Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
io per la cronaca ho ancora molti problemi con questa 5.0
- Non mi sincronizza automaticamente le cose... devo entrare nel market scaricare un app o qualcosa allora le barrette diventano blu e la sincronizzazione funziona.
- ho avuto due riavvii spontanei
- uno dei quali causato dal fatto che non avevo più segnale... ho dovuto riavviare manualmente e allora è ripartito tutto perfettamente.
Ora non so cosa fare...
se ripristinare il backup della 4.80 o provare a fare un full wipes
Quote:
BadCluster
ok ho fatto wipes data, cache e devilick prima di installare nuovamente la 5.0
installata la 5.0
installate le Gapps per 4.3
rifatto wipes data, cache e devilick proprio per essere sicuri...
ora voglio proprio vedere.
Beh ma dalla 4.80 alla 5.0 cambia la versione di Android, dalla 4.2.2 alla 4.3 e il wipe data è il minimo che devi fare...
-
Flashato il dori sulla versione 4.80 e devo dire che non me ne sto per niente pentendo! Nessun problema con l'installazione, nessun lag, anzi, in più mi mancavano le notifiche BLN a schermo spento! Per i consumi è ancora presto per giudicare ma in queste ore non si stanno scostando molto dallo stock, vedremo nei prossimi giorni :)
-
Avete notato la novità in schermo > dimensione carattere nella 5.00? :D
Ps: la 5.00 sta volando.. xD
-
ok, dopo i 3 wipes, pare che vada tutto bene! alleluia alleluia!
solo che reinstallare tutte le app e settare di nuovo tutto.. che 2 @@, devo ancora finire di configurare tutti gli indirizi email...
Ora comunque la sincro funziona, anche se al primo avvio la app fotocamera e gallery mi davano nuovamente FC, ho riavviato il cell e il problema è scomparso.
Vi farò sapere i consumi con kernel stock.
Cmq sta 5.0 è impressionante quanto è fluida ed io installo anche go launcher che è un bel mattoncino... (non riesco a slegarmi da sto launcher, mi son troppo abituato ad avere i suoi widget e alcune delle sue comodità...
-
Dopo due giorni di utilizzo devo dire che la durata della batteria non è il massimo, ho visto di meglio con qualche versione precedente della slimbean... per il resto per ora va bene ... bo, aspetto ancora un po, ma la slimbean aveva qualcosa che mi piaceva di più...
-
Quote:
muwatally
Dopo due giorni di utilizzo devo dire che la durata della batteria non è il massimo, ho visto di meglio con qualche versione precedente della slimbean... per il resto per ora va bene ... bo, aspetto ancora un po, ma la slimbean aveva qualcosa che mi piaceva di più...
Almeno i primi 3 cicli di carica non contano per la batteria, dai :D
-
Quote:
BadCluster
ma facendo il wipe data... non resetta il telefono scusa? dovrebbe cancellarti tutto..
Infatti ho l'equivalente di un redet di fabbrica e reinstallare tutto. Ora però nn ho problemi.... (mi tocco).
-
Quote:
BadCluster
............
titolo cambiato, va bene così?
la prossima volta mandami un pm con il titolo che vuoi e il link alla discussione
-
Quote:
muwatally
OT: slim bean ha una maggiore personalizzazione
-
Quote:
misterkekko
OT: slim bean ha una maggiore personalizzazione
Beh, la Sentinel è pur sempre una cyanogen, mentre la SlimBean è una AOSP pura con un'aggiunta delle impostazioni di personalizzazione.