti affermano che la stessa mod sia un effetto placebo.